Orion Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Se fosse quello di latios e latias allora si che sarwbbe un grande evento *-* @Chube
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Se fosse quello di latios e latias allora si che sarwbbe un grande evento *-*Non sarebbe di certo uno scoop dato che mezzo mondo sa ormai della loro esistenza XD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Orion Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Non sarebbe di certo uno scoop dato che mezzo mondo sa ormai della loro esistenza XD Già , ma sempre meglio di megaslowbro D: @Chube
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Già , ma sempre meglio di megaslowbro D:Ma perché tutti vi siete fissati con MegaSlowbro? lol Vedrete che non c'entrerà nulla né lui né Slowpoke! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 magri annunciano qualche nuova evoluzione o qualche forma babyMa perché tutti vi siete fissati con MegaSlowbro? lol Vedrete che non c'entrerà nulla né lui né Slowpoke!speriamo
BraveFox Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Aspettate tt un momento possibile ke nel nuovo gioco esista un traghetto ke porti a kanto???
Icarus Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Aspettate tt un momento possibile ke nel nuovo gioco esista un traghetto ke porti a kanto???Anch'io ho subito pensato a Kanto appena letta la discussione...anche se credo che il sito abbia a che fare con lo scoop sulle megaevoluzioni annunciato da CoroCoro... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
BraveFox Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Be a questo punto c'è solo da attendere aspettandosi di tt
Orion Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Aspettate tt un momento possibile ke nel nuovo gioco esista un traghetto ke porti a kanto??? Sarebbe molto figo! @Chube
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Aspettate tt un momento possibile ke nel nuovo gioco esista un traghetto ke porti a kanto??? Sarebbe una piacevole sorpresa
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Aspettate tt un momento possibile ke nel nuovo gioco esista un traghetto ke porti a kanto??? Sarebbe bello *^* E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Forse una nuova distribuzione di pokémon?
Aryuuka Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) ODDIO /me muore/me resuscitaOk, chissà cosa sarà *^* Ma che centra Slowpokè? O_OMegaSlowpoke? Nuooo vi prego :cVedremo. Posso linkarlo?Mi sto divertendo un mondo a cliccarci sopra è la pagina di Slowpoke http://www.pokemon.jp/special/yadon_paradise/ Modificato 20 luglio, 2014 da Aka
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Forse una nuova distribuzione di pokémon? magari qualcosa di interessante e non solo per i jappo
Celes Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Chissà cosa sarà ...aspetteremo... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 magari qualcosa di interessante e non solo per i jappo Magari! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Bo.... magari una mega evoluzione delle sue due evoluzioni O.O l'uica cosa plausibile xD
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 magari qualcosa di interessante e non solo per i jappo speriamo per una volta à§Wà§
Quark Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Ma qui nessuno si è caccato l'ipotesi che avrebbe più senso... Il 10 agosto è la notte di San Lorenzo = stelle=deoxys che io vedrei fantasticamente con 4 megaevo diverse *_*Ps lo so che è anche il giorno delle scan di corocoro ma appunto delle scan non della rivista (giusto!?)
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Ma qui nessuno si è caccato l'ipotesi che avrebbe più senso... Il 10 agosto è la notte di San Lorenzo = stelle=deoxys che io vedrei fantasticamente con 4 megaevo diverse *_*Ps lo so che è anche il giorno delle scan di corocoro ma appunto delle scan non della rivista (giusto!?) non possono mettere 4 megaevo per un pokemon...al massimo distribuiranno un deoxis (speriamo non solo per i jappo)
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 non possono mettere 4 megaevo per un pokemon... al massimo distribuiranno un deoxis (speriamo non solo per i jappo) infatti, è impossibile che facciano 4 megaevo per lo stesso pokèmon. magari ne fanno 1 con le statistiche equilibrate con tutte le forme... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 infatti, è impossibile che facciano 4 megaevo per lo stesso pokèmon. magari ne fanno 1 con le statistiche equilibrate con tutte le forme... Si sono d'accordo, 4 non credo proprio le faranno
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 ma poi a cosa servirebbe una mega evo di deoxys?ha già 4 forme... spero non avvenga mai
Post raccomandati