Saphira Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Qualche settimana fa stavo girando per internet alla ricerca di delle belle immagini, quando mi sono imbattuta in questo sito: dragon cave.Una volta iscritto puoi adottare uova di drago da mettere nella firma che dopo un tot di visite si schiudono e poi diventano grandi. A me sembrava una scemenza ma... adoro i draghi!! Così mi sono iscritta e ho preso qualche uovo. Volevo consigliare a chiunque piacciano i draghi di provare, ecco alcuni esempi di draghi (i miei cuccioli...)Che ne dite? A me piacciono un sacco!!!!!! XDVi consiglio di provare a vedere questo sito, è molto carino. Se qualcuno si iscrive metta le immagini delle uova qui in modo da ricevere visite e farle schiudere.W i draghi!!!!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Qualche settimana fa stavo girando per internet alla ricerca di delle belle immagini, quando mi sono imbattuta in questo sito: dragon cave.Una volta iscritto puoi adottare uova di drago da mettere nella firma che dopo un tot di visite si schiudono e poi diventano grandi. A me sembrava una scemenza ma... adoro i draghi!! Così mi sono iscritta e ho preso qualche uovo. Volevo consigliare a chiunque piacciano i draghi di provare, ecco alcuni esempi di draghi (i miei cuccioli...)Che ne dite? A me piacciono un sacco!!!!!! XDVi consiglio di provare a vedere questo sito, è molto carino. Se qualcuno si iscrive metta le immagini delle uova qui in modo da ricevere visite e farle schiudere.W i draghi!!!!!!!!!!!! XD Bellisssssimi! Mi piace molto quello in mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Bellisssssimi! Mi piace molto quello in mezzo!è il mio preferito!! è una femmina e si chiama Bry (non chiedermi perché...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 mi puoi dare il link del sito perchè non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 che belli i draghi...quanti ne ho disegnati....magari un giorno li metterò nella mia art gallery (che ancora non esiste ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 mi puoi dare il link del sito perchè non lo trovo http://dragcave.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 http://dragcave.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Thanks, si può mettere anche nel profilo o solo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Thanks, si può mettere anche nel profilo o solo in firma?è un immagine, quindi la puoi mettere dove ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 non credo che mi iscriverò, ma ti ho visto su quel sito che non è niente male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Bellissimo sito! Ne ho addottata già una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Sezione sbagliata. Sposto.non è possibile! La sbaglio sempre... scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Nuovo evento in dragon cave: drago esclusivo di San Valentino! Entro oggi in qualsiasi posto della mappa nel sito andiate lo trovate! Fine evento, io l'ho preso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.