Vai al commento

Dragon Cave

Post raccomandati

Qualche settimana fa stavo girando per internet alla ricerca di delle belle immagini, quando mi sono imbattuta in questo sito: dragon cave.

dragoncave.jpg

Una volta iscritto puoi adottare uova di drago da mettere nella firma che dopo un tot di visite si schiudono e poi diventano grandi. A me sembrava una scemenza ma... adoro i draghi!! Così mi sono iscritta e ho preso qualche uovo. Volevo consigliare a chiunque piacciano i draghi di provare, ecco alcuni esempi di draghi (i miei cuccioli...)

kQ7IG.gif5o6cu.gifr89dO.gif

Che ne dite? A me piacciono un sacco!!!!!! XD

Vi consiglio di provare a vedere questo sito, è molto carino. Se qualcuno si iscrive metta le immagini delle uova qui in modo da ricevere visite e farle schiudere.

W i draghi!!!!!!!!!!!! XD :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche settimana fa stavo girando per internet alla ricerca di delle belle immagini, quando mi sono imbattuta in questo sito: dragon cave.

dragoncave.jpg

Una volta iscritto puoi adottare uova di drago da mettere nella firma che dopo un tot di visite si schiudono e poi diventano grandi. A me sembrava una scemenza ma... adoro i draghi!! Così mi sono iscritta e ho preso qualche uovo. Volevo consigliare a chiunque piacciano i draghi di provare, ecco alcuni esempi di draghi (i miei cuccioli...)

kQ7IG.gif5o6cu.gifr89dO.gif

Che ne dite? A me piacciono un sacco!!!!!! XD

Vi consiglio di provare a vedere questo sito, è molto carino. Se qualcuno si iscrive metta le immagini delle uova qui in modo da ricevere visite e farle schiudere.

W i draghi!!!!!!!!!!!! XD :run:

Bellisssssimi! Mi piace molto quello in mezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...