Dwebble Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Per fortuna ho parecchi risparmi Quanti volumi sono quelli di SE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Quanti volumi sono quelli di SE?bè, per ora, in giappone (e credo pure qui) ne sono usciti 22 volumi. la serie però è in prosecuzione, quindi non sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ho ordinato i volumi di Soul Eater 2, 3, 4 e 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ho ordinato i volumi di Soul Eater 2, 3, 4 e 5. good. comunque in jap sono arrivati sicuramente al cap 101, ultimo cap tradotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 E qui siamo arrivati solo al 22 ? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 E qui siamo arrivati solo al 22 ? -.-"ahahah ma no, ma no xdio parlavo di volumetti, chaps di capitoli XD di solito ci sono 4 o 5 capitoli, in un volumetto XD quindi vedi, 22 volumetti, 101 capitoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sono parecchio ignorante su questo campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 <p>Sono parecchio ignorante su questo campo tranquillo ^^il motivo per cui ho iniziato questa discussione era anche questo, rispondere a domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Domani vado in fumetteria e compro one piece, o almeno credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 OP 52 - Dragonball 11Sono a 77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 preso Blood Lad 1, sarei a 45-46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ultimo aggiornamento (per sta settimana...) Angeloid 9 (in Jap è uscito il vol. 15 O_o, ma non doveva terminare con il 12? Meglio così) L'attacco dei giganti 4 - Gosik 2 - Blood lad 1 (per la promozione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Lista manga.Bleach (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Beelzebub (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Busou Renkin (tutto)Claymore (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Code Geass(tutto)D.gray-man(tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Death Note(tutto)Detective Conan 5 volumiDragonball (tutto)Fairy Tail (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)GTO+Shonan junai gumi(tutto)Hunter x Hunter (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Inuyasha (tutto)Katekyoshi Hitman Reborn (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Monochrome Factor (tutto)Naruto (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)One Piece (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Pokemon (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Samurai Deeper Kyo (tutti i numeri usciti fin'ora)Shaman King (tutto)Soul Eater (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Vampire Knight (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Yu-gi-oh (tutto)Alcuni sono solo scaricati, altri li ho scannarizzati io stesso dai volumetti originali (altrimenti sarei già in bancarotta XD)comunque ho sicuramente + di 300 volumetti originali (non scaricati).in più di quasi tutte le serie che ho scritto ho visto anche il rispettivo anime (se possibile sub ita poichè i doppiaggi di solito sono scadenti e pieni di censure) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Avrei una domanda: Ma nella zona di Palermo ne organizzano Fiere del fumetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Questo è un elenco di tutte le fiere che ci saranno quest'anno, controlla lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Una a Palermo dall'1 al 3 Giugno e un'altra a Catania intorno al 16 settembre. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Scusate per il doppio post, ma dovrei chiedere una cosa: Esiste il Manga di Black Rock Shooter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Scusate per il doppio post, ma dovrei chiedere una cosa: Esiste il Manga di Black Rock Shooter?si, esiste una versione manga di BRS, ma ovviamente è disponibile solo come scan sul web. Ah, e la storia non è quella dell'anime, ma un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 In Italiano non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 In Italiano non esiste?purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ok, Grazie lo stesso. (:Comunque aggiorno la mia lista di manga:Soul Eater: Volumi 1, 2, 3, 4, 5.Mirai Nikki: Volume 1.Dragon Ball: Volume 17, che possedevo da tanto tempo.Ubel Blath: Volume 0, che comprai molto tempo fa, quando non sapevo ancora cosa erano i Manga. Non mi ricordo nemmeno dove lo comprai. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Soul Eater 21 e Dragonball 12Sono a 79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 perdonatemi! non riesco a capire chi sono i nuovi vorrei aggiornare la lista all'inizio del post, ma... è troppo tempo che non aggiorno! datemi tempo XDcomunque...Alcuni sono solo scaricati, altri li ho scannarizzati io stesso dai volumetti originali (altrimenti sarei già in bancarotta )comunque ho sicuramente + di 300 volumetti originali (non scaricati).in più di quasi tutte le serie che ho scritto ho visto anche il rispettivo anime (se possibile sub ita poichè i doppiaggi di solito sono scadenti e pieni di censure)ma quindi quali sarebbero quelli che hai comprato, non scannerizzato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 perdonatemi! non riesco a capire chi sono i nuovi vorrei aggiornare la lista all'inizio del post, ma... è troppo tempo che non aggiorno! datemi tempo comunque...ma quindi quali sarebbero quelli che hai comprato, non scannerizzato? :oscusa ma se hai visto ho fatto un post anche nella sotto-setta.a questo punto preferirei stare li.comunque in pratica ho compratoBleachBusou RenkinDeath NoteDragonballGTOMonochrome FactorSamurai Deeper kyoYu-gi-Oha scriverti tutti i volumi che ho non ho voglia ci metterei troppo. inoltre queste che ti ho elencato sono solo le mie serie principali.quasi tutte per i volumi mancanti (che non sono usciti in italia o che non erano usciti) li ho in scan. e anche quelli che ho comprato li ho in scan, preferisco le scan e ho più scan che cartacei, per cui preferirei stare nella sotto-setta.se però si può stare in entrambe credo che con tutti questi manga (li ho contati all'incirca, non precisamente, ho una 350ina di volumetti cartacei) non ci siano problemi.ogni tanto aggiornerò le nuove serie comprate.ps. mi sono ricordato adesso che ho 10 volumi (serie completa) cartacei anche di hell girl Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Bleach 54 volumi per il momentoEvangelion 24 volumi per il momentofullmetal alchemist 27 volumiDragon Ball 12 volumi per il momentoFairy Tail 27 volumi per il momentoin totale per ora ho 120 volumi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.