Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 La miglior terza è l'Ucraina a 19 punti,può essere sorpassata solo dalla Croazia vittoriosa a Malta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 La miglior terza è l'Ucraina a 19 punti,può essere sorpassata solo dalla Croazia vittoriosa a MaltaNo Alba fidati che usano un metodo talmente complesso che l'ho omesso e a me viene fuori così. Può essere che non abbia aggiornato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Che metodo?Anche la Slovenia ha 15 punti,ce n'è qualcuna a 18,poi non so se magheggiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Merito all'Islanda ma per l'Olanda è veramente triste questa situazione. Anche qui troviamo una squadra ottima sui singoli, ma sembra che non riescano a legare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Italia - Norvegia 0 - 0. La nostra Nazionale, ha iniziato molto bene. Siamo padroni del gioco, seppur abbiamo subito qualche azione pericolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io non capisco perché a casa mia la Rai non prende mai, nessun canale. Bah.Me la guardo sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io non capisco perché a casa mia la Rai non prende mai, nessun canale. Bah. Me la guardo sul pc. Ecco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Italia - Norvegia 0 - 0. La nostra Nazionale, ha iniziato molto bene. Siamo padroni del gioco, seppur abbiamo subito qualche azione pericolosa. Ha segnato la Norvegia.Ha segnato TETTEy. lolEcco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. Però ha mollato una bella legnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Tanto questo europeo lo vince l'Albania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Adesso, la partita si fa più complicata per noi. Ho fatto un errore a non leggere attentamente prima i parametri per qualificarci come testa di serie, ma credo proprio che dobbiamo vincere o al limite pareggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana. Che gol si è mangiato Pellé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana. Io l'avevo detto da subito, come commentatore non ce lo vedo, però devo ammetterlo è divertente il modo in cui commenta. Comunque, abbiamo appena sbagliato due chiare occasioni da gol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana. #commentimemorabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Comunque stiamo giocando benino dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Comunque stiamo giocando benino dai. Il primo tempo è gia finito praticamente, abbiamo dominato noi il campo, ma il risultato dice il contrario. Abbiamo il ritmo molto alto, ed è un'ottima cosa, tipica nello stile della nostra Nazionale da quanto c'è Conte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!''Non so se ridere o piangere dal ridere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!'' Non so se ridere o piangere dal ridere. XD A parte il fatto che la voce non è adatta per fare il telecronista, è troppo bassa. Eh si, inoltre parlano spesso in contemporanea! haha Dai detto questo, però di calcio ne sa moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 arbitraggio scandalosopartita scandalosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Florenzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Florenzi!!! e gli hanno annullato un gol regolarissimo. però ci ha pensato pellè a portarci in avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 "Siiiii, Siiiiii, Siiii" cit. Sempre grande il Trap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Il Trap che dice che è finita ma l'arbitro non fischiaEdit: Finita davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo.Il gol di Florenzi... Me lo volevo mangiare...Comunque anche io avrei voluto questo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Vedere l'Olanda così mi fa piangere il cuore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.