Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio

letscore

Post raccomandati

Inviato

La miglior terza è l'Ucraina a 19 punti,può essere sorpassata solo dalla Croazia vittoriosa a Malta

No Alba fidati che usano un metodo talmente complesso che l'ho omesso e a me viene fuori così. Può essere che non abbia aggiornato io :fg:

Inviato

Merito all'Islanda ma per l'Olanda è veramente triste questa situazione. Anche qui troviamo una squadra ottima sui singoli, ma sembra che non riescano a legare. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Italia - Norvegia 0 - 0. La nostra Nazionale, ha iniziato molto bene. Siamo padroni del gioco, seppur abbiamo subito qualche azione pericolosa. :) 

Guest Ravenblack
Inviato

Io non capisco perché a casa mia la Rai non prende mai, nessun canale. Bah.

Me la guardo sul pc. :)

Inviato

Io non capisco perché a casa mia la Rai non prende mai, nessun canale. Bah.

Me la guardo sul pc. :)

Ecco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. :(

Guest Ravenblack
Inviato

Italia - Norvegia 0 - 0. La nostra Nazionale, ha iniziato molto bene. Siamo padroni del gioco, seppur abbiamo subito qualche azione pericolosa. :)

Ha segnato la Norvegia.

Ha segnato TETTEy. lol

Ecco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. :(

Però ha mollato una bella legnata.

Inviato

Adesso, la partita si fa più complicata per noi. Ho fatto un errore a non leggere attentamente prima i parametri per qualificarci come testa di serie, ma credo proprio che dobbiamo vincere o al limite pareggiare. :)

Guest Ravenblack
Inviato

Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana.  :cool:

Che gol si è mangiato Pellé?

Inviato

Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana.  :cool:

Io l'avevo detto da subito, come commentatore non ce lo vedo, però devo ammetterlo è divertente il modo in cui commenta. :XD:

Comunque, abbiamo appena sbagliato due chiare occasioni da gol!

Guest Ravenblack
Inviato

Comunque stiamo giocando benino dai.

Inviato

Comunque stiamo giocando benino dai.

Il primo tempo è gia finito praticamente, abbiamo dominato noi il campo, ma il risultato dice il contrario. Abbiamo il ritmo molto alto, ed è un'ottima cosa, tipica nello stile della nostra Nazionale da quanto c'è Conte. :)

Guest Ravenblack
Inviato

Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!''

Non so se ridere o piangere dal ridere. XD

Inviato

Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!''

Non so se ridere o piangere dal ridere. XD

A parte il fatto che la voce non è adatta per fare il telecronista, è troppo bassa. Eh si, inoltre parlano spesso in contemporanea! haha :XD:

Dai detto questo, però di calcio ne sa moltissimo. :D

Guest NicoRobin
Inviato

arbitraggio scandaloso

partita scandalosa

Guest Ravenblack
Inviato

Florenzi!!!

Guest NicoRobin
Inviato

Florenzi!!!

e gli hanno annullato un gol regolarissimo. però ci ha pensato pellè a portarci in avanti

Guest NicoRobin
Inviato

partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo.

Inviato

partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo.

Il gol di Florenzi... Me lo volevo mangiare...

Comunque anche io avrei voluto questo ragazzo

Guest Ravenblack
Inviato

Vedere l'Olanda così mi fa piangere il cuore. D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...