Redattore Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Nei Paesi Bassi, il 18 febbraio, nei negozi V&D sarà possibile scaricare Reshiram e Zekrom per le versioni di Pokémon Nero e Bianco in lingua olandese. I possessori di una copia di Pokémon Versione Nera potranno scaricare Zekrom, al contrario, i possessori di una copia di Pokémon Versione Bianca potranno scaricare Reshiram nella propria copia del gioco.Se i due Pokémon leggendari corrisponderanno a quelli distribuiti in Giappone un anno fa in occasione dell'uscita dei film "Pokémon Nero: Victini e Reshiram" e "Pokémon Bianco: Victini e Zekrom", questi saranno al livello 100, e avranno le speciali mosse Nebbia e Nube. Non è noto se l'evento sarà disponibile anche in Europa o in America.Per ora è tutto. Alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Questo fa ben sperare nel fatto che, con la messa in onda del 14° film in Italia (data attualmente sconosciuta), il medesimo evento giunga anche da noi, bene, bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 beati i paesi bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bene, spero solo che questi evento vengano anche da noi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bene, spero solo che questi evento vengano anche da noi! XDCerto che arriveranno,vanillite.Però forse nel 2033 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 io li ho già tutti e due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 speriamo che si muovano sia nelle distribuzioni speciali sia con la messa in onda dei film,non ce la faccio piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 anche se reshiram ce l'ho gia,(l'ho preso alla GTS), mi piacerebbe che l'evento arriverebbe anche in italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 non vedo l'ora che arrivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 speriamo che arrivi qua però il duo con nebbia e nube non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Speriamo che arrivi presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati