Vai al commento

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Io penso che dopo questo scontro, Naruto e Sasuke non si scontreranno mai più.. Sasuke per la prima volta è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio.. riconoscendo di aver perso.. di essere lui quello insicuro.. di aver cercato di essere come Naruto.. e alla fine, Sasuke piangendo, si è anche rassegnato accentando il fatto di essere "amico" di Naruto. L'unione del loro sangue penso raffiguri la completa riconciliazione tra due.. 

Si infatti intendevo ''insieme'' nel senso fianco a fianco contro un nemico comune u.u

P.s. Comunque complimenti per l'avatar, anche se mi piaceva di più quello di Minato ( forse perchè è il mio pg preferito )  ;)

anche perché neiji è morto per permetterlo

Come la vedete la morte di Neji ?

Per me non doveva morire, mi è dispiaciuto tantissimo :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti intendevo ''insieme'' nel senso fianco a fianco contro un nemico comune u.u

P.s. Comunque complimenti per l'avatar, anche se mi piaceva di più quello di Minato ( forse perchè è il mio pg preferito )  ;)

ahhh avevo capito il contrario xD

Kmq grazie :) 

La morte di Neji è stata la cosa che ha spronato Naruto a non arrendersi davanti al nemico durante la guerra.. quindi è stata una cosa abbastanza necessaria

Link al commento

ahhh avevo capito il contrario xD

Kmq grazie :)

La morte di Neji è stata la cosa che ha spronato Naruto a non arrendersi davanti al nemico durante la guerra.. quindi è stata una cosa abbastanza necessaria

Giusto, ma avrei preferito che morisse uno come Shino, anche se non sarebbe stata la stessa cosa u.u

Link al commento

Ragazzi...

Naruto non può finire

:cry2:  

Davvero, mi mancherà  molto. Spero che facciano come per Dragonball, andare avanti con i film.

La consapevolezza che la settimana prox usciranno gli ultimi due capitoli mi rende davvero triste  :cry2:

Kmq ho letto che secondo alcune fonti, nell'ultimo ci potranno essere informazioni su una probabile terza serie.. la cosa ovviamente è da considerarsi veritiera allo 0.01 %

Link al commento

Ragazzi...

Naruto non può finire

Davvero, mi mancherà  molto. Spero che facciano come per Dragonball, andare avanti con i film.

Ho letto, non ricordo dove però, che Kishimoto ha detto che '' il manga di Naruto sta per finire, ma non il suo mondo ! ''    Quindi probabilmente continueranno a fare cose attinenti al manga/anime, soprattutto i film, anche se l'ultimo è intitolato '' The Last'' u.u

Povero Shino lol :asduj1:

Comunque secondo me entrambi diventeranno Hokage, per la prima volta nella storia dei Shinobi, ci saranno due persone contemporaneamente ad aver quel titolo, penso. u.u

E' quello che penso anche io u.u

Link al commento

Ho letto, non ricordo dove però, che Kishimoto ha detto che '' il manga di Naruto sta per finire, ma non il suo mondo ! ''    Quindi probabilmente continueranno a fare cose attinenti al manga/anime, soprattutto i film, anche se l'ultimo è intitolato '' The Last'' u.u

E' quello che penso anche io u.u

The Last significa che concluderà  il Manga, ma non credo l'intera serie :looksi: .

@Steph, spero che non sia una terza serie anime, in stile DBGT, lo rovinerebbero.

Link al commento

E nel caso continuasse su cosa potrebbe incentrarsi la storia ? 

Ormai ha fatto vedere e spiegato tutto, hanno persino combattuto Kaguya, la ''madrina'' di tutti i ninja, in teoria l'avversario più forte che abbiano potuto affrontare u.u

Link al commento

The Last significa che concluderà  il Manga, ma non credo l'intera serie :looksi: .

@Steph, spero che non sia una terza serie anime, in stile DBGT, lo rovinerebbero.

Spero proprio di no ! O continua con il manga, con una terza serie... o la finisce qua  :cry2:

Link al commento

Nel momento in cui stavo per superare la morte di jiraya è arrivata la stangata

Ragazzi...

Naruto non può finire

Magari
Link al commento

A quanto pare è stato rilevato il personaggio misterioso antagonista nel film The last: Naruto, si tratta di un discendente dell'eremita, Toneri Otsutsuki. Era prevedibile vista l'enorme somiglianza  :looksi:

Link al commento

A quanto pare è stato rilevato il personaggio misterioso antagonista nel film The last: Naruto, si tratta di un discendente dell'eremita, Toneri Otsutsuki. Era prevedibile vista l'enorme somiglianza  :looksi:

Che dovrebbe avere il Byakugan giusto ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...