Alohomora Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo e molto originale il disegno per il contest Ahahah fantastico il disegno di Oddish :') Questa è una delle gallery più belle del forum, secondo me. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Semplicemente bellissimi i disegni. Come sempre. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo e molto originale il disegno per il contest Ahahah fantastico il disegno di Oddish :') Questa è una delle gallery più belle del forum, secondo me. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 So che siete tutti presi dal giocare a ORAS, però. Wonder trade in poche parole:E una dedica a chi crede che i leggendari siano tutto e il massimo nelle lotte:♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Wonder trade in poche parole:Ed ecco perché non l'ho usato ancora nei nuovi giochi. Sicuro al 99,9% che si trovano solo le robe che hai disegnato tu Magari fra qualche mese circolerà di meglio e lo userò PS: la zigzagoon col fiocchetto è fantastica x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sei brava e bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sei brava e bella.Tu di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ok riesumiamo questo posto perchè le ragnatele ormai sono tantissime dunque, dove ero rimasta a spammare disegni?ah già . io e i miei pokèmon. magma o idro? Specchiovelo <3 roba che in pochi capiranno ma la metto lo stesso perchè sì. NO MEMES se notate dettagli brutti sappiate che non mi dite niente di nuovo, sono nabba e li vedo solo alla fine, gg la prossima volta che aggiorno metto roba di Colors, giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Carinissimi! x3Brava! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 bellissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Accidenti :oComplimentoni! *highfive* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 So che siete tutti presi dal giocare a ORAS, però. Wonder trade in poche parole:E una dedica a chi crede che i leggendari siano tutto e il massimo nelle lotte:♡Brava. Sei andata a beccare l'unico leggendario che mi piaceva. Sei una pessima disegnatrice ;à—; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Bellissimi, sopratutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Brava. Sei andata a beccare l'unico leggendario che mi piaceva. Sei una pessima disegnatrice ;à—; <3i nabbi lo usano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 i nabbi lo usano :cMa io non lo uso... Però è figo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La Colors-Robbbba. L'avevo promesso. Semplicemente Marceline, per riprendere la mano. Sylveon con le lentiscelta è FA VO LO SO. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 tenete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bello C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Carino ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Magnifico al solito c: i tuoi disegni mi ispirano sempre, sappilo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Magnifico al solito c: i tuoi disegni mi ispirano sempre, sappilo <3.tvb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 THE WALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 oddio quant'è bella la tua gallery (e sono solo alla terza pagina!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.