SuperManuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 allooora. dopo un lunga pausa, sono tornata. festeggio i miei duecento e passa followers su Colors con questo. Orange mi ha lanciato la sfida di interpretare la sagoma che la Game Freak ci ha recentemente fatto vedere. Poneeze, pokèmon Minipony di tipo Ghiaccio/Normale. medito di creare le sue evoluzioni. (sì, lo vorrei a doppio stadio.) ora, ho millemila richieste e roba varia da finire di disegnare, tornerò ad aggiornare a breve ♥ prima pagina ♥ Il primo è bellissimo, il secondo è troppo tenero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mio fratello adora le aquile, se gli mostro quel magnifico disegno potrebbe svenire *.* EDIT: L'ha fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bellissimo, mi piace tantissimo il disegno con le aquile. L'aquila è il mio animale preferito. (Non sono porygon-z, sono suo fratello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 due fusioni, richieste.(non ricordo il giorno in cui ho fatto l'ultima non richiesta. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bellissime <3 complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mitici!! posso chiederti Rayquaza+Hydreigon? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Falmiya non ho parole per descrivere la bellezza dei due disegni ho finito i complimenti BRAVISSIMISSIMISSIMa EXTRABELLISUPERSTRAFANTASTICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mitici!! posso chiederti Rayquaza+Hydreigon? *W* puoi, la metto in lista ma devi aspettare, avendo io avuto impegni per diversi mesi, le richieste si sono accumulate, e sono tantissime :o comunque ti informerò non appena l'avrò fatto grazie a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lukark è fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Magnifici come sempre ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Fantastici gli ultimi lavori The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E la mia? So di chiedere tanto, visto che probabilmente tu hai impegni molto più importanti, ma ormai sono mesi che aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E la mia? So di chiedere tanto, visto che probabilmente tu hai impegni molto più importanti, ma ormai sono mesi che aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 allooora.dopo un lunga pausa, sono tornata. festeggio i miei duecento e passa followers su Colors con questo. Orange mi ha lanciato la sfida di interpretare la sagoma che la Game Freak ci ha recentemente fatto vedere. Poneeze, pokèmon Minipony di tipo Ghiaccio/Normale. medito di creare le sue evoluzioni. (sì, lo vorrei a doppio stadio.) ora, ho millemila richieste e roba varia da finire di disegnare, tornerò ad aggiornare a breve ♥ prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Voglio dirti una cosa: IL PONY! C' HAI AZZECCATO! O_O LOL grazie xD | per la request, vedo che fare. ti prego, abbi pazienza, ora sono libera ma ho comunque altre cose da fare oltre a disegnare e ci tengo a dire che comunque le request di cui sopra sono molto vecchie, per l'appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 LOL grazie xD | per la request, vedo che fare. ti prego, abbi pazienza, ora sono libera ma ho comunque altre cose da fare oltre a disegnare e ci tengo a dire che comunque le request di cui sopra sono molto vecchie, per l'appunto.Sisi, capisco pienamente, fai pure! ^_^Oh! Una domanda: Ma dove hai preso le immy dell' avatar e della firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 era ora che aggiornassi un pochino gli album di photoshop.in particolare, ho aggiunto questi. Avatar: Sign: non sono in ordine di data, nè qui, nè negli album. puramente arrandom, non ho voglia di metterli in ordine cronologico! LOL se vi interessa, comunque, tutto sta nella fantomatica prima pagina. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Degli aggiornamenti mi piacciono gli avatar 100x100, gli altri no. Belle anche le firme, noto che sei migliorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 flamiya bellissimi e hai messo anche il mio ex avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 era ora che aggiornassi un pochino gli album di photoshop. in particolare, ho aggiunto questi. Avatar: Sign: non sono in ordine di data, nè qui, nè negli album. puramente arrandom, non ho voglia di metterli in ordine cronologico! LOL se vi interessa, comunque, tutto sta nella fantomatica prima pagina. ♥ Braviximaaa1!!1!*-* Beata te che hai photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 OH! A wild Poneeze appeared! boh, mi è venuto così di getto, stamattina.comincio ad amare il mio minipony.LOL prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 OH! A wild Poneeze appeared! boh, mi è venuto così di getto, stamattina. comincio ad amare il mio minipony. LOL prima pagina ♥ Fai pure la scena dell'evoluzione allora x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 random painting.in realtà non doveva uscire così.ma è uscito così.boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Brava! Davvero complimenti i tuoi disegni sono davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.