MartiX02 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao a tutti, qualche giorno fa un mio compagno di classe mi ha detto di aver preso "qualcosa" (non si è spiegato bene se era un'applicazione o un accessorio) che faceva andare i giochi per xbox sul suo pc con windows 8. Io subito non gli ho creduto, poi proprio stamattina mi è venuto il dubbio. Volevo chiedervi: esiste veramente ? Se sì dove posso acquistarlo/scaricarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dovrebbe essere un emulatore , ma non sono informato visto che on ne ho mai usato per xbox :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 http://xbox360emulator.netVai sul sito che ho postatoDevi avere un cumputer molto veloce se non vuoi che vada a scatti.Ricordati che non funziona su quelli piccoli(notebook) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi pare strano che esista un emulatore per 360, ricordavo che ne esistesse uno per Xbox ma l'unica cosa che girava su quella roba era Halo NTSC che si fermava alla schermata di start. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Bhe esistono alcuni emulatori, ma ovviamente avere una vera Xbox è tutto un'altro mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao a tutti, qualche giorno fa un mio compagno di classe mi ha detto di aver preso "qualcosa" (non si è spiegato bene se era un'applicazione o un accessorio) che faceva andare i giochi per xbox sul suo pc con windows 8. Io subito non gli ho creduto, poi proprio stamattina mi è venuto il dubbio. Volevo chiedervi: esiste veramente ? Se sì dove posso acquistarlo/scaricarlo ? Esiste esiste ma devi avere quasi il doppio delle prestazioni di un xbox perciò se vuoi giocarci almeno devi avere un pc portatile con buone prestazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.