Vai al commento

Pokémon + Nobunaga's Ambition: Rivelate nuove informazioni da CoroCoro!

Redattore

Post raccomandati

kiba.png
Articolo scritto da Kiba
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Il numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro ha rivelato alcune nuove informazioni riguardo a Pokémon + Nobunaga's Ambition, il primo Cross-Over con Pokémon. Di seguito le scansioni:

nobunagascan2011.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

La qualità dell'immagine non ci permette di capire molto sulle novità del videogioco, però si possono vedere i cambiamenti dei vari leader Bushou con l'aumentare dell'esperienza e che i Pokémon saranno in grado di evolversi.

L'immagine inoltre mostra alcuni nuovi leader con i loro rispettivi Pokémon:

- Mitsunari Ishida, in coppia con Pawniard
- Kiyomasa Kato, in coppia con Fraxure
- Masanori Fukushima, in coppia con Krokorok
- Il leader Yoshihiro, in coppia con Gurdurr
- Il leader Kanetsugu, in coppia con Gardevoir

otherwarrior.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Per ora è tutto, alla prossima news!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi ecco spiegato il modo in cui cresce hideyoshi, dato che possiamo vederlo visibiomente cambiato dall'artwork al trailer, anche s epensavo più in un dopostoria...comunque è presto per dire io ho vto un gamepay con a battaglia vs motonari e potrebbe non sembrare un granchè ma motonari è olo il second bushu a me sembra molto ineressante invece si conquistano persino terrreni e piccoli villaggi nella via da un castello all'altro è molto strategico soprattutto quand arrivano le trappole o avversari potenti è una novità  assoluta non possiamo giudicare male così dal nulla voi li avete visti i gameplay? se la pagina non li ha messi ...dubito andatev a documentare su you tube c'è un video conferena di un'ora e mezza dove mostrano anche le figure che si ottengono preordinando il gioco in giappone

Link al commento

guardatevi quella cavolo di conferenza con i gameplay invece di aspettare scan il gioco esce a marzo non ne faranno molte altre sappiatelo D: io non posso postarlo perchè è allegramente contro le regole ma vi posso dire che se beccate quello da un'ora e mezza...

‎0:17:44 gameplay poi c'è il nulla e riparte con gameplay live " a 1:18:42

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...