Redattore Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Il numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro ha rivelato alcune nuove informazioni riguardo a Pokémon + Nobunaga's Ambition, il primo Cross-Over con Pokémon. Di seguito le scansioni:*Clicca l'immagine per ingrandirla*La qualità dell'immagine non ci permette di capire molto sulle novità del videogioco, però si possono vedere i cambiamenti dei vari leader Bushou con l'aumentare dell'esperienza e che i Pokémon saranno in grado di evolversi.L'immagine inoltre mostra alcuni nuovi leader con i loro rispettivi Pokémon:- Mitsunari Ishida, in coppia con Pawniard- Kiyomasa Kato, in coppia con Fraxure- Masanori Fukushima, in coppia con Krokorok- Il leader Yoshihiro, in coppia con Gurdurr- Il leader Kanetsugu, in coppia con Gardevoir *Clicca l'immagine per ingrandirla*Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Niente di che.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Quindi quelli nell'immagine sotto sarebbero i leader? (perchè non ho capito benissimo, ho il dubbio :zekrom: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Quindi quelli nell'immagine sotto sarebbero i leader? (perchè non ho capito benissimo, ho il dubbio :zekrom: )Sì, quelli sotto sono alcuni nuovi leader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Sì, quelli sotto sono alcuni nuovi leader.Ok, Grazie!!! :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Nn mi dice molto questo gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 quindi ecco spiegato il modo in cui cresce hideyoshi, dato che possiamo vederlo visibiomente cambiato dall'artwork al trailer, anche s epensavo più in un dopostoria...comunque è presto per dire io ho vto un gamepay con a battaglia vs motonari e potrebbe non sembrare un granchè ma motonari è olo il second bushu a me sembra molto ineressante invece si conquistano persino terrreni e piccoli villaggi nella via da un castello all'altro è molto strategico soprattutto quand arrivano le trappole o avversari potenti è una novità assoluta non possiamo giudicare male così dal nulla voi li avete visti i gameplay? se la pagina non li ha messi ...dubito andatev a documentare su you tube c'è un video conferena di un'ora e mezza dove mostrano anche le figure che si ottengono preordinando il gioco in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 aspettiamo le scan più definite, perché così non si capisce niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 l'immagine non è molto chiara, ma questo nuovo gioco promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 A me attira.Però vorrei più notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 guardatevi quella cavolo di conferenza con i gameplay invece di aspettare scan il gioco esce a marzo non ne faranno molte altre sappiatelo D: io non posso postarlo perchè è allegramente contro le regole ma vi posso dire che se beccate quello da un'ora e mezza...‎0:17:44 gameplay poi c'è il nulla e riparte con gameplay live " a 1:18:42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 resto della mia opinione......nn mi piace per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Bello! Ma ho moolti dubbi sul gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati