Vai al commento



Guerra: Palestina vs Israele.


Grovyle96

Post raccomandati

se parliamo di storia sono gli arabi che non devono stare lì, non gli israeliani ( i nuovi ebrei ). gli arabi hanno conquistato quel territorio che non era loro, quindi sarebbero loro nel torto. ma oggi non è più problema di islamici che vogliono cacciare gli ebrei da israele, si tratta di islamici che vogliono uccidere tutti quelli che ritengono infedeli, a partire dagli ebrei. è una guerra di sopravvivenza, non più di dominio

 

 

ma oggi non è più problema di islamici che vogliono cacciare gli ebrei da israele, si tratta di islamici che vogliono uccidere tutti quelli che ritengono infedeli, a partire dagli ebrei. è una guerra di sopravvivenza, non più di dominio

 

israele  non sta conquistando la striscia di gaza,  sta eliminando un'organizzazione terroristica che la comanda, che è ben diverso

 

certo che sì: italia agli italiani, l'america ai nativi, l'ighilterra agli inglesi, la germania ai tedeschi ecc ecc ecc

ovviamente mi riferisco alle conquiste militari, non agli insediamenti di persone che si trasferiscono in un altro paese per lavoro o chicchesia

 

Non so se ti stai rendendo conto delle implicazioni delle frasi che hai appena scritto

Prima di tutto la diaspora degli ebrei dalla palestina è stata causata dai romani più di 1800 anni fa e non degli arabi (che invece hanno conquistato quel territorio molto dopo togliendolo all'impero romano d'oriente)

In secondo luogo non puoi dire quelle cose così semplicistiche (l'italia agli italiani, l'inghilterra agli inglesi ecc...) perchè nel corso dei secoli ci sono stati talmente tanti cambiamenti geopolitici, conquiste e migrazioni, che, stando a quello che dici, chiunque potrebbe reclamare un qualsiasi territorio ed essere autorizzato a conquistarlo

 

Senza andare molto lontano basta considerare l'italia: potrebbe arrivare l'austria e dire "Il nord-est italia me lo prendo io perchè fino a metà  del 1800 era sotto il mio comando", poi arrivano i greci che si pigliano sicilia e calabria perchè possono rivendicare il fatto che i romani l'hanno sottratta alla magna grecia ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda semplice semplice per big dima: potresti gentilmente spiegarmi perché gli ebrei avrebbero diritto ad avere Israele?

Se ho capito bene, tu affermi che gli spetta perché sono stati cacciati dai romani, giusto?

Ma allora i canaaniti (o cananei che dir si voglia) avrebbero il diritto di cacciare gli ebrei in quanto precedenti abitanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo il topic e mi sono imbattuto nei post di big dima.


Non sono riuscito a leggerli tutti perché sono stato travolto dall'ignoranza che si cela dietro questi.


Profetizzare degli assassini, giustificare le loro barbarie, nascondere le atrocità  che fanno andando a guardare le azioni del nemico, che non riesce a fare neanche metà  delle cose che fa Israele.


Tutto ciò mi ricorda, durante la seconda guerra mondiale, che i nazisti uccidevano dieci Italiani per ogni Tedesco morto. 


52 morti Israeliani (soldati) contro l'infinità  di vittime Palestinesi (CIVILI, TRA CUI DONNE E BAMBINI).


Non riesco a capire proprio come tu faccia a difenderli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo il topic e mi sono imbattuto nei post di big dima.

Non sono riuscito a leggerli tutti perché sono stato travolto dall'ignoranza che si cela dietro questi.

Profetizzare degli assassini, giustificare le loro barbarie, nascondere le atrocità  che fanno andando a guardare le azioni del nemico, che non riesce a fare neanche metà  delle cose che fa Israele.

Tutto ciò mi ricorda, durante la seconda guerra mondiale, che i nazisti uccidevano dieci Italiani per ogni Tedesco morto. 

52 morti Israeliani (soldati) contro l'infinità  di vittime Palestinesi (CIVILI, TRA CUI DONNE E BAMBINI).

Non riesco a capire proprio come tu faccia a difenderli.

Sono d'accordo con te in tutto.

Credo di aver capito come mai continui a difenderli, mi è venuta in mente una cosa ripensando ad una vecchia discussione con lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che non capisco, non solo in questa guerra ma in tutte in generale, è che ogni fazione che si scontra, considera coloro che vogliono la pace dell'altra fazione (com'è accaduto in questi giorni con tutte quelle vittime) senza mai rendersi conto che stanno solo facendo delle vittime innocenti, andando anche contro al DIU


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto solo ora i post di Big Dima. In pratica sta dicendo che il fine giustifica i mezzi. Quindi secondo questa logica è giusto uccidere dei civili per distruggere le gallerie sotterranee dei terroristi, semplicemente perché non c'è altro modo.

Il fatto che il fine giustifica i mezzi è una delle più grandi buffonate che abbia mai sentito. È da troppo tempo che si dice che il fine giustifica i mezzi.

Il fine non giustifica mai i mezzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo non si possa più difenderli dopo ieri, sapevano dive fosse la scuola, erano stati avvertiti più e più volte su quanta gente ci fosse al suo interno e via un bel razzetto per fare una strage. Pure su un mercato. Bella roba sì, son proprio da difendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quello che ho capito e che gli ebrei vogliono farl loro il territorio dell islaele farlo loro, (corregetemi se sbaio,)

OK, e vero che gli ebrei non hanno una loro terra (e una religione no? Non potrebbero trasferirsi la senza dire che l islaelee nostro e Vogliamoci metterci il nostro nome sopra ecc.) ed hanno sofferto il passato, ma questo NON gli da il diritto di togliere la terra di un altro popolo e renderla propria, sti qua non potrebbero rimanere dove sono , o trasferirsi in islaele senza cambiare il nome del territorio e renderlo loro , devono solo condividere la terra senza renderla propria, devono capire che nessuno dira ci diamo il nostro territorio e lasciarlo al vostro popolo, perche cosi dopo questo popolo non avrà  più il suo territorio... Dovrebbero imparare a condividere senza cambiare il nome di un territorio

Scusatemi se ho detto delle cavolate, e che non sto più seguendo questo argomento, da solo brutte notizie ormai...

La mia opinione è ben spiegata in questo video a dir poco geniale:

>http://www.youtube.com/watch?v=-evIyrrjTTY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Confermo, ora che [sono] fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non è colpa di Israele. Comunicato IDF [Forze di Difesa israeliane] vero. È stato un razzo di Hamasâ€. Questo il tweet postato dal giornalista di TgCom24 Gabriele Barbati (un reporter tutt’altro che tenero con Israele) appena uscito dalla striscia di Gaza, al sicuro dai terroristi di Hamas. Il suo Tweet, che ha fatto il giro del mondo, è stato rilanciato tra gli altri dal portavoce militare israeliano Peter Lerner. “Barbati – ha scritto Lerner – conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamasâ€.

 

per farvi capire.

 

 

sono con israele solo perché spero che hamas venga ridimensionato in modo da renderlo innocuo. così la palestina può tornare in pace. la colpa di tutti quei morti è di hamas ( per i già  citati motivi), hamas che è finanziato da iran, isis, iraq, libano, siria e arabia.

 

non si tratta, come erroneamente detto da voi, di una guerra  per la conquista di una terra ( se avessero voluto conquistare la palestina pensi che ancora oggi ci sia la guerra, eh giuls? se israele avesse voluto conquistare la palestina l'avrebbe già  fatto anni e anni fa) e che per farlo usino come scusa l'olocausto o altre cose. 

 

 

questa è una guerra di sopravvivenza del mondo intero, non solo di 8 milioni di ebrei in israele e di altri nel mondo 

 

 

p.s.  giuls, certo che " non voglio capire". io mi informo tutti i giorni su questa questione, so come stanno le cose. di certo non mi lascio andare a falsi moralismi e non mi faccio prendere in giro da un'organizzazione terroristica che dice bugie solo per mobilitare il'opinione poubblica contro israele


Il portavoce delle Forze di Difesa israeliane ha comunicato mercoledì sera che tre soldati sono rimasti uccisi nel corso della giornata in scontri coi terroristi nel sud della striscia di Gaza. I tre soldati sono stati uccisi dall’esplosione di una apertura di un tunnel posizionato sotto ad un ambulatorio dell’Unrwa. In altri termini, i tre soldati sono morti perché le Forze di Difesa israeliane non hanno voluto bombardare quello che avrebbe dovuto essere un ambulatorio dell’Onu. Sale così a 56 il numero dei militari israeliani caduti dall’inizio dell’operazione “Margine protettivoâ€.


Dopo una notte relativamente tranquilla, il lancio di razzi palestinesi sul sud di Israele è ripreso mercoledì mattina. A metà  giornata Israele ha annunciato che accettava un cessate il fuoco umanitario di quattro ore richiesto dalle Nazioni Unite, con inizio alle 15.00 (ora locale) di mercoledì. Il portavoce delle Forze di Difesa israeliane ha avvertito che l’esercito avrebbe reagito con determinazione a ogni tentativo da parte delle organizzazioni terroristiche di Gaza di utilizzare la tregua temporanea per sparare razzi contro cittadini israeliani. Le organizzazioni terroristiche, dopo aver annunciato che non aderivano al cessate il fuoco umanitario, hanno continuato a lanciare razzi anche mentre le forze israeliane osservavano la tregua umanitaria, e dopo.


L’ex presidente israeliano Shimon Peres, in visita mercoledì a soldati feriti, ha detto ai giornalisti che Israele deve adoperarsi per garantire che la striscia di Gaza torni sotto il controllo del presidente dell’Autorità  Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen), che ne fu cacciato con la violenza da Hamas nel giugno 2007.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' inutile che ti rivolgi e te la rifai solo con me, come se ti avessi detto solo io che hai detto delle cose superficialmente.


Continua pure a difenderli ancora a dire che no, l'Israele non c'entra nulla con l'incidente della scuola, non è colpa loro, figuriamoci! Loro sono innocenti, perché poverini hanno sempre sofferto. Non ti lamentare se altra gente ti darà  contro, dicendoti che sbagli a difenderli così, a spada tratta. Ti ricordo che non sono l'unica che te l'ha fatto notare, quindi, se proprio devi riprendermi, riprendi anche gli altri che a quanto pare sono d'accordo con me, o hanno idee simili alle mie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, ora che [sono] fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non è colpa di Israele. Comunicato IDF [Forze di Difesa israeliane] vero. È stato un razzo di Hamasâ€. Questo il tweet postato dal giornalista di TgCom24 Gabriele Barbati (un reporter tutt’altro che tenero con Israele) appena uscito dalla striscia di Gaza, al sicuro dai terroristi di Hamas. Il suo Tweet, che ha fatto il giro del mondo, è stato rilanciato tra gli altri dal portavoce militare israeliano Peter Lerner. “Barbati – ha scritto Lerner – conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamasâ€.

 

per farvi capire.

 

 

sono con israele solo perché spero che hamas venga ridimensionato in modo da renderlo innocuo. così la palestina può tornare in pace. la colpa di tutti quei morti è di hamas ( per i già  citati motivi), hamas che è finanziato da iran, isis, iraq, libano, siria e arabia.

 

non si tratta, come erroneamente detto da voi, di una guerra  per la conquista di una terra ( se avessero voluto conquistare la palestina pensi che ancora oggi ci sia la guerra, eh giuls? se israele avesse voluto conquistare la palestina l'avrebbe già  fatto anni e anni fa) e che per farlo usino come scusa l'olocausto o altre cose. 

 

 

questa è una guerra di sopravvivenza del mondo intero, non solo di 8 milioni di ebrei in israele e di altri nel mondo 

 

 

p.s.  giuls, certo che " non voglio capire". io mi informo tutti i giorni su questa questione, so come stanno le cose. di certo non mi lascio andare a falsi moralismi e non mi faccio prendere in giro da un'organizzazione terroristica che dice bugie solo per mobilitare il'opinione poubblica contro israele

Il portavoce delle Forze di Difesa israeliane ha comunicato mercoledì sera che tre soldati sono rimasti uccisi nel corso della giornata in scontri coi terroristi nel sud della striscia di Gaza. I tre soldati sono stati uccisi dall’esplosione di una apertura di un tunnel posizionato sotto ad un ambulatorio dell’Unrwa. In altri termini, i tre soldati sono morti perché le Forze di Difesa israeliane non hanno voluto bombardare quello che avrebbe dovuto essere un ambulatorio dell’Onu. Sale così a 56 il numero dei militari israeliani caduti dall’inizio dell’operazione “Margine protettivoâ€.

Dopo una notte relativamente tranquilla, il lancio di razzi palestinesi sul sud di Israele è ripreso mercoledì mattina. A metà  giornata Israele ha annunciato che accettava un cessate il fuoco umanitario di quattro ore richiesto dalle Nazioni Unite, con inizio alle 15.00 (ora locale) di mercoledì. Il portavoce delle Forze di Difesa israeliane ha avvertito che l’esercito avrebbe reagito con determinazione a ogni tentativo da parte delle organizzazioni terroristiche di Gaza di utilizzare la tregua temporanea per sparare razzi contro cittadini israeliani. Le organizzazioni terroristiche, dopo aver annunciato che non aderivano al cessate il fuoco umanitario, hanno continuato a lanciare razzi anche mentre le forze israeliane osservavano la tregua umanitaria, e dopo.

L’ex presidente israeliano Shimon Peres, in visita mercoledì a soldati feriti, ha detto ai giornalisti che Israele deve adoperarsi per garantire che la striscia di Gaza torni sotto il controllo del presidente dell’Autorità  Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen), che ne fu cacciato con la violenza da Hamas nel giugno 2007.

Non riesco proprio a capire perchè ti ostini a difendere Israele, quando i fatti sono contro di te.

 

Quella che hai detto, ovvero che è stata la Palestina, non ha senso. Per prima cosa non è mai stata detta questa cosa da nessuno, inoltre quella scuola era dell'ONU e serviva a trovare rifugio per i Palestinesi. Ti posto l'articolo:

 

http://www.eunews.it/2014/07/31/gaza-lue-condanna-gli-attacchi-alla-scuola-onu-e-al-mercato-episodi-inaccettabili/20401

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

i fatti non sono contro di me, come puoi capire se ti informi come si deve.

 

se hamas usa gli edifici come rifugio delle proprie armi, e se su quegli edifici ci finiscono i razzi che hamas stessa spara verso israele è colpa di quest'ultima?  la stessa unrwa ha denunciato la presenza di armi e missili di hamas dentro la scuola.

 

siccome non riesco a capire la vostra posizione, mi spiegate perchè israele dovrebbe avere torto? 


Colpi di mortaio palestinesi sono stati sparati dalla striscia di Gaza verso Eshkol e  Kerem Shalom circa due ore dopo l’inizio del cessate il fuoco di 72 ore, entrato in vigore alle 8.00 di venerdì mattina (ora locale). Alcuni colpi sparati verso Israele sono ricaduti all’interno del territorio palestinese.


Segnalati pesanti scontri a fuoco nel sud della striscia di Gaza. Dopo l’inizio della tregua, riferisce Times of Israel, il valico di Kerem Shalom ha subito lanci di razzi ed è stato chiuso. L’artiglieria israeliana ha aperto il fuoco nella adiacente zona di Rafah. Fonti palestinesi segnalano vittime.

 

dopo aver copiato e incollato le ultime 2 notizie, riferisco che gli attacchi sono partiti dalla palestina, così facendo non hanno rispettato la tregua che avevano miracolosamente accettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ti arrampichi sugli specchi in qualsiasi modo, pur di giustificare il loro comportamento. Non sono dei santi, non sono da idolatrare e non sono da vittimizzare. Ma anche supponendo che ci fossero armi e quant'altro nella scuola (ma siamo sicuri?), questo dà  loro il diritto di tirarci sopra un bel razzo (sapendo anche quante persone fossero presenti al suo interno, visto che da quanto ho letto sono stati avvertiti ben 17 volte la sera prima)? No, non hanno il diritto di comportarsi così, di uccidere e ferire a morte degli innocenti. Nessuno ha tale diritto. Nemmeno per fare gli eroi della situazione, come pensi tu. Né Hamas, né Israele sono giustificabili, né sono santi, come è stato detto e ridetto più volte. Ma difendere a spada tratta gli Israeliani, quando si stanno comportando allo stesso modo di Hamas, scusa, ma è illogico, irrazionale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perché ti arrampichi sugli specchi in qualsiasi modo, pur di giustificare il loro comportamento. Non sono dei santi, non sono da idolatrare e non sono da vittimizzare. Ma anche supponendo che ci fossero armi e quant'altro nella scuola (ma siamo sicuri?), questo dà  loro il diritto di tirarci sopra un bel razzo (sapendo anche quante persone fossero presenti al suo interno, visto che da quanto ho letto sono stati avvertiti ben 17 volte la sera prima)? No, non hanno il diritto di comportarsi così, di uccidere e ferire a morte degli innocenti. Nessuno ha tale diritto. Nemmeno per fare gli eroi della situazione, come pensi tu. Né Hamas, né Israele sono giustificabili, né sono santi, come è stato detto e ridetto più volte. Ma difendere a spada tratta gli Israeliani, quando si stanno comportando allo stesso modo di Hamas, scusa, ma è illogico, irrazionale.

 

ovvio che non siano dei santi, men che meno li idolatrizzo ( grave peccato) nè santifico ( spetta solo alla Chiesa Cattolica con persone degne della santità ). purtroppo per noi non può agire diversamente. dimmi, come dovrebbe agire israele? non facendo niente e permettere ai terroristi di massacrare non solo i palestinesi, ma anche gli israeliani? e dopo gli israeliani massacrare tutti i cristiani, musulmani copti, curdi, atei, pagani e tanti altri innocenti solo perché non sono musulmani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai detto che deve star fermo, io son sempre del parere che dovrebbero spartirsi equamente il territorio, perché pretendono un po' troppo (ma giusto un po' eh). Non è possibile? Pace, che continuino a distruggersi a vicenda. Ma no, difenderli così, come se fossero gli eroi del mondo mai, mai e poi mai. Questo discorso vale anche per i Palestinesi: che devono fare anche loro? Devono stare a prendersi i razzetti in testa? Non penso proprio. Quindi, il discorso non sta in piedi, ognuno ha il diritto di difendersi vero, ma non di essere difeso con le unghie e con i denti, rendendo eroi del mondo un popolo che di eroico non ha nulla. Anzi. La storia a quanto pare non ha insegnato loro un bel nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che non siano dei santi, men che meno li idolatrizzo ( grave peccato) nè santifico ( spetta solo alla Chiesa Cattolica con persone degne della santità ). purtroppo per noi non può agire diversamente. dimmi, come dovrebbe agire israele? non facendo niente e permettere ai terroristi di massacrare non solo i palestinesi, ma anche gli israeliani? e dopo gli israeliani massacrare tutti i cristiani, musulmani copti, curdi, atei, pagani e tanti altri innocenti solo perché non sono musulmani?

E' giusto difendersi durante una guerra, ma non di fare stragi di civili.

Se sei così sicuro dammi il link dove spiegano che la scuola (dell'ONU) nascondeva armi ed è stata colpita dalla Palestina stessa.

Si, vabbè, l'Italia è caduta nella deficienza più assoluta:

http://www.ilprimatonazionale.it/2014/07/28/israele-preparera-le-sue-azioni-militari-in-sardegna/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perchè volete a tutti i costi trovare la giustizia in una delle due parti in guerra.

una guerra nasce perchè entrambe le parti credono di aver ragione, ma una volta in guerra hanno entrambe torto (ora non fatemi l esempio di hitler perchè vorrebbe dire che non avete capito una mazza di cio che ho scritto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

white, ti riporto l'articolo di un giornalista anti-israeliano che è stato a gaza:


 


Confermo, ora che [sono] fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non è colpa di Israele. Comunicato IDF [Forze di Difesa israeliane] vero. È stato un razzo di Hamasâ€. Questo il tweet postato dal giornalista di TgCom24 Gabriele Barbati (un reporter tutt’altro che tenero con Israele) appena uscito dalla striscia di Gaza, al sicuro dai terroristi di Hamas. Il suo Tweet, che ha fatto il giro del mondo, è stato rilanciato tra gli altri dal portavoce militare israeliano Peter Lerner. “Barbati – ha scritto Lerner – conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamasâ€.


 


non se ne leggono di notizie così, perchè la stampa internazionale non le vuol far sapere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perchè volete a tutti i costi trovare la giustizia in una delle due parti in guerra.

una guerra nasce perchè entrambe le parti credono di aver ragione, ma una volta in guerra hanno entrambe torto (ora non fatemi l esempio di hitler perchè vorrebbe dire che non avete capito una mazza di cio che ho scritto)

Noi, eccetto big dima, non stiamo dicendo che una parte ha ragione e l'altra torto 

white, ti riporto l'articolo di un giornalista anti-israeliano che è stato a gaza:

 

Confermo, ora che [sono] fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non è colpa di Israele. Comunicato IDF [Forze di Difesa israeliane] vero. È stato un razzo di Hamasâ€. Questo il tweet postato dal giornalista di TgCom24 Gabriele Barbati (un reporter tutt’altro che tenero con Israele) appena uscito dalla striscia di Gaza, al sicuro dai terroristi di Hamas. Il suo Tweet, che ha fatto il giro del mondo, è stato rilanciato tra gli altri dal portavoce militare israeliano Peter Lerner. “Barbati – ha scritto Lerner – conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamasâ€.

 

non se ne leggono di notizie così, perchè la stampa internazionale non le vuol far sapere

No, postami il link, per quanto ne so lo hai scritto tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

white, ti riporto l'articolo di un giornalista anti-israeliano che è stato a gaza:

 

Confermo, ora che [sono] fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non è colpa di Israele. Comunicato IDF [Forze di Difesa israeliane] vero. È stato un razzo di Hamasâ€. Questo il tweet postato dal giornalista di TgCom24 Gabriele Barbati (un reporter tutt’altro che tenero con Israele) appena uscito dalla striscia di Gaza, al sicuro dai terroristi di Hamas. Il suo Tweet, che ha fatto il giro del mondo, è stato rilanciato tra gli altri dal portavoce militare israeliano Peter Lerner. “Barbati – ha scritto Lerner – conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamasâ€.

 

non se ne leggono di notizie così, perchè la stampa internazionale non le vuol far sapere

 

Quindi, ponendo che Israele non abbia colpa (secondo quale criterio?) va bene uccidere bambini, donne o comunque innocenti in generale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, ponendo che Israele non abbia colpa (secondo quale criterio?) va bene uccidere bambini, donne o comunque innocenti in generale? 

Inoltre è stato un comunicato dell'ONU a confermare che gli attacchi erano di origine Israeliana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.israele.net%2F&ei=3mPbU-DtCai30QXZ6ICwDg&usg=AFQjCNFEW7JdbruhexHsp6oT9TKmFgiTjw&bvm=bv.72197243,d.d2k


 




Quindi, ponendo che Israele non abbia colpa (secondo quale criterio?) va bene uccidere bambini, donne o comunque innocenti in generale? 




 no che non è giusto, ti pare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Inoltre è stato un comunicato dell'ONU a confermare che gli attacchi erano di origine Israeliana.

 

vabbè, l'onu dice anche che la guerra è colpa di israele, l'onu dice anche che israele non deve difendersi e farsi debellare dai terroristi. secondo te io mi fido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...