Chesnaught X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Apro anch'io una bozza della mia art gallery Prima o poi aggiungerò qualcosa di più,ma ci tenevo a farvi vedere i miei primi lavori nel campo degli sprite pokemon,dato che le icon e le sign non ho ancora imparato a farli Per cui bando alle ciance!Ecco i miei primi sprite pokemon!Gradirei dei giudizi mirati a farmi capire se sbaglio o no e di conseguenza cosa devo aggiustare Le tecniche usate sono quasi sempre edit,fusione e recolorZiliog Pokemon utilizzati: Lillipup,Stoutland,Watchog,Herdier OmlitylePokemon utilizzati: Omastar,Aerodactyle,Bastiodon,Cradily FerrgolantPokemon utilizzati: Ferothorn,Whimsicott,Serperior,Lilligant,Steelix OsheonPokemon utilizzati: Vaporeon,Oshawott PonyflyPokemon utilizzati:Ponyta,BeautiflyQuesto è tutto per ora La aggiornerò periodicamente con nuovi lavori Grazie per la visita e date un vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Fai sprite meno complessi allinizio...alcuni non si capiscono bene...andesempio ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Bravo! Devi migliorare ancora un pò, però come inizio non c'è male! Un consiglio che ti do è di attaccare meglio i pezzi e di colorare meglio. Prova a fare una Fusione tra Pikachu ed Electrode. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Fai sprite meno complessi allinizio...alcuni non si capiscono bene...andesempio ferroGrazie vincenzo,infatti poi ho scelto solo 2 pokemon Bravo! Devi migliorare ancora un pò, però come inizio non c'è male! Un consiglio che ti do è di attaccare meglio i pezzi e di colorare meglio. Prova a fare una Fusione tra Pikachu ed Electrode. Grazie del consiglio,ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 oohoh e bravo continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.