Taty Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 ♡ Set ♡ For Light ♥ With Raff ♥ ♡ Icons ♡ ♡ Sign ♡ // ♡ Logos ♡ ♡ Drawings ♡
hitsuga Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Sul disegno niente da dire :3 è proprio belloper quanto riguarda icon e set, trovo che spesso utilizzi la solita color e questo rende i tuoi lavori molto simili tra di lorobtw, questa è la mia preferita
Taty Inviato 30 luglio, 2014 Autore Inviato 30 luglio, 2014 Suicune *-*<3<3<3 Yeeees :'3 Sul disegno niente da dire :3 è proprio bello per quanto riguarda icon e set, trovo che spesso utilizzi la solita color e questo rende i tuoi lavori molto simili tra di loro btw, questa è la mia preferita Grazie mille per i suggerimenti, anche se in verità non ho delle color fisse, ne faccio una ogni volta ahahahah Forse sono io a farla sempre uguale non rendendomene conto ovo probabile Anyway, sì, quella di Jinx è forse la migliore! Tutto molto soffice, velato.. puff! Ahahahah grazie mille!! :'3 Aggiunta nuova sign! (Potreeeeei fare anche un'icon e renderlo un set.. potreeeeeeeeeeeei..)
-DarkLugia Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Questa icon mi piace ed è bellissimo anche il disegno di ArcheoSuicune *w*
hitsuga Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 secondo me senza il bordo sarebbe più figa :3faccela un'icon, che la sign è very cool
Taty Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 Questa icon mi piace ed è bellissimo anche il disegno di ArcheoSuicune *w* Grazie mille! *_____* ♡ secondo me senza il bordo sarebbe più figa :3 faccela un'icon, che la sign è very cool Ho seguito entrambi i consigli! Tolto i bordi e fatta l'icon! :3 Grazie mille, in effetti è davvero pheego come set ~
Taty Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 (Archeo) Suicune è davvero bello! OMMIODIO, bellissimo *Q* Perché leggo solo ora? Perché ho abbandonato questa povera gallery sul nascere? ;u; Grazie mille comunque ♥ Aggiornato con il logo per il Millennium Game! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87632-millennium-game-graphic-contest/#entry1883019
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 L'avatar di Thor per Lightning è veramente tanta tanta roba!! **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.