Taty Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ♡ Set ♡ For Light ♥ With Raff ♥ ♡ Icons ♡ ♡ Sign ♡ // ♡ Logos ♡ ♡ Drawings ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Suicune *-*<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sul disegno niente da dire :3 è proprio belloper quanto riguarda icon e set, trovo che spesso utilizzi la solita color e questo rende i tuoi lavori molto simili tra di lorobtw, questa è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tutto molto soffice, velato..puff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Suicune *-*<3<3<3 Yeeees :'3 Sul disegno niente da dire :3 è proprio bello per quanto riguarda icon e set, trovo che spesso utilizzi la solita color e questo rende i tuoi lavori molto simili tra di loro btw, questa è la mia preferita Grazie mille per i suggerimenti, anche se in verità non ho delle color fisse, ne faccio una ogni volta ahahahah Forse sono io a farla sempre uguale non rendendomene conto ovo probabile Anyway, sì, quella di Jinx è forse la migliore! Tutto molto soffice, velato.. puff! Ahahahah grazie mille!! :'3 Aggiunta nuova sign! (Potreeeeei fare anche un'icon e renderlo un set.. potreeeeeeeeeeeei..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Questa icon mi piace ed è bellissimo anche il disegno di ArcheoSuicune *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 secondo me senza il bordo sarebbe più figa :3faccela un'icon, che la sign è very cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Questa icon mi piace ed è bellissimo anche il disegno di ArcheoSuicune *w* Grazie mille! *_____* ♡ secondo me senza il bordo sarebbe più figa :3 faccela un'icon, che la sign è very cool Ho seguito entrambi i consigli! Tolto i bordi e fatta l'icon! :3 Grazie mille, in effetti è davvero pheego come set ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Prego~~ ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (Archeo) Suicune è davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 OMMIODIO, bellissimo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 (Archeo) Suicune è davvero bello! OMMIODIO, bellissimo *Q* Perché leggo solo ora? Perché ho abbandonato questa povera gallery sul nascere? ;u; Grazie mille comunque ♥ Aggiornato con il logo per il Millennium Game! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87632-millennium-game-graphic-contest/#entry1883019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 *^*Btw, bella gallery in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 L'avatar di Thor per Lightning è veramente tanta tanta roba!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.