Ludos Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Quel ganzo di Avalugg insieme a Bergmite, e poi Helioptile e quella sua evoluzione fantastica di nome Heliolisk, ma poi anche Clawitzer. Però il più carino è Bergmite, e il più bello è Avalugg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 a me diggersby fa simpatia! Però, senza voler offendere nessuno, diggersby mi da l'idea di...un muratore 0.0Con il casco di carpentiere che impartisce ordini ai suoi sottoposti, tutto serio nel lavoro.Mi sa di aver visto cliché o chissà cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sylveon carino :3Avalugg é un ganzo! :'D Troppo bello!Vero, sembra un muratore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vi ricorda un muratore perchè è basato veramente in un muratore XD Diggersby is based on a rabbit. Considering its ability to use its ears as powerful digging and excavating tools, as well as the fact that it hangs out at construction sites, Diggersby is probably based on an excavator and possibly other heavy equipment. The brown fur on its ears resembles excavated dirt or mud. Its tendency to laze about after working, as well as its muzzle and mud-like markings, may also mean Diggersby is based on construction workers as well. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Il mio in XY è Noivern Noivern is love, Noivern is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Talonflame Poi Fletchling è ispirato a un pettirosso, il mio animale preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vi ricorda un muratore perchè è basato veramente in un muratore XD Diggersby is based on a rabbit. Considering its ability to use its ears as powerful digging and excavating tools, as well as the fact that it hangs out at construction sites, Diggersby is probably based on an excavator and possibly other heavy equipment. The brown fur on its ears resembles excavated dirt or mud. Its tendency to laze about after working, as well as its muzzle and mud-like markings, may also mean Diggersby is based on construction workers as well.con cuore del tutto sincero: e chi lo sapeva, pensavo fosse la mia immaginazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Swirlix! ♥♥♥ (E anche Slurpuff mi piace molto <3) bravo sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w swirlix e slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Il mio è Greninja (che è diventato anche il mio preferito in assoluto). Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Phantump shiny! Se invece ne devo decidere uno non shiny espurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Belle scelte A me piace Trevenant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Florges shiny fiore bianco *-* Anche trevenant, gourgeist, greninja, noivern, vivillon e Yveltal (Lo voglio shiny!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sarò mainstream, ma per me assolutamente Greninja shiny... Mi piacciono i ninja in generale (e in effetti pratico ninjutsu ^^') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io preferisco Delphox a Greninja, anche se ho scelto quest'ultimo su X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Tantoflame e sylveon ..Xo non mi intusiasmano molto gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Scommetto che nella settima generazione ci sarà un pokemon telecomando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Tutto è possibile, ma io voglio un pokemon ispirato a Slenderman di tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Scommetto che nella settima generazione ci sarà un pokemon telecomando! XDDopo Klefki mi aspetto un pokemon a forma di bottiglia, di cellulare di portafogli, di caccaAh no, c'è Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dopo Klefki mi aspetto un pokemon a forma di bottiglia, di cellulare di portafogli, di caccaAh no, c'è GarbodorPokémon cacca di Arale, immensoOvviamente rosa e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Decisamente Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Il pokemon televisione manca! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sicuramente Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Greninja e Tyrantrum sono quelli che preferisco e mi piace molto anche Heliolisk. Greninja però mi piace di più shiny, gli altri li preferisco normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Se devo essere sincera mi piacciono tutti i nuovi pokèmon... ma mi sto legando fortemente a Trevenant e Phantump, mi hanno colpita, li amo D: davvero, sembro malata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dedenne *^* se sfruttato bene può essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.