Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi sono riguardato adventure 02 io penso che ci sarà un ritorno di Daemon in adventure 03,se ben ricordate fu spedito e sigillato nel mare oscuro di Dragomon,potrebbe trovare un modo per tornare,vi ricordo che è uno dei 7 Great Demon Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ed.. ecco i loro nuovi aspetti \owo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ed.. ecco i loro nuovi aspetti \owo/*______* scusate è l'emozione :v carini i loro restyle dai hypeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il chara di Tsuritama 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi sono riguardato adventure 02 io penso che ci sarà un ritorno di Daemon in adventure 03,se ben ricordate fu spedito e sigillato nel mare oscuro di Dragomon,potrebbe trovare un modo per tornare,vi ricordo che è uno dei 7 Great Demon Lord nessuno commenta la mia teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nessuno commenta la mia teoria? La tua teoria è un tantino improbabile per un semplice motivo: inizialmente i digiprescelti volevano mandarlo a digiworld, ma lui dimostra loro che non avrebbero risolto nulla dato che può aprire un portale fra i due mondi (digiworld e la terra) a suo piacimento, in entrambi i sensi. Quindi sfruttando il digivice di ken aprono un portale per il mare appunto perché una volta lì lui non ha alcun modo di tornare indietro, una volta lì è prigioniero. Quindi a meno che non vedremo in questa nuova serie un qualche evento talmente catastrofico da scombussolare ogni mondo esistente, o un nemico col potere di viaggiare liberamente fra essi, demon rimane dov'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 La tua teoria è un tantino improbabile per un semplice motivo: inizialmente i digiprescelti volevano mandarlo a digiworld, ma lui dimostra loro che non avrebbero risolto nulla dato che può aprire un portale fra i due mondi (digiworld e la terra) a suo piacimento, in entrambi i sensi. Quindi sfruttando il digivice di ken aprono un portale per il mare appunto perché una volta lì lui non ha alcun modo di tornare indietro, una volta lì è prigioniero. Quindi a meno che non vedremo in questa nuova serie un qualche evento talmente catastrofico da scombussolare ogni mondo esistente, o un nemico col potere di viaggiare liberamente fra essi, demon rimane dov'è. mai sentito parlare di millenniummon? ora nella sua forma base non può viaggiare attraverso le dimensioni,ma ha poteri sullo spazio-tempo,potrebbero anche fare una puntata su di lui(o magari renderlo il nemico della serie),visto che appare in adventure 02 (in un flashback di ken) e non dicono un caspio sto sparando teorie a caso,per quel che ne sappiamo potrebbe succedere di tutto,forse agumon e gabumon raggiungeranno le loro BM rispettivamente VictoryGreymon e ZeedGarurumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mai sentito parlare di millenniummon? ora nella sua forma base non può viaggiare attraverso le dimensioni,ma ha poteri sullo spazio-tempo,potrebbero anche fare una puntata su di lui(o magari renderlo il nemico della serie),visto che appare in adventure 02 (in un flashback di ken) e non dicono un caspio sto sparando teorie a caso,per quel che ne sappiamo potrebbe succedere di tutto,forse agumon e gabumon raggiungeranno le loro BM rispettivamente VictoryGreymon e ZeedGarurumon ovvio che si, è il mio 2° digimon preferito. E, in caso non lo sapessi, non esiste più ormai. fuso col digimon di ryo. °<° (tizio di digimon tamers) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ovvio che si, è il mio 2° digimon preferito. E, in caso non lo sapessi, non esiste più ormai. fuso col digimon di ryo. °<° (tizio di digimon tamers) ah già me ne ero scordato che poi ryo appartiene alla continuity di adventure 02,visto che ha viaggiato con ken,come si apprende nei giochi per wonderswan ma a causa di millenniumon finisce nell'universo di tamers che trip allucinante che poi >https://www.youtube.com/watch?v=CCuBj8ozC4U la OST di questa parte è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ah già me ne ero scordato che poi ryo appartiene alla continuity di adventure 02,visto che ha viaggiato con ken,come si apprende nei giochi per wonderswan ma a causa di millenniumon finisce nell'universo di tamers che trip allucinante Che ha viaggiato con ken lo si vede pure in un ep che hanno trasmesso sia in jap che in eng, ma ovviamente non in ita perché al 99% parlava di morte. se non l'hai visto cercalo, è dopo quello in cui sconfiggono ken e lui torna a casa, e ripensa a come ha conosciuto digiworld, come ha ottenuto il seme, ecc e alla fine torna a digiworld e trova l'uovo del suo digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che i digimon principali necessitino di nuove forme è fuori dubbioIo mi accontenterei anche solo delle mega di tutti più victory e zeedIl nuovo design mi piace anche se sa molto di anime banalotto su adolescenti a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che ha viaggiato con ken lo si vede pure in un ep che hanno trasmesso sia in jap che in eng, ma ovviamente non in ita perché al 99% parlava di morte. se non l'hai visto cercalo, è dopo quello in cui sconfiggono ken e lui torna a casa, e ripensa a come ha conosciuto digiworld, come ha ottenuto il seme, ecc e alla fine torna a digiworld e trova l'uovo del suo digimon si ho la puntata subbata in ita con il doppio audio eng/jap non capisco perchè non l'abbiano trasmessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ho la puntata subbata in ita con il doppio audio eng/jap non capisco perchè non l'abbiano trasmessa Perché parla di una catena di eventi che parte dalla morte fratello di ken. è diverso da quella del tizio posseduto da myotismon che alla fine hanno addolcito la cosa dicendo che diventa un tutt'uno con digiworld (un modo carino per dire che crepa, dato che non potevano certo non inserire la sua morte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 che poi tecnicamente millenniummon è nato dall'unione di kimeramon (creato da ken) e da machindramon come diamine è possibile? ken ha creato kimeramon all'incirca 3 anni dopo la sconfitta di millenniummon che abbia viaggiato nel passato per incontrare ken da piccolo per impiantargli il seme delle tenebre? che non ci sia una spiegazione e quindi ci attacchiamo al tram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché parla di una catena di eventi che parte dalla morte fratello di ken. è diverso da quella del tizio posseduto da myotismon che alla fine hanno addolcito la cosa dicendo che diventa un tutt'uno con digiworld (un modo carino per dire che crepa, dato che non potevano certo non inserire la sua morte) Adesso si spiegano tante cose, non ci capivo nulla la finale. D: (ps: mp D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 lol. Sono diversi mi dicevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma cos'è, sembrano usciti da Tsuritama :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domandona: vorrei recuperare le serie, dove devo andare? E devo guardare tutte le serie o c'è una timeline specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domandona: vorrei recuperare le serie, dove devo andare? E devo guardare tutte le serie o c'è una timeline specifica? Per dove cercarli ti rispondo mboh La timeline esiste solo per le prime 3 serie (adventure,adventure 02,tamers) ed è consigliabile vedersi le prime cinque serie prima di iniziare xros wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 darken su tnt village ci sono i torrent di tutte le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 i digimon sono iniziati a piacermi meno da quando quel mostriciattolo azzurro col corno poteva trasformarsi in tipo 100 cose diverse... però se ne facessero una nuova serie e magari qualche gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per dove cercarli ti rispondo mboh La timeline esiste solo per le prime 3 serie (adventure,adventure 02,tamers) ed è consigliabile vedersi le prime cinque serie prima di iniziare xros wars Quindi devo guardare le prime cinque serie ed Xros wars per poter guardare la serie nuova? O bastano le prime 3? darken su tnt village ci sono i torrent di tutte le serie E in streaming? Perchè il mio PC è di basso livello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quindi devo guardare le prime cinque serie ed Xros wars per poter guardare la serie nuova? O bastano le prime 3? ti bastano le prime 2 per poi capire questa, ma la 3a va vista perché si e perché è figa. idem la 5a. la 4a (frontier) e xross saltale proprio invece, sono orribili. xross sopratutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ti bastano le prime 2 per poi capire questa, ma la 3a va vista perché si e perché è figa. idem la 5a. la 4a (frontier) e xross saltale proprio invece, sono orribili. xross sopratutto. Ok, grazie. Allora darò la priorità alle prime due :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.