Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (modificato) Continuano i saldi estivi del Nintendo eShop giapponese. Questa volta, a ricevere un abbassamento del prezzo tocca a Pokémon Rumble U, il titolo uscito nel corso del 2013 esclusivamente in versione digitale su Nintendo Wii U.Il prezzo del gioco scenderà da 1851Â¥ (circa 13.45 euro) a 1300Â¥ (circa 9.45 euro). Sarà possibile scaricare il gioco a questo prezzo soltanto per un tempo limitato, a partire dall'8 agosto 2014 fino al 17 agosto. Modificato 6 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 sempre in giappine ste cose (anche non prenderei quel gioco manco fosse gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 gioco così poco interessante che neanche a 1€ lo prenderei. poi visto che è sullo shop giap (grazie alla brillante idea del region lock) possono proprio tenerselo. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Bello, anche se, anche in futuro se lo faranno da noi, non lo prendo. Non è il mio interesse e_e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 E da noi? A €15 non lo comprerò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 da noi nn fanno mai nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lo ho sul 3ds ma non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 gia a loro i prezzi di partenza sono bassi poi fanno pure i sconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Anche io lo ho su 3ds ma sono rimasta un pochino delusa, niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Deve proprio aver venduto poco (giustamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io nn ci ho mai giocato ma nn credo che lo comprero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si ma sto sconto non se lo filerà nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si ma sto sconto non se lo filerà nessuno XD hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 a me nn pare granchè...e poi è solo in giappone sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si ma sto sconto non se lo filerà nessuno XD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma comunque nn serve a nnt x i jap xk con i loro prezzi chi lo voleva gia l aveva comprato gia da un pezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Buon per loro ma non m'importa molto visto che non ho la Wii U e non giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Eh che me frega? Fa schifo come gioco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Eh che me frega? Fa schifo come gioco -.- hai ragione secondo me questo gioco nn ha venduto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sono sorpresa... di tutti i giochi che la Casa nippo ha inventato questo, di certo, è quello meno riuscito... e fanno anche uno sconto ... e te pareva che facessero questo nel Nintendo eShop giapponese (come al solito solo in Giappone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (modificato) C-ostava cosà poco?!?Ora di meno?anche se non ho il wiiu Modificato 4 agosto, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dove? In Giappone! Per fortuna non me ne importa nulla di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 1. Non ho il Wii U;2. non abito in Giappone.ergo l'offerta non mi tange.Tuttavia la mia curiosità e la mia ignoranza in fatto di spin-off Pokémon mi spinge ad indagare!Che roba è? In che consiste? E' davvero così terribile come ho letto in certi commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Interessante, ma non lo comprerò e non mi garba questo gioco sks.. Bello, anche se, anche in futuro se lo faranno da noi, non lo prendo. Non è il mio interesse e_e'.Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati