Vale Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Posso avere un cane? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Posso avere un cane? Può farlo Xen se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Posso avere un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok, rinuncio al cane. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Vale in coda per il cane ci sono già io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora tu sarai il mio cane 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma oh ma che è sta presa di potere ma oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Nono, se trovate un cane datelo a me, è molto ricercato dai clienti cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma oh, io ho preso il numeretto ma oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Posso avere un cane?Ovvio, voglio che mia figlia sia felice, andiamo a cercare quello che più ti piace e sarà tuo, il meglio per la principessa Ellie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Vabbe, aspetterò la sua cucciolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Di cane c'è già GrowlitheForce... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io voglio un cane mio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io voglio un cane mio Lo avrai, promesso, domani mattina quando ti svegli andiamo a sceglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Pensavo di essermi perso qualcosa d'importante e invece no, meglio cosi Sto ancora aspettando le reclute per i miei Mecha eh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Zar a me lo compri un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Zar a me lo compri un cane? Se vuoi te lo compro io coi miei soldi del monopoli (?) Pensavo di essermi perso qualcosa d'importante e invece no, meglio cosi Sto ancora aspettando le reclute per i miei Mecha eh :c Il cane di Vale è più importante di quanto tu credi, potrebbe morire qualcuno se non lo riceve subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Infatti Sabe, dillo -,- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ehi, io sono solo un cuoco, ma ho sentito che il governo sta preparando un attacco contro la nostra nazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Finalmente dopo questo periodo di assenza il vostro Freak è tornato pienamente operativo ed è pronto ad impegnarsi a pieno per favorire la crescita del Nuovo Mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 BeneIo sono in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 BeneIo sono in vacanza Buone vacanze! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dopo queste ore di assenza sono ritornata per stringere altri accordi con altre nazioni per le risorse di base.Noto solo ora che ci manca qualcuno che si occupi ufficialmente dell'energia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho sentito dire che il governo sta organizzando un attacco contro di noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.