Redattore Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato rivelato un trailer del videogioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, il primo crossover della serie Pokémon.<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/45cM7qA7HZY?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Questo trailer, pubblicato sul Canale ufficiale giapponese di Youtube della Pokémon Company, non rivela nuovi dettagli sul gioco ma solo un nuovo Leader chiamato Kunoichi che possiede uno Scraggy. Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 17 Marzo.Il gioco Pokémon per Nintendo Wii PokéPark 2: Il mondo dei desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco) sarà rilasciato in Australia il 29 Marzo. In questo gioco di azione e avventura dovrai guidare Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott nelle varie Aree del PokéPark e del nuovissimo Parco dei desideri. In Giappone il gioco è stato rilasciato lo scorso Novembre, in tutta Europa uscirà il 23 Marzo mentre in America il gioco sarà rilasciato il 27 Febbraio.Si è concluso anche per i giocatori Americani e Australiani l'evento promozionale del Pokémon Global Link che dava la possibilità di ottenere su Pokémon Nero e Bianco uno speciale Mamoswine tramite il Pokémon Dream World. Questo Mamoswine di livello 34, ha l'abilità Grassospesso e le mosse Gelodenti, Grandine, Riduttore e Doppiosmash. La password per ottenerlo era POKEMONDOTCOM.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Mmm... Mi piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Pokemon + Nobunaga's Ambitiom non mi ispira tanto, forse prendo pokepark 2, mi piace!!! :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 oh mio dio l'entrata di rayquaza fatto in 3d mi e piaciuto un sacco forse questo collegera ad un grosso hint per il remake di RS *-* mi sa che vero e il gioco piu atteso. Non vedo l'ora di provarlo questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Be io sn gia un accanito fan di fire stones quindi nn vedo l ora che esca nobunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 me gusta l' entrata di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 figo Rayquaza cromatico in 3DSComunque questo gioco ha una grafica pazzesca, non vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati