Giuls92 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "Diensi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io dico Diensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La prima volta che ho letto il nome ho detto d'istinto Diansi, mi sembra il più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io lo pronunco "Diansi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ecco, questa è una cosa che mi interessa sapere assai ... ... Miseriaccia, ma quante versioni diverse :O Ehm, io l'ho sempre pronunciato "Diansee" o qualcosa del genere (*me va a nascondersi in un cantuccio lontano da tutti*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "coso inutile che è in OU".Regards. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "coso inutile che è in OU".Regards.La cosa buffa è che tu poi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La cosa buffa è che tu puoi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi Già dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Già dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT... EPIC WIN (o come dice un mio amico HAPPY MEAL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...Boh, mi rimando a chi ci capisce di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"? Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo... Boh, mi rimando a chi ci capisce di più Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li) No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Diansi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato. Grazie per avermelo confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito Comunque esisteva gia' un altro topic riguardo alle pronuncie di tutti i pokemon in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito Sul Dex 3D pro dice che la pronuncia italiana è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io Daienci o Dienci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io Daienci o Dienci Sembra uno starnuto XD Dai ENCI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio semplicemente Dians lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Una sera stavo guardando un video inerente ai Pokemon su Youtube di un nigga americano, ad un certa parla anche di Diancie e la sua pronuncia è stata "Daiansi". Adesso anche io lo pronuncio così, ma non è comunque detto che sia quella giusta Un'altra pronuncia che mi piacerebbe conoscere è quella di Zygarde.. Forse forse quando lo chiamo "Zaigard" non sbaglio nemmeno eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Daiansi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Daiansi sisi l'avevo sentita pure io da Get Tv però è jappo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sisi l'avevo sentita pure io da Get Tv però è jappo asd Vabbé puoi provare ad americanizzarla un po' dicendo Daiensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io lo chiamo Dians. Sono l'unico che riesce a sbagliare le pronunce dei nomi di tutti i Pokémon \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La pronuncio in Diansi, mi sono abituata, ahah. Meglio che aspetto la versione inglese per la pronuncia giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.