Vai al commento


Pronuncia di Diancie


TOUKO

Post raccomandati

Ecco, questa è una cosa che mi interessa sapere assai :th_sisi:...


 


...


 


Miseriaccia, ma quante versioni diverse :O


 


 


Ehm, io l'ho sempre pronunciato "Diansee" o qualcosa del genere :look: (*me va a nascondersi in un cantuccio lontano da tutti*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?


Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...


Boh, mi rimando a chi ci capisce di più :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?

Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...

Boh, mi rimando a chi ci capisce di più :blush:

Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li)

No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sera stavo guardando un video inerente ai Pokemon su Youtube di un nigga americano, ad un certa parla anche di Diancie e la sua pronuncia è stata "Daiansi". Adesso anche io lo pronuncio così, ma non è comunque detto che sia quella giusta :)


 


Un'altra pronuncia che mi piacerebbe conoscere è quella di Zygarde.. Forse forse quando lo chiamo "Zaigard" non sbaglio nemmeno eheh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...