Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 La prima volta che ho letto il nome ho detto d'istinto Diansi, mi sembra il più facile.
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ecco, questa è una cosa che mi interessa sapere assai ... ... Miseriaccia, ma quante versioni diverse :O Ehm, io l'ho sempre pronunciato "Diansee" o qualcosa del genere (*me va a nascondersi in un cantuccio lontano da tutti*)
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "coso inutile che è in OU".Regards.
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "coso inutile che è in OU".Regards.La cosa buffa è che tu poi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 La cosa buffa è che tu puoi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi Già dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Già dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT... EPIC WIN (o come dice un mio amico HAPPY MEAL)
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...Boh, mi rimando a chi ci capisce di più
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"? Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo... Boh, mi rimando a chi ci capisce di più Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li)
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li) No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato.
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato. Grazie per avermelo confermato
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito Comunque esisteva gia' un altro topic riguardo alle pronuncie di tutti i pokemon in generale
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito Sul Dex 3D pro dice che la pronuncia italiana è quella
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 io Daienci o Dienci Sembra uno starnuto XD Dai ENCI!
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Una sera stavo guardando un video inerente ai Pokemon su Youtube di un nigga americano, ad un certa parla anche di Diancie e la sua pronuncia è stata "Daiansi". Adesso anche io lo pronuncio così, ma non è comunque detto che sia quella giusta Un'altra pronuncia che mi piacerebbe conoscere è quella di Zygarde.. Forse forse quando lo chiamo "Zaigard" non sbaglio nemmeno eheh
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Daiansi sisi l'avevo sentita pure io da Get Tv però è jappo asd
Stitch98 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 sisi l'avevo sentita pure io da Get Tv però è jappo asd Vabbé puoi provare ad americanizzarla un po' dicendo Daiensi
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Io lo chiamo Dians. Sono l'unico che riesce a sbagliare le pronunce dei nomi di tutti i Pokémon \ò/
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 La pronuncio in Diansi, mi sono abituata, ahah. Meglio che aspetto la versione inglese per la pronuncia giusta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.