Vai al commento

Pronuncia di Diancie

TOUKO

Post raccomandati

Inviato

Ecco, questa è una cosa che mi interessa sapere assai :th_sisi:...

...

Miseriaccia, ma quante versioni diverse :O

Ehm, io l'ho sempre pronunciato "Diansee" o qualcosa del genere :look: (*me va a nascondersi in un cantuccio lontano da tutti*)

Inviato

Io lo pronuncio "coso inutile che è in OU".

Regards.

La cosa buffa è che tu poi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi

Inviato

La cosa buffa è che tu puoi critichi e insulti gli altri quando fanno commenti stupidi

Già  dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT...

Inviato

Già  dalla sua descrizione sul profilo ...NO COMMENT...

EPIC WIN (o come dice un mio amico HAPPY MEAL)

Inviato

Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?

Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...

Boh, mi rimando a chi ci capisce di più :blush:

Inviato

Mi dicevo, "possibile che la pronuncia del suo nome non si sia mai sentita manco in giapponese"?

Sono andata a sentire il narratore di uno dei trailer del 17° Film, mi par di capire che dica "Diansci" e, dal momento che il nome nipponico in caratteri occidentali è identico alla versione inglese/tedesca/francese/italiana, la suddetta pronuncia dovrebbe riguardare anche noi, credo...

Boh, mi rimando a chi ci capisce di più :blush:

Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li)

Inviato

Non è detto, le pronunce cambiano da paese a paese, come ho detto prima con Gyarados se non erro in inglese è Gheridos e in italia è Ghiarados, ma potrei sbagliarmi (magari è Ghiarados anche li)

No, è Gheridos in inglesolandia. Non hai sbagliato.  :look:

Inviato

Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito :looksi:

Comunque esisteva gia' un altro topic riguardo alle pronuncie di tutti i pokemon in generale :confused:

Inviato

Ma Ghiarados in Italy non l'ho mai sentito :looksi:

Sul Dex 3D pro dice che la pronuncia italiana è quella

Inviato

Una sera stavo guardando un video inerente ai Pokemon su Youtube di un nigga americano, ad un certa parla anche di Diancie e la sua pronuncia è stata "Daiansi". Adesso anche io lo pronuncio così, ma non è comunque detto che sia quella giusta :)

Un'altra pronuncia che mi piacerebbe conoscere è quella di Zygarde.. Forse forse quando lo chiamo "Zaigard" non sbaglio nemmeno eheh

Inviato

sisi l'avevo sentita pure io da Get Tv però è jappo asd

Vabbé puoi provare ad americanizzarla un po' dicendo Daiensi
Inviato

La pronuncio in Diansi, mi sono abituata, ahah. Meglio che aspetto la versione inglese per la pronuncia giusta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...