Vai al commento

Il Miglior Kingdom Hearts?

Post raccomandati

Ma infatti a me di Days non e' che piaccia il PLOT vero e proprio.

Mi piace per il chara development.

@iso_nbyo, rispondo cosi' perche' il pulsante Rispondi non mi vuole funzionare manco supplicato.

Vuoi un gioco dove i mondi e relativi pg hanno importanza nella trama? Si chiama Kingdom Hearts. Senza numeri o sottotitoli. Li' I MONDI DISNEY erano la trama. L'original villain e gli original worlds comparivano solo alla fine.

I XIII non incuriosiscono, risultano poco sviluppati e messi totalmente a random. Days ha parzialmente risolto il problema, anche se mi aspettavo di piu'.

In BBS e' ancora peggio, il contatto coi pg Disney e' talmente non-esistente che potevano benissimo togliere i mondi Disney e farne solo di originali.

A me piace l'idea dei mondi disney , però preferisco affrontare un tizio dell'organizzazione che un heartless gigante, secondo me è più importante la trama di kingdom hearts vero cioè i mondi disney servono solo per allungare il gioco e farti livellare abbastanza e infatti la vera trama del gioco è quasi alla fine molto spesso.

Uno che infatti svela molta trama importante per il Terzo è il 3D ( non voglio fare spoiler nel caso non ci hai ancora giocato ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best forevah: KH1, mi lascia ancora emozioni (e il mondo di tarzan e le isole del destino sono i migliori mondi mai creati, senza contare la storia)

2) KH2, per i personaggi e per la storia

3) 358/2 days & BBS: belli per i personaggi (il secondo, pero, ha le storie dei mondi cortissime)

4) 3DS: non.mi piacciono gli eater, preferivo gli storuci donald/goofy/XII membri

5) & most awful: Re coded, in pratica inutile e noiosissimo ai fini della trama

non in lista: chain of memories, mai giocato

Link al commento

Best: Kingdom Hearts Birth By Sleep.

Worst: Kingdom Hearts 1.

Ahahahahahahahah. No.

NO.

KH1 il peggiore?

Spero tu stia scherzando.

Lo spero davvero.

Perché se non stavi scherzando almeno motivati, perché faresti davvero una brutta figura :C

Link al commento

1 - Kingdom Hearts 2 Final Mix

2 - Kingdom Hearts Birth By Sleep

3 - Kingdom Hearts 358/2 Days

4 - Kingdom Hearts 1.5 ReMIX

5 - Kingdom Hearts 1

Comunque, da quanto ho visto nel trailer di Kingdom Hearts 3, probabilmente quando uscirà  sorpasserà  tutti *^*

Link al commento

Ahahahahahahahah. No.

NO.

KH1 il peggiore?

Lo spero davvero.

Perché se non stavi scherzando almeno motivati, perché faresti davvero una brutta figura :C

Beh oddio Birth by Sleep non è brutto, ma di certo altri titoli di KH sono migliori di questo

Link al commento

Kingdom Hearts 1 al massimo può essere il peggiore per la telecamera, che ai tempi della Ps2 non so quanti santi tirai giù certe volte, ma per quello che ti lascia, scusate, oggettivamente non può essere il peggiore, secondo me.

Link al commento

Kingdom Hearts 1 al massimo può essere il peggiore per la telecamera, che ai tempi della Ps2 non so quanti santi tirai giù certe volte, ma per quello che ti lascia, scusate, oggettivamente non può essere il peggiore, secondo me.

Ahahahahahahahah. No.

NO.

KH1 il peggiore?

Lo spero davvero.

Il mio commento era rivolto al Gameplay. ^^

Link al commento

Vabbe ragazzi, Kh1 qualche magagna l'aveva davvero, come il glide più scomodo di tutti, la telecamera più scomoda di tutte, il design dei personaggi tipici di kingdom hearts più brutto del Kh2 (xehanort a parte, lo trovo figo) e le facce spesso rigide con la bocca a mo' di pesce.

La trama è la più semplice di tutte, e a volte sora mi sembra la copia di ash ketchum (sebbene nel 2 lo sembri ancor più, e sebbene lo preferisco come eroe a roxas e ventus). Inoltre, chi trova comodo dover OGNI VOLTA passeggiare coi tasti direzionali a scegliere pozioni e attacchi speciali mentre nemici, che so, come SEPHIROTH ti spartono da parte a parte come prosciutto, (e tu come un ossesso a cercare di toccare strike, e poi pigli ultima arcanum)?

Poi ci sono quelle cose che lasciano il segno più di ogni altro KH: musiche e ambientazioni. Io le trovo così suggestive, così struggenti, che a volte fanno venire da piangere. Il dearly beloved, simple and clean, la musica simil-disneyana, the end of world, il kairi's theme e poi i mondi di tarzan e le destiny island sono cose che a me toccano davvero tanto (alle volte mi metto nella casa gigante della deep jungle o sulla spiaggia delle destiny osland a fissare il mare, per quel senso di infinito che danno). E poi, i mondi qui sono più suggestivi, anche quelli che si ripetono più volte.

questi, per me, sono i pro e i contro di questo gioco

Edit: Kh1 ha anche il record di KH con i tesori e i trii più difficili da trovare, e, soprattutto, si può entrare nelle case! In questo senso, qui i luoghi sono meno "stradali", perché puoi andare sui tetti, negli hotwl, nelle tende, in altri piccoli pertugi che in ogni altro KH non si può fare (a meno che il mondo stesso non sia un edificio)

Edit2: per i soundtrack, solo le battle theme sono superate da KH2, il quale gioco ha anch'esso molte belle musiche, però in quantità  (per me) minore di KH1

Link al commento

KH 1 aveva il platforming, che, al posto di essere migliorato in KH2, è stato tolto completamente. Non c'è niente di meglio di una bella scalata alla Hollow Bastion.

Senza contare che in KH1 ci sono scene uniche. Sora in KH2 non si è mai trovato abbandonato da Pippo, Paperino e dal KEYBLADE. E lol per il deus ex machina di Riku che torna normale in KH2 a random.

Link al commento

Il mio commento era rivolto al Gameplay. ^^

Appunto, il Gameplay di KH1 é perfetto, e se secondo te KH1 é il peggior della saga é impossibile che sia stato il tuo primo KH.

Cioé, secondo te é peggio che Days o quell'obrobrio di KH Re: Coded?

Link al commento

Verissimo, quanto era scomodo il comanto "?" che cambiava a caso XD ma KH1 rimarrà  per me una perla della storia dei videogiochi :D

Appunto, il Gameplay di KH1 é perfetto, e se secondo te KH1 é il peggior della saga é impossibile che sia stato il tuo primo KH.

Quotissimo, KH1 l'ho avuto quando facevo la 2° media, io fissato come una capra con LoK, mia madre ha cercato di mettermi un gioco non violento, ha visto paperino e pippo e per complex mi ha regolato KH1, a prima vista pensavo fosse uno schifo, l'ho giocato, appena arrivato alla Città  di Mezzo, non mi ci sono più staccato *____* è un gioco E-P-I-C-O!!!!

RCo e 358 non sono giochi brutti, ma non sono minimamente comparabili con gli altri titoli.

Link al commento

Come Gameplay sì.

Link al commento

1 - Kingdom Hearts 2 Final Mix

2 - Kingdom Hearts Birth By Sleep

3 - Kingdom Hearts 358/2 Days

4 - Kingdom Hearts 1.5 ReMIX

5 - Kingdom Hearts 1

Comunque, da quanto ho visto nel trailer di Kingdom Hearts 3, probabilmente quando uscirà  sorpasserà  tutti *^*

Lo spero proprio. Perchè se fanno un flop rovinano l'intera saga.

Come Gameplay sì.

No kingdom hearts 1 ha un gameplay molto tattico e rigido ma paragonarlo a migliore di days no 

Link al commento

secondo me se si gioca days prima dei primi capitoli lo si apprezza tantissimo e non si nota il gameplay brutto, ovviamente l'1 e il 2 sono infinitamente meglio però..

Io l'ho giocato dopo 1, CoM e 2. L'ho apprezzato tanto comunque. Il gameplay in realtà  a me non dà  fastidio, le limitazioni sono chiaramente dovure all'hardware.

Link al commento

358 e coded per essere dei giochi per NDS sono dei Signor giochi, senza alcun dubbio, belli e tutto, anche se coded è abbastanza inutile (anche perché Nomura ha avuto l'idea e lo ha esposto mentre era ubriaco, e tutti lo hanno preso sul serio XD mi immagino il gioco in lavorazione e Nomura senza sapere di che cavolo si tratta il gioco) cmq i migliori per me sono KH1, KH2 e DDD sia di trama, che di gameplay e di tutto, l'unica pecca di KH1 è che ha la telecamera pallosa e DDD non esiste in italiano -.-

Link al commento

358 e coded per essere dei giochi per NDS sono dei Signor giochi, senza alcun dubbio, belli e tutto, anche se coded è abbastanza inutile (anche perché Nomura ha avuto l'idea e lo ha esposto mentre era ubriaco, e tutti lo hanno preso sul serio XD mi immagino il gioco in lavorazione e Nomura senza sapere di che cavolo si tratta il gioco) cmq i migliori per me sono KH1, KH2 e DDD sia di trama, che di gameplay e di tutto, l'unica pecca di KH1 è che ha la telecamera pallosa e DDD non esiste in italiano -.-

Io sapevo che comunque alla fine non era vero ed era solo uno scherzo. L'alcool del resto gli serve per realizzare il resto della serie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...