Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma non doveva esserci lo scoop?O é questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 che bello <3almeno qua mega salamence è meno orribile XDOra si che ha un senso, almeno so chi portare: il mio salamence in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Ma le gare pokemon ha un nuovo nome si chiama Pokémon Live.Cosa?Cosa?! D: Modificato 10 agosto, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Beh uno scoop è anche c'è una nuova specie di pikachu . Quello con la coda a cuore nera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ommiodio che figata le gare *_*Hype al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma non doveva esserci lo scoop?O é questo?Mi sembra che il vero scoop che il ritorno delle orde in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non contraddire ma le orde e fantastica idea. Anch'io penso che sia fantastica come idea, ho detto "Oh, no!" Perché potrei non avere pokémon con mosse che colpiscono più avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 che scoop del biiiiiip XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Cosa?Hanno cambiato il nome delle gare in Pokémon Live. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Va be ancora manca il jolly di Masuda. (Tranne che dirà le stesse cose -_-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Le nuove megaevo sono davvero belle viste nel gioco ! Tutti e tre subisco dei potenziamenti interessanti.. anche se mi sarei aspettato qualcosa di più di un semplice aumento di difesa per MegaSalamence.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 e io che mi aspettavo una notiziona-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se sarà quel Beldum cromatico l'evento di lancio di Rubino Omega e Zaffiro Alpha... Quando distribuiranno le megapietre degli Eoni? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Dopo questo trailer spero che l'odio che si è guadagnato megasalamence diminuisca perché è fatto veramente benePer quanto riguarda metagross, meglio così lo avrò per la storiaLe gare sembrano belle, ma non ho capito il senso della bambola sostituto come bersaglio Modificato 10 agosto, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hanno cambiato il nome delle gare in Pokémon Live. Con "Cosa?" intendevo che ero stupito. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anch'io penso che sia fantastica come idea, ho detto "Oh, no!" Perché potrei non avere pokémon con mosse che colpiscono più avversari.Ah ci avevo creduto che avessi detto qualsiasi cosa di negativo capisco "siiii" ma oh no! Mi sembrato l'esatto oposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Mi sa pokemelle confirmed:Bellezza con le Pokémelle! Modificato 10 agosto, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Veramente si chiamano "Gare pokemon live" non "pokemon live" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi sa pokemelle confirmed:Bellezza con le Pokémelle! Infatti sono confermate.XD vai sul sio ufficiale e resterai estasiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ah ci avevo creduto che avessi detto qualsiasi cosa di negativo capisco "siiii" ma oh no! Mi sembrato l'esatto oposto Se mi trovassi contro un'orda senza mosse che colpiscono più pokémon non sarei mica tanto felice. Comunque Mi immagino un'orda di Wailord! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Davvero molto figoo,ma comunque la cosa più bella rimane la Palestra nelle basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ommiodio non riuscirò mai ad avere Milotic con questa cosa delle Pokémelle! Era una cosa impossibile! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il grande scoop però non si capisce ancora qual è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Mi sembra strano che per megalopunny e mega altaria hanno usato l'avatar femmina e per megasalamence hanno usato quello maschio.Ma quello che mi ha stupito è la scritta che per fare megaevolvere metagross serve la megapietre come se non si sapeva.Cmq mega salamence è più bello in gioco Modificato 10 agosto, 2014 da Light Yaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sul trailer le nuove ME sono molto più fighe devo dire (anche se MLopunny spaventa me, Sableye, Spiritomb, Aegislash e Froslass :S) cmq, figata pazzesca le lotte in massa, i cosplay continuano a non piacermi, mi sembra una cosa tanto stupida e ho paura che saranno forme alternative, quindi ne ho bisogna per la collezione -.- (me ne farò una ragione), le gare sono belle devo dire, nonostante le ho odiate sia in 3° che in 4° gen, forse questa è la volta buona che possano piacermi? (dubito)Ma adesso ho una domanda. Che cavolo c'entra Makuhita con Geodude? Le altre orde miste avevano un senso (Miltank e Tauros, sono entrambi bovini, Nidoran m e Nidoran f sono appunto maschio e femmina del Pokémon, Plusle e Minun sono controparti, Sudowoodo con i Trevenant mi ha sempre fatto pensare che il Sudowoodo si mimetizzasse nel branco, per proteggersi dai predatori, Carbink e Roggenrola sono entrambi Pokémon di roccia con un nucleo minerale, Durant e Heatmor sono nemici naturali, idem per Seviper e Zangoose) ma Makuhita e Geodude che c'entrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati