Guest GuastaFeste Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 ciao a tutti,vorrei fare un allenamento mirato per i miei pokemon, la mia domanda è ci sono zone per l'allenamento degli EVs di ogni singola statistica ??grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 No non ci sono zone x l'allenamento degli evs ma ci sono pokemon x l'allenamento degli evs nelle varie statisticheQui c'è una lista dove ci sono gli evs ottenibili battendo un determinato pokemonQUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GuastaFeste Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.