Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: A beh, in effetti...il barca finirà sto ciclo vincente prima o poi.. Difficile. Bisogna sperare che la loro cantera smetta di sfornare fenomeni, e che loro smettano di comprarne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 ore fa, SteelFog ha scritto: non mi chiamo giovanni comunque pensate che volete, ma io mi giocherò la juve che passa il turno Cioè ma bordello mobbasta che cioè boh. Ti ho rapito e picchiato e sei tornato ancora qui a gufare. 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Juventini, esultate! Il profilo G+ del Bayern ha postato un'immagine che sottolinea il magnifico andamento casalingo della squadra bavarese. Ma l'ultima volta che questi signori hanno postato un'immagine del genere (fu mi pare la scorsa settimana o due settimane fa) persero in casa. Quindi se la sono gufata, domani potete scendere in campo anche solo con Hernanes e 10 cinesini e vincerete. Se segna Hernanes mi converto al cattolicesimo e vado a messa tutte le domeniche, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Difficile. Bisogna sperare che la loro cantera smetta di sfornare fenomeni, e che loro smettano di comprarne altri. Eh, vero, parecchio difficile 6 minuti fa, Edward ha scritto: Cioè ma bordello mobbasta che cioè boh. Ti ho rapito e picchiato e sei tornato ancora qui a gufare. Cosa non si darebbe per gufare la Juve xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Cosa non si darebbe per gufare la Juve xD Io non faccio distinzioni. Però il mio potere di gufo è applicabile quasi solo sulla Champions. Ah, già, secondo me passa l'Atletico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io non faccio distinzioni. Però il mio potere di gufo è applicabile quasi solo sulla Champions. Ah, già, secondo me passa l'Atletico. Quanto fece all'andata? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Quanto fece all'andata? Un emozionante 0-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: Voglio le prove! GUFACCIO!! domani posto la schedina, anzi la posto nel caso la juve passa il turno 17 minuti fa, Edward ha scritto: Cioè ma bordello mobbasta che cioè boh. Ti ho rapito e picchiato e sei tornato ancora qui a gufare. giocherò davvero la juve vincente e se passa farò vedere la schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Un emozionante 0-0. Spettacolare Atletico, pareggiare col PSV (con tutto il rispetto ci mancherebbe) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 17 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io non faccio distinzioni. Però il mio potere di gufo è applicabile quasi solo sulla Champions. Ah, già, secondo me passa l'Atletico. Il PSV ha beccato un palo. Fai paura diamine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 14 minuti fa, Edward ha scritto: Il PSV ha beccato un palo. Fai paura diamine. Eh, ma è difficile, l'Atletico è tosto dietro. Passano loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Stò guardando 2 partite di Champions... ora vedo se trovo qualche replica di qualche partita di eccelenza molisana. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Stò guardando 2 partite di Champions... ora vedo se trovo qualche replica di qualche partita di eccelenza molisana. 0 gol in 2 partite dopo 75 minuti manco il campionato arabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: 0 gol in 2 partite dopo 75 minuti manco il campionato arabo E qui ti sbagli. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E qui ti sbagli. Nascondi contenuto Ma infatti il campionato arabo è 100 volte meglio Firmato un folle che ha fatto Al-Ahli-Barcellona perdendo 1-0 su rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma infatti il campionato arabo è 100 volte meglio Firmato un folle che ha fatto Al-Ahli-Barcellona perdendo 1-0 su rigore Mi immagino già i tifosi che si fanno esplodere nella curva avversaria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 44 minuti fa, SteelFog ha scritto: domani posto la schedina, anzi la posto nel caso la juve passa il turno giocherò davvero la juve vincente e se passa farò vedere la schedina No, la voglio prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: No, la voglio prima! va bene sarai accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 51 minuti fa, SteelFog ha scritto: giocherò davvero la juve vincente e se passa farò vedere la schedina A quanto la danno? Che se ne vale la pena la gioco pure io prima di andare al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 27 minuti fa, Blue98 ha scritto: Eh, ma è difficile, l'Atletico è tosto dietro. Passano loro. Senti amico mio, oggi sei molto simpatico lo sai? Sei davvero un bravo ragazzo e ti ammiro molto, e scommetto che sei anche molto carino e affascinante, furfante sciupafemmine sei, di la verità Ora senti, così per caso, non è che faresti un pronostico a favore del Bayern Monaco? giusto perché sei un ragazzo onesto, gentile e sensibile nonché molto disponibile e generoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: A quanto la danno? Che se ne vale la pena la gioco pure io prima di andare al lavoro 5.75 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Senti amico mio, oggi sei molto simpatico lo sai? Sei davvero un bravo ragazzo e ti ammiro molto, e scommetto che sei anche molto carino e affascinante, furfante sciupafemmine sei, di la verità Ora senti, così per caso, non è che faresti un pronostico a favore del Bayern Monaco? giusto perché sei un ragazzo onesto, gentile e sensibile nonché molto disponibile e generoso. Dopo questo mesagio, ho capito che questo anno noi vinceremo la Ciampions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Manchester City-Dinamo Kiev non segnano neanche ai rigori. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Torres non so cosa gli hanno dato al atletico al chelsea non vedevo l ora che lo togliessero dal campo. Sembrava uno zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Io ho sonno Si vede che sto seguendo Atletico-PSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 5.75 Vabè neanche tanto, dai commenti che girano mi aspettavo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.