The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ma è il Pallone d'Oro? Ogni volta cambia nome, non ci sto capendo più una bega Ah no, ho controllato e dovrebbe essere tipo il vecchio FIFA World Player of the Year (che comunque di fatto corrispondeva quasi sempre al PdO, per questo li unirono ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Gigi sembra una formichina rispetto alla gran parte di questi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Oggi, quattro anni fa, Edinson Cavani segnava un poker al Dnipro in Europa League, diventando UN MOSTROOOO!! È UN MOSTROOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Incorreggibile. Spoiler Per chi non lo conoscesse: Spoiler P.S: ammirate le basette di un giovane Ruiu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Madonna Ruiu sembra un incrocio tra Paolo di Canio e Arsenio Lupin III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Madonna Ruiu sembra un incrocio tra Paolo di Canio e Arsenio Lupin III cerco una gufata alta così *braccioteso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: cerco una gufata alta così *braccioteso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 l'ho vista tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Fra l'altro, il buon Alan, spiega perché s'è perso i gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Juve un po' così.. ma Borussia v Legia che partita è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Juve un po' così.. ma Borussia v Legia che partita è? XD la juve gioca solo per regolamento, se potesse non la giocherebbe neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 io sto a soffrire guardando il copenaghen :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 ma la juve non può giocare così, diamine!, non può. che atteggiamento da "campioni" è quello.. e vogliono puntare la champions, ma va là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 allegri non è adatto, è lui il problema della juve, magari è pure accettabile giocare male in champions, ma in serie a dovrebbero giocare ogni volta alla grande eppure invece esprimono sempre un gioco brutto che poi vabbè vince perchè è la squadra più forte, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: allegri non è adatto, è lui il problema della juve, magari è pure accettabile giocare male in champions, ma in serie a dovrebbero giocare ogni volta alla grande eppure invece esprimono sempre un gioco brutto che poi vabbè vince perchè è la squadra più forte, però... ma non è allegri il problema.... in 11 contro 10 non vincere è ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Missile di Bonucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma che diavolo è successo a Dortmund? 8-4 che roba è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma che diavolo è successo a Dortmund? 8-4 che roba è? difese a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma che diavolo è successo a Dortmund? 8-4 che roba è? Boh, mi dai uno schiaffo io te ne do due. Ho guardato 3 volte i risultati, ed il Borussia ha sempre avuto il doppio dei goal. XD Boh, abbiamo vinto, alla buon'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Missile di Bonucci Eddaje! (Sono Juventino)Qualificati agli ottavi matematicamente, ci giochiamo il primo posto con la DInamo Zagabria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Albolupo ha scritto: Eddaje! (Sono Juventino)Qualificati agli ottavi matematicamente, ci giochiamo il primo posto con la DInamo Zagabria. condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 20 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma che diavolo è successo a Dortmund? 8-4 che roba è? Quando ho visto i replay mi stavo mettendo a piangere dalle risate. Mai visto un risultato simile nemmeno alla Play ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Pare che BVB 8 - 4 Legia sia il match con più gol nella storia della CL. E il Legia ha pareggiato il record di gol subiti nei gironi, ben 24. Adesso, MatBig ha scritto: Quando ho visto i replay mi stavo mettendo a piangere dalle risate. Mai visto un risultato simile nemmeno alla Play ahahah La fiera del difensore, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Pare che BVB 8 - 4 Legia sia il match con più gol nella storia della CL. E il Legia ha pareggiato il record di gol subiti nei gironi, ben 24. La fiera del difensore, insomma Sisi. È sicuramente un record per la Champions, forse no per la Coppa Campioni Da questa partita abbiamo scoperto i prossimi difensori Pallone d'Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.