Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

arbitraggio ridicolo e vergognoso, non c'era nessuna ammonizione per i calciatori della juve. quelli del monaco simulavano come se niente fosse e l'arbitro li appoggiava pure. appena uno del monaco veniva sfiorato cadeva a terra dolorante e giallo per la juve, nonostante il fallo non fosse avvenuto. arbitro ridicolo, vergognoso e inadeguato, da eliminare per sempre dalle competizioni europee. 

 

monaco ridicolo e patetico, non merita di essere dove è, non ci si comporta così, men che meno in una semifinale di champions. andatevene a casa, pagliacci ridicoli, e imparate a giocare a calcio. godo tanto per la loro sconfitta, ciao ciao monegaschi, ciao ciao. salutate la finalista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Steelfog sempre più talismano gobbo.:look:

 

Mbappé un po' sottotono, già con la testa a Milanello.:cool:

 

L'Ajax a membro durissimo sui femminei lioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo superiori, gestire una squadra così entusiasta e veloce in casa loro è roba per pochi, altre squadre avrebbero fatto anche più goal della Juve ma ne avrebbero presi altrettanti. Unico vero rischio il cross su cui il lattante si è tuffato ma Buffon era in posizione perfetta, per il resto non mi sembra ci sia mai stato sentore di vero pericolo, Juve brava a sfruttare le occasioni con Higuain che mette a tacere tutti i detrattori.

Ora attendo con ansia i signori che in settimana paragonavano il Monaco al Brasile del 1970 e ora è un Poggibonsi qualunque :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ragnar ha scritto:

Il Monaco si è mangiato più di un goal.

monaco pericolosa una sola volta. e io che pensavo fossero più forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ragnar ha scritto:

Club pieno di giovani, il loro miglior giocatore era fuori, una volta dentro, avete rischiato 2-3 palloni (compresa la bella parata di Buffon).

che poi era traversa e buffon non l'aveva deviata, ma tralasciando questo, monaco niente affatto pericoloso. e ora devono venire a torino, dove si sogneranno il vero calcio, non i tuffetti. 

 

che salutino cardiff, perché  a cardiff ci vanno i bianconeri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

arbitraggio ridicolo e vergognoso, non c'era nessuna ammonizione per i calciatori della juve. quelli del monaco simulavano come se niente fosse e l'arbitro li appoggiava pure. appena uno del monaco veniva sfiorato cadeva a terra dolorante e giallo per la juve, nonostante il fallo non fosse avvenuto. arbitro ridicolo, vergognoso e inadeguato, da eliminare per sempre dalle competizioni europee. 

 

monaco ridicolo e patetico, non merita di essere dove è, non ci si comporta così, men che meno in una semifinale di champions. andatevene a casa, pagliacci ridicoli, e imparate a giocare a calcio. godo tanto per la loro sconfitta, ciao ciao monegaschi, ciao ciao. salutate la finalista.

 

Te lo dico serenamente proprio: sei un piciu. :asduj1:

Il campo ti ha smentito, per quanto riguarda il Monaco. Non mi esprimo nemmeno sulle altre cavolate che spacci per giudizi. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Il Monaco si è mangiato più di un goal.

 

Se è per questo anche la Juve, e molto più chiara della loro visto che era solo davanti a Subasic. La squadra forte sfrutta le occasioni, i deboli si attaccano al palo e al massimo possono uscire a testa alta. E non c'è nulla di male si chiaro, ma le occasioni si sfruttano se sei bravo, o facciamo come Mazzarri, secondo cui ogni tot angoli è giusto assegnare un goal perché la squadra si propone offensivamente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Te lo dico serenamente proprio: sei un piciu. :asduj1:

Io campo ti ha smentito, per quanto riguarda il Monaco. Non mi esprimo nemmeno selle altre cavolate che spacci per giudizi. XD 

rileggiti le dichiarazioni di agnelli a inizio stagione #fenomeno

 

il resto non c'è da commentare: io a parte tuffi e piagnucolate non ho visto il monaco. buffon operoso solo una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

:facepalm:

negalo, le immagini parlano chiaro, io non ho sofferto minimamente, e confrontando la partita con il barca nemmeno la juve ha sofferto tanto.

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

:facepalm:

dimenticavo: il giallo a bonucci per contatto inesistente e l'autosgambetto di mbappè sono state le uniche azioni degne di nota. avevo scomesso sulla vittoria della juve, e godevo già di essere in finale. lo ammetto, stavolta non ho gufato come contro il barca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

negalo, le immagini parlano chiaro, io non ho sofferto minimamente, e confrontando la partita con il barca nemmeno la juve ha sofferto tanto.

dimenticavo: il giallo a bonucci per contatto inesistente e l'autosgambetto di mbappè sono state le uniche azioni degne di nota. avevo scomesso sulla vittoria della juve, e godevo già di essere in finale. lo ammetto, stavolta non ho gufato come contro il barca

 

Le immagini parlano, infatti:

Due parate decisive di Buffon più la deviazione che tu chiami traversa (tutti la paragonano alla parata fatta nella finale del 2006).

Il resto lo ha fatto la difesa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Quindi la traversa, a scanso di equivoci, non è equivale ad un qualcosa di pericoloso per una eventuale rete?

no, non per me. a me non ha suscitato nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ragnar ha scritto:

Per chi gioca a calcio, sì.:asduj1:

o per chi non gioca. sinceramente non mi sono nemmeno preoccupato, avevo già visto che la palla sarebbe uscita. è stata beccata male e non poteva creare pericoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ragnar ha scritto:

Se entrava, non sarebbe stato un pericolo. :rotfl:

 

Dani Alves sta facendo vedere qualcosa di quello che faceva in Spagna.

 

Ci sono stati arbitraggi peggiori, ma su Bonucci e Chiellini, i cartellini dire che praticamente son campati in aria è esagerato.

non è entrata, non è stata beccata bene, fosse stata beccata bene sarebbe entrata, ma il monegasco ha sbagliato..

su bonucci, vedendo l'immagine da dietro, il calciatore manco lo colpisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Chiellini doveva essere buttato fuori x2.

 

Barzagli ha preso Mbappé e lo ha lanciato nel wc qualche volta.

 

Il Monaco è una buona squadra, adesso ogni squadra in EL o CL è ridicola.

 

Non parliamo di ""sfiorate", ricordati di Cuadrado a terra per crampi, dolorante, quasi in coma etilico e 10 secondi dopo, centometrista.

 

L'arbitro è stato permissivo con entrambe le squadre, è conosciuto per il suo metro di giudizio all'inglese. Chiellini dovrebbe essere espulso a ogni match secondo tutti i non Juventini ma non viene espulso praticamente mai, quindi o tutti gli arbitri sono imbecilli, o la Juve spedisce assegni a tutti, o chi lo giudica è semplicemente condizionato. Certo il giallo per la gomitata c'è tutto, se fosse stato evidentemente volontario era giusto il rosso, ma è da dimostrare che fosse volontario, le immagini non lo dimostrano affatto. Mbappè in ogni caso è un ramoscello se paragonato a Barzagli, ci credo che volava sugli spalti. E obiettivamente sembra avere la tendenza a buttarsi, può seguire le orme di Neymar :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Espulsione, per somma di gialli, si parla di due falli, non del fallo su Falcao a cui è stato dato il giallo.

 

La cosa dei "non juventini" non so quanto sia plausibile, potrei dire lo stesso, quando qualche juventino afferma che son stati troppo sfortunati in questa CL.

 

Non siamo sfortunati ne fortunati come sostengono i detrattori, abbiamo semplicemente fatto un percorso lineare contro squadre di vari livelli.

Ma se grazie alla fortuna abbiamo vinto 6 scudetti e, si spera, due finali di champions in 3 anni, allora viva la fortuna, saranno gli altri a essere perennemente sfigati.

Su Chiellini ti ribadisco che se non viene espulso praticamente mai probabilmente non fa i falli assassini che tutti vedono. Che abbia la grazia di un elefante è cosa risaputa, ma può ingannare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque il Monaco non è male, manca la malizia degli esperti.

Cioè, hanno preso gol su due ripartenze, la Juve appena sentiva odore di ripartenza, e conoscendo la loro velocità andava giustamente a stenderli.

 

Tolti i centrali e il portiere, ha tutti potenziali fenomeni, che però ancora sono inesperti. Peccato che andranno via tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bale: "Sono sicuro che vinceremo la Champions".

 

Ecco, prima ne avevo il sentore, ora ne ho la certezza che non la vinceranno.

Godo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

juve monaco 4-0 ( o cmq sempre vittoria juve)

atletico real 0-2

boniek dice che edgar davids usava uno shampoo dopante.. ma perché non ha rivelato che gli occhialini a raggi x servivano per vedere femmine e futuro? e poi che nella cordicella c'era una radio con cui ascoltava ciò che i rettiliani gli dicevano dalle scie chimiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...