Kait Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1-1 Vincente Juve ai rigori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 @Kaito dacci le quote! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Non so da voi, ma da me stanno passando un botto di macchine che suonano il clacson. Stasera si gioca con il Real, mica con il Poggibonsi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, Daani ha scritto: @Kaito dacci le quote! Mi sa mi sa che i bookmakers vanno per la Juve a 2.80 nei 90 minuti, per la Juve che alza la coppa molto meno quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Quattordici finali. Undici vittorie. Le ultime cinque consecutive. Le prime cinque anche. Ultima sconfitta datata 1981. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 17 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Quattordici finali. Undici vittorie. Le ultime cinque consecutive. Le prime cinque anche. Ultima sconfitta datata 1981. Ma questa è la Juve dei record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Noi abbiamo perso le ultime 4 di fila, 3 delle quali da favoriti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 19 minuti fa, Aleks ha scritto: Noi abbiamo perso le ultime 4 di fila, 3 delle quali da favoriti! Apri contenuto nascosto *2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1996: Juve vice campione d'Italia e campione d'Europa 1997: Juve campione d'Italia e vice campione d'Europa 1998: Juve campione d'Italia e vice campione d'Europa 2003: Juve campione d'Italia e vice campione d'Europa 2015: Juve campione d'Italia e vice campione d'Europa 2017: Juve campione d'Italia e ... 1998: Real 4° in campionato e campione d'Europa 2000: Real 5° in campionato e campione d'Europa 2002: Real 3° in campionato e campione d'Europa 2014: Real 3° in campionato e campione d'Europa 2016: Real vice campione di Spagna e campione d'Europa 2017: Real campione di Spagna e ... Coppa non assegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 53 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: *2 Borussia, Real e Milan, tutte da favoriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 18 minuti fa, Aleks ha scritto: Borussia, Real e Milan, tutte da favoriti. Col Milan non c'erano favoriti, le forze in campo si equivalevano. Nedved era l'arma in più... ma non giocò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 57 minuti fa, Raizen ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Son dovuto andare da un amico non ancora entrato nell'era dei colori per consegnargli una cosa. L'ho trovato in camera più o meno così: (considerate che essendo del '90 la sua prima finale è stata Juve - Ajax all'Olimpico e in famiglia erano tutti straconvinti che avrebbero iniziato a spaccare l'Europa... questo nel 2015 non voleva neanche vederla per scaramanzia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ehi gobbi, strizza eh.. tanto stasera vincete, per di più nell'anno del leggendario sesto scudetto. quindi in confronto il nostro triplete non vale niente ( e almeno voi non avete rubato come facemmo noi, ogni partita 100 regali) quindi gobbi, state tranquilli, vincerete sicuro. e lo dico da interista Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ho scoperto che 4 dei miei 0 amici interisti si sono organizzati e se la guardano tutti insieme a casa di uno. Hanno allestito anche un piccolo altarino di fronte alla tele, con babiciu di gufi e foto del Principe. Principe argentino come il Pipa, mi sa che la salsiccia della loro pizza farà qualcosa di divertente. Io invece sto studiando metodi per far prendere infarti a quelli presenti al compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Nel frattempo una vecchia conoscenza si è data al trap italiano..... Spoiler triplo sheva sopra ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 36 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho scoperto che 4 dei miei 0 amici interisti si sono organizzati e se la guardano tutti insieme a casa di uno. Hanno allestito anche un piccolo altarino di fronte alla tele, con babiciu di gufi e foto del Principe. Principe argentino come il Pipa, mi sa che la salsiccia della loro pizza farà qualcosa di divertente. Io invece sto studiando metodi per far prendere infarti a quelli presenti al compleanno. Sali sul tavolo con il telefono in mano e urli "RAGA RAGA! GOL DI RONALDO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 "Interrompiamo la cronaca per dirvi che l'Inter ha annunciato Spalletti come nuovo allenatore; tutti i dettagli dopo la partita nella nostra Premium Arena" Piccinini Sandro, Finale Champions League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: "Interrompiamo la cronaca per dirvi che l'Inter ha annunciato Spalletti come nuovo allenatore; tutti i dettagli dopo la partita nella nostra Premium Arena" Piccinini Sandro, Finale Champions League. "...il Real gestisce la palla a centrocampo, la recupera Khedira che lancia Dybala, Dybala verso la porta, intanto ci informano dalla regia che Spalletti ha firmato con l'Inter, lunedì l'annuncio, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter!" PS: la commenta Piccinini? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vabbé che a Merdaset hanno la scelta che hanno, ma Piccinini... datela a Pardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Alpha ha scritto: "Interrompiamo la cronaca per dirvi che l'Inter ha annunciato Spalletti come nuovo allenatore; tutti i dettagli dopo la partita nella nostra Premium Arena" Piccinini Sandro, Finale Champions League. Cosa che non sarebbe da fare in una Finale UCL dove gioca la Juve. Lol Comunque il nuovo presidente dell'Uefa ha dichiarato a Sky Sport che per la premiazione si terra in Campo e non in tribuna come fu Rintrodotto da Platini nella Finale di Atene 2007 vinta dal Milan. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: "...il Real gestisce la palla a centrocampo, la recupera Khedira che lancia Dybala, Dybala verso la porta, intanto ci informano dalla regia che Spalletti ha firmato con l'Inter, lunedì l'annuncio, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter!" "... PROPRIO LUI! INCREDIBILE! L'uomo più atteso!" 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: PS: la commenta Piccinini? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Gigi tra due orette circa alza la coppa La cerimonia d'apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Vorrei vedere la partita con @BigDima. Mi divertirei col suo tifo xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 24 minuti fa, Alpha ha scritto: Gigi tra due orette circa alza la coppa La cerimonia d'apertura I Black Eyed Peas hanno eseguito più o meno tutta la parte nota del loro repertorio campionissimi quelli di Canile Cinque che mandano la pubblicità proprio quando parte la canzone che conoscono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.