Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ovviamente godo, ma un arbitraggio così non dovrebbe esserci a questo livello. W la VAR, che poi anche alla VAR ci siano incompetenti è un conto, ma gli errori sono di meno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Secondo me Eriksson mi ha preso in antipatia. E' già la seconda volta che si oppone al inevitabile passaggio del turno della squadra in cui milito(avo): Bayern - Juve Arsenal - Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Rigore scandaloso, ma il risultato complessivo di 5-1 non lascia spazio a lamentale e recriminazioni. Resta comunque un errore assurdo, si vede anche da come si lascia cadere Welbeck che non c'è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 5 ore fa, Raizen ha scritto: Rigore scandaloso, ma il risultato complessivo di 5-1 non lascia spazio a lamentale e recriminazioni. Resta comunque un errore assurdo, si vede anche da come si lascia cadere Welbeck che non c'è niente. Il risultato complessivo in realtà è un pelino eccessivo considerando un rigore inesistente, un gol in fuorigioco, due rigori (tocco di mano di un difensore in area e fallo su André Silva) negati al Milan e le due papere di Dollarumma tra andata a ritorno. Dal punto di vista del palleggio sì, l'Arsenal è stato nettamente più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 4 - 1! Asensio! È finita. Ah, caspita, io ero lì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 ore fa, LB.19 ha scritto: 4 - 1! Asensio! È finita. Ah, caspita, io ero lì.. Ora invece sei in "Welbeck! 3-1! È finita!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 3 ore fa, Alpha ha scritto: Ora invece sei in "Welbeck! 3-1! È finita!" Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca. Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 16 ore fa, Raizen ha scritto: Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca. Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo. per noi interisti non fa differenza, o meglio, io le avrei fatte anche se l'inter fosse stata in europa, la rivalità è rivalità, non vorrei fosse diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: per noi interisti non fa differenza, o meglio, io le avrei fatte anche se l'inter fosse stata in europa, la rivalità è rivalità, non vorrei fosse diverso Io non provo rivalità, è più o meno la stessa sensazione di quando vedi una mosca e vuoi schiacciarla con la racchetta o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 17 ore fa, Raizen ha scritto: Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca. Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo. Vogliamo parlare della solita frase in risposta dopo che squadrarandom esce fuori dall'Europa? "Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani... ecc ecc" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 2 ore fa, Raizen ha scritto: Io non provo rivalità, è più o meno la stessa sensazione di quando vedi una mosca e vuoi schiacciarla con la racchetta o come si chiama pivellino, vuoi mettere la sensazione di goduria del tipo che ti scappa la cacca da ore e finalmente arrivi a casa? meglio di una trom.... ecco quella è più o meno la sensazione quando le squadre italiane escono dall'europa (squadre minori escluse, almeno fino a che non diventano ostacoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 2 ore fa, SteelFog ha scritto: pivellino, vuoi mettere la sensazione di goduria del tipo che ti scappa la cacca da ore e finalmente arrivi a casa? meglio di una trom.... ecco quella è più o meno la sensazione quando le squadre italiane escono dall'europa (squadre minori escluse, almeno fino a che non diventano ostacoli) Sì ma se la Juve facesse il triplete o vincesse la terza Champions per gli interisti è finita, non avreste più soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 On 17/3/2018 at 22:44, Kait ha scritto: Sì ma se la Juve facesse il triplete o vincesse la terza Champions per gli interisti è finita, non avreste più soddisfazioni non dovrà accadere infatti, nel caso per la vergogna sono già pronto a buttarmi nell'arno, la pietra con la corda legata l'ho già preparata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 semplicemente CRISTIANO RONALDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Ronaldo alla Juve farebbe panchina. Mostruoso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Solo Ronaldo poteva prendere quella palla in rovesciata. Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Sono andato a tirare due schiaffi a Dybala nel intervallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Sciacquatevi l'Asensio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Sono amareggiato ma non distrutto come quando perdemmo in finale. Non so nemmeno io cosa dire, parleranno tutti di disfatta, e in teoria è così, ma oggettivamente non abbiamo giocato male. Può sembrare ridicolo dirlo dopo uno 0-3 e legni vari, però non ho visto una brutta Juve, però poco concreta offensivamente. Di solito giochiamo male e vinciamo, oggi è successo il contrario. Come dico ogni santo giorno, il karma e la giustizia divina esistono, e questa volta è toccato a noi subire, i cadaveri che attraverseranno il fiume saranno i nostri. Non sono distrutto perché quando incontri qualcuno come Ronaldo non puoi fare altro che applaudire e ammettere di non poterci fare niente. In finale non possiamo andarci ogni anno, cerco di prenderla con filosofia. L'importante è arrivare almeno tra le prime 8, a suon di arrivarci prima o poi andrà bene. Ora spero solo di non perdere a Madrid, un pareggino giusto per uscirne con un minimo di eleganza non sarebbe male. Loro son qualificati, ma almeno non regaliamo la partita al ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 17 minuti fa, Raizen ha scritto: Sono amareggiato ma non distrutto come quando perdemmo in finale. Non so nemmeno io cosa dire, parleranno tutti di disfatta, e in teoria è così, ma oggettivamente non abbiamo giocato male. Può sembrare ridicolo dirlo dopo uno 0-3 e legni vari, però non ho visto una brutta Juve, però poco concreta offensivamente. Di solito giochiamo male e vinciamo, oggi è successo il contrario. Come dico ogni santo giorno, il karma e la giustizia divina esistono, e questa volta è toccato a noi subire, i cadaveri che attraverseranno il fiume saranno i nostri. Non sono distrutto perché quando incontri qualcuno come Ronaldo non puoi fare altro che applaudire e ammettere di non poterci fare niente. In finale non possiamo andarci ogni anno, cerco di prenderla con filosofia. L'importante è arrivare almeno tra le prime 8, a suon di arrivarci prima o poi andrà bene. Ora spero solo di non perdere a Madrid, un pareggino giusto per uscirne con un minimo di eleganza non sarebbe male. Loro son qualificati, ma almeno non regaliamo la partita al ritorno. Comunque il Real mi sembra faccia come Goku, si trattiene all'inizio della battaglia (primo tempo) per misurare la forza dell'avversario e colpisce poi al massimo nel secondo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Remuntada 0-4 al ritorno e tutti a Kiev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 3 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Comunque il Real mi sembra faccia come Goku, si trattiene all'inizio della battaglia (primo tempo) per misurare la forza dell'avversario e colpisce poi al massimo nel secondo tempo Chiellini e Buffon hanno combinato la frittata, lì il Real non c'entra nulla. Poi ci ha pensato Ronaldo a concretizzare, ma quell'azione non doveva esistere. Il real ha giocato primo e secondo tempo in modo uguale alla fin fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Tutto lo stadio in pieno ad applaudire e lui che ringrazia. Emozionante. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Cr7 proprio lui!! Vittoria piu che meritata per i blancos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Fortuna per gli interisti che anche quest'anno il triplete dovrebbe essere saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.