PalpiToad Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 La Juve è stata molto fortunata nel sorteggio, anche se non possiamo già farla passare automaticamente agli ottavi: l'Atletico Madrid è comunque una delle finaliste dell'anno scorso e l'Olympiakos è comunque una squadra insidiosa, da affrontare in un campo molto difficile.Riguardo la Roma, con tutto il dovuto rispetto, non ho molta fiducia sul fatto che possa passare dato che il Bayern a mio parere è una delle tre più forti del mondo e il City è una signora squadra che l'anno scorso ha vinto la Premier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 La Juve è stata molto fortunata nel sorteggio, anche se non possiamo già farla passare automaticamente agli ottavi: l'Atletico Madrid è comunque una delle finaliste dell'anno scorso e l'Olympiakos è comunque una squadra insidiosa, da affrontare in un campo molto difficile. Riguardo la Roma, con tutto il dovuto rispetto, non ho molta fiducia sul fatto che possa passare dato che il Bayern a mio parere è una delle tre più forti del mondo e il City è una signora squadra che l'anno scorso ha vinto la Premier. Bhe il City è un pelino in più di "una signora squadra" diciamo che è tra le top 5 squadre al mondo haha^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 L'Atletico è la finalista della scorsa stagione, l'Olimpiakos è insidiosa ma tranquillamente battibile, hanno anche perso quel Campbell tanto temuto. Inoltre, la Juve comincerà in casa col Malmoe, l'occasione perfetta per partire con 3 punti.La Roma si sapeva che probabilmente beccava un girone tosto, ma a parte il Bayern può giocarsela per il secondo posto. Poteva anche andargli peggio, consderando che in terza fascia c'èra anche il Liverpool e il Bayer Leverkusen. Il Cska mi pare sui livelli dell'Olimpiakos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Raga una domanda a che ora ci saranno i sorteggi dell' Europa league? e si può vedere in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dovrebbero essere alle 13:00 su Italia 2, ma non ne sono sicuro, tu comunque guardando Sport Mediaset su Italia 1 dovresti ricevere gli aggiornamenti in diretta se non ti prende Italia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dovrebbero essere alle 13:00 su Italia 2, ma non ne sono sicuro, tu comunque guardando Sport Mediaset su Italia 1 dovresti ricevere gli aggiornamenti in diretta se non ti prende Italia 2 Hmm ho guardato la programmazione di Italia 2 ma c'è tutt'altro! Comunque si su Italia 1 c'è Sport Mediaset li sicuramente diranno gli aggiornamenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho letto: si trasmettono sempre alle 13:00 su Premium Calcio oppure puoi vederlo in streaming sul sito ufficiale di Sport Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok grazie ad entrambi vedrò gli aggiornamenti su Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per quanto riguarda Sky invece credo che gli aggiornamenti ci saranno su SkySport24HD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Speriamo che almeno una squadra Italiana riesca a vincere il trofeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non so, dopo la storia dei diritti televisivi, l'Europa League è esclusiva premium, altrimenti l'avrebbero tranquillamente messa su Italia 2, quindi presumo non si possano vedere su Sky.Ricordo però che anche il sito della Uefa faceva i sorteggi in streaming, la regia è sempre la stessa che poi trasmette le immagini a tutte le reti televisive, almeno così mi pare dato che i sorteggi scorsi dei quarti di Champions li ho visti in streaming in classe sul sito Uefa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Andata bene alla mia Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 se posso dire la mia senza conte la juve può giocarsela anche per il primo posto. anche ranieri riuscì ad arrivare ai quarti contro squadre rinomate ( se non ricordo male) per quanto riguarda la roma può tranquillamente arrivare seconda e tenere testa al bayern munchen, pareggiando in casa e perdendo con un gol di scarto a monaco, ma giocando come si deve per 60 minuti p.s. sono juventino, ma in europa tifo tutte le italiane, che siano inter o il napoli o il toro, e lo faccio per amor di patria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il Cska mi pare sui livelli dell'Olimpiakos.L'unico problema potrebbe darlo il freddo russo. Secondo me la Roma dovrebbe riuscire a fare almeno 10/12 punti. 6 sono obbligatori con il Cska... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 L'unico problema potrebbe darlo il freddo russo.Secondo me la Roma dovrebbe riuscire a fare almeno 10/12 punti. 6 sono obbligatori con il Cska... minimo 3 col city ( se anche lì fa l'an plen siamo a posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 minimo 3 col city ( se anche lì fa l'an plen siamo a posto) Se ti prendi i 3 punti con city sei al 75% qualificato (naturalmente bisogna vedere anche gli altri scontri). Se tutto va come deve e riesci a fare 4 punti col city e riesci a rubare un punto al Bayern, con i 6 al Cska sei qualificato sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 CHAMPIONS LEAGUE GIRONI GIRONE A: Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos, MalmoeGIRONE B: Real Madrid, Basilea, Liverpool, LudogoretsGIRONE C: Benfica, Zenit San Pietroburgo, Bayern Leverkusen, MonacoGIRONE D: Arsenal, Borussia Dortmund, Galatasaray, AnderlechtGIRONE E: Bayern Monaco, Manchester City, Cska Mosca, RomaGIRONE F: Barcellona, Paris Saint Germain, Ajax, ApoelGIRONE G: Chelsea, Shalke 04, Sporting Lisbona, MariborGIRONE H: Porto, Shaktar Donetsk, Athletic Bilbao, Bate Borisov EUROPA LEAGUE GIRONIGIRONE A: Villareal, Borussia Monchendlachbach, Zurigo, Apollon LimassolGIRONE B: Copenaghen, Bruge, Torino, HelsinkiGIRONE C: Tothenam, Besiktas, Partizan, Astras TripolisGIRONE D: Red Bull Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, AstraGIRONE E: Psv Heindoven, Panathinaikos, Estorill, Dinamo MoscaGIRONE F: Inter, Dnipro, Seint'Etienne, ArabaqGIRONE G: Siviglia, Standart Liegi, Feyenoord, RijekaGRUPPO H: Lilla, Wolfsburg, Everton, KrasnodarGRUPPO I: Napoli, Sparta Praga, Young Boys, Slovan BratislavaGIRONE J: Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, rio Ave, AalborgGIRONE K: Fiorentina, Paok, Guingamp, Dinamo MinskGIRONE L: Metalist, Trazbosport, Legia Varsavia, Lockeren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 In Europa league gironi abbordabili per le italiane. Guardando il livello delle italiane e il livello degli avversari credo che tutte e quattro possano arrivare agevolmente ai quarti. Speriamo che, come al solito, non snobbino questa competizione: porta prestigio, ranking e soldil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 la juve si qualificherà per prima,battendo l'atletico in casa e pareggiando fuori casa,la roma è più forte del cska mosca e credo che col manchester city può giocarsela,col bayern non ha speranze. La Juve verrà eliminata ai gironi, con l'Atletico non ha speranze, una squadra bestiale. E secondo me arriverà terza dopo l'Olimpiakos che è molto più forte del Copenhagen l'anno scorso. Comunque ieri hanno svelato pure gli stladi che ospiteranno le finali nei prossimi anni. A mia grossa sorpresa ho scoperto che nel 2016 si giocherà a San Siro. Che ne pensate? Si sapeva in maniera non ufficiale gia da molto tempo. Essendo milanista sono molto contento anche se mi dispiace che il Milan farà molta fatica ad arrivarci. In ogni caso non voglio che ne la Juve ne l'Inter ci arrivino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cosa ne pensate di questi gironi? (Parlo dell'Europa league) mi sembra che il Napoli ha preso squadre dieri facili (speriamo) e penso che puó passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cosa ne pensate di questi gironi? (Parlo dell'Europa league) mi sembra che il Napoli ha preso squadre dieri facili (speriamo) e penso che puó passare no da Champions di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cosa ne pensate di questi gironi? (Parlo dell'Europa league) mi sembra che il Napoli ha preso squadre dieri facili (speriamo) e penso che puó passare Sicuramente, dovrebbero passare tutte le altre italiane in Europa League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A proposito d'europa; il Manchester United delude ancora pareggiando 0-0 contro la neo promossa Burneley. Un'ennisima delusione per i reds che hanno fatto solo 2 punti in 3 partite trovandosi nelle ultimissime posizioni di classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A proposito d'europa; il Manchester United delude ancora pareggiando 0-0 contro la neo promossa Burneley. Un'ennisima delusione per i reds che hanno fatto solo 2 punti in 3 partite trovandosi nelle ultimissime posizioni di classifica. diamogli tempo. la squadra è completamente da ricostruire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 diamogli tempo. la squadra è completamente da ricostruire credo anch'io che a Van Gaal serva ancora tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.