Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Non per forza ditto. Se si aggiunge lui è ancora più facile.

Dimmi quando ti ho detto che non puoi shinizzartelo. Ognuno fa ciò che vuole è vero,ma nei limiti del rispetto altrui,se ti fai uno shiny così e lo scambi come hanno fatto molti,spacciandolo per legit direi che la cosa non sta molto bene. Fine ot e ciao

certo se la metti cosi sono d'accordo con te :) fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flawless in 10 minuti

in 10 minuti non trovo manco i genitori lol

Avendo i genitori si

Vedila come vuoi,per me su xy i cheat delle iv sono inutili,così come quelli delle nature data la facilità  di breeding. Ciò detto da uno che breeda solo quando non ha nulla da fare. 

Link al commento

certo se la metti cosi sono d'accordo con te :) fine ot

E' questo il problema xD non la gente che se li fa,ma quelli che li fanno e li scambiano. E collezionando shiny ti posso dire che sono molti. Ciao :)

che poi shinyzzato è legit comunque da un certo punto di vista >.>

Dipende. E' vero che velocizzi un processo "normale" ma è vero che cambia l'id del pokemon,cosa che lo rende cheat

Link al commento

Guest hikari91

Fancuore a quei giapponesi che non ci danno mai in Italia il loro eventi

Ora ce li facciamo da soli i vostri eventi

E poi li scambiamo qui XD

Link al commento

Fancuore a quei giapponesi che non ci danno mai in Italia il loro eventi

Ora ce li facciamo da soli i vostri eventi

veramente non sono così difficili da ottenere

se li cheattate davvero ci provate gusto?

io mi sono appena accorto che alcuni miei eventi old gen sono cheat (quelli nuovi li sapevo già  riconoscere e non me li ero fatti scambiare) pensate che felicità  sapere di averli -.-

Link al commento

veramente non sono così difficili da ottenere

se li cheattate davvero ci provate gusto?

io mi sono appena accorto che alcuni miei eventi old gen sono cheat (quelli nuovi li sapevo già  riconoscere e non me li ero fatti scambiare) pensate che felicità  sapere di averli -.-

Concordo :)

Link al commento

Flawless in 10 minuti

in 10 minuti non trovo manco i genitori lol

10 minuti significa tre generazioni da 5 uova. Con un po' di fortuna può anche essere possibile... 0 iv - > 3iv/4iv - flawless. Ma di solito ci vuole un'accoppiata in più
Link al commento

10 minuti significa tre generazioni da 5 uova. Con un po' di fortuna può anche essere possibile... 0 iv - > 3iv/4iv - flawless. Ma di solito ci vuole un'accoppiata in più

Vero. Basta partire che so da 2 iv del safari e ci vuole meno

lo hai detto: "con un po' di fortuna" non con certezza, potrebbero volerci pure ore

Ore proprio no dai è esagerato :/

Se ci aggiungi un'altra accopiata massimo fai 20 minuti non ore :^

Link al commento

Quindi mi state dicendo che per fare un 6 ivs ci vogliono 5 minuti?

6 iv no ma flawless non ci vuole tantissimo

che poi io con un 2 iv e ditto 6 iv abbia ottenuto un 6 iv alla prima covata è un altro discorso

ma i pokemon che è necessario siano 6 iv sono davvero molto pochi e a mio parere non giustifica l'utilizzo del powersaves

Link al commento

6 iv no ma flawless non ci vuole tantissimo

che poi io con un 2 iv e ditto 6 iv abbia ottenuto un 6 iv alla prima covata è un altro discorso

ma i pokemon che è necessario siano 6 iv sono davvero molto pochi e a mio parere non giustifica l'utilizzo del powersaves

Sisi, non intendevo questo.

Leggi il mio edit ^^

Link al commento

tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless :) , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te?

Tutti abbiamo una vita e non possiamo sempre pensare ai pokemon ma questo non autorizza nessuno ad avere pokemon cheat e spacciarli per legit. Io ad esempio ho avuto la pazienza di farmi un team breedando e non mi sembra giusto che il primo che capita smanetta un po al pc ed ha il suo shiny flawless, a prescindere dal tempo che, parliamoci chiaro, nessuno ha moltissimo tempo da perdere.

Tornando al discorso di prima, grazie a destincomune, pietrastante, safari amici, sav e orde breedare in X Y è diventata una gran cazzata. Pensate che in B/W ho breedato il team in un mese, in X/Y 5 giorni mi son bastati anche per evsare e livellare... Mai nulla di piu semplice. Il breeding non e MAI stato cosi facile, ora è anche troppo facile, i flawless hanno perso fin troppo valore. Se dite che breedare in X/Y è difficile, beh, allora è difficile breedare anche su pokemon showdown :sisi:

Link al commento

Tutti abbiamo una vita e non possiamo sempre pensare ai pokemon ma questo non autorizza nessuno ad avere pokemon cheat e spacciarli per legit. Io ad esempio ho avuto la pazienza di farmi un team breedando e non mi sembra giusto che il primo che capita smanetta un po al pc ed ha il suo shiny flawless, a prescindere dal tempo che, parliamoci chiaro, nessuno ha moltissimo tempo da perdere.

Tornando al discorso di prima, grazie a destincomune, pietrastante, safari amici, sav e orde breedare in X Y è diventata una gran cazzata. Pensate che in B/W ho breedato il team in un mese, in X/Y 5 giorni mi son bastati anche per evsare e livellare... Mai nulla di piu semplice. Il breeding non e MAI stato cosi facile, ora è anche troppo facile, i flawless hanno perso fin troppo valore. Se dite che breedare in X/Y è difficile, beh, allora è difficile breedare anche su pokemon showdown :sisi:

Che breedare sia diventato un lavoro troppo semplice sto con te. Ma io per primo mi sono stancato di farlo nella sua semplicità . Tutti hanno una vita e per questo non abbiamo tutti il "lusso" di allevare

in continuazione! Oltretutto quando tra poco tempo inizierà  scuola avrò molto meno tempo a disposizione e, se permetti, quella mezzora di tempo libero la passo lottando o divertendomi piuttosto che fare avanti e indietro davanti ad una pensione! E qui entra in gioco il powersaves o altri programmi che mi rendono tutto più comodo e appetibile. Che poi spacciare pokemon truccati sia irrispettoso quello è normale ed è per questo che non lo farei mai. Ma lasciatemi perdere la storia del breeding. Che ci sono volte che il flaw esce allla prima botta e altre che devi stare tutto il santo giorno a schiudere, a me è successo pure con un ditto 6iv.

Link al commento

Per quanto trovi il discorso dell'onestà  ( non spacciare pokemon cheat per legit) assolutamente giusto e condivisibile, non vedo per quale motivo una persona che ha comprato il gioco non possa usare tutti gli action replay ed i codici che vuole ( per uso personale si intende e non per ingannare gli altri) come più gli aggrada. Se vi rode il fatto che riescano a fare le cose più velocemente e facilmente grazie a queste semplificazioni, tenetevelo per voi, che tanto a lamentarsi non si risolverà  nulla; continuate a giocare come volete e lasciate che gli altri giochino come vogliono ( insomma vivi e lascia vivere).

Link al commento

8 ore all'università  mi metto ad allevarli la notte giusto? dai alla fine chissenfrega che fa uno sulla sua console , io mica mi lamento se tizio si compra la cinta di gucci pezzotta , alla fine ognuno fa quello che vuole (nel caso dei pokemon ancora di più perchè si tratta di una passione alla fine ) ripeto , l'unica cosa sbagliata è scambiarli passandoli per legit o clonarli e venderli , facendo soldi , su cose che si deve precisare non sono di proprità  intelletuale del tizio che sta vendendo , con questo pace ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...