Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Domanda per l'acquisto:

https://maximummemory.com/

Anche da questo sito si può prendere il Power saves?

https://powersaves3ds. maximummemory.com/

https://maximummemory.com/

In teoria il dominio è lo stesso.

Allora... Si può? Meglio qui o su Amazon?

 

Google me lo da come sito non sicuro :/ Preferisco non aprirlo :P Btw con Amazon vai sul sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho scoperto che le Wondercards del PowerSaves sono LEGIT al 100% . Ho analizzato sia le Wondercard che gli eventi singoli e sono identici. L'unico modo per riconoscerli è la data che è fissa(La data non li rende cheat anzi è una caratteristica comune a tutte le schede evento).


Vengono create basandosi su Wondercard ed eventi veri, credo sia questo il motivo per cui la Datel non ha inserito le schede di tutti gli eventi usciti fino ad ora (Sono circa 74 gli eventi di XY)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho scoperto che le Wondercards del PowerSaves sono LEGIT al 100% . Ho analizzato sia le Wondercard che gli eventi singoli e sono identici. L'unico modo per riconoscerli è la data che è fissa(La data non li rende cheat anzi è una caratteristica comune a tutte le schede evento).

Vengono create basandosi su Wondercard ed eventi veri, credo sia questo il motivo per cui la Datel non ha inserito le schede di tutti gli eventi usciti fino ad ora (Sono circa 74 gli eventi di XY)

 

Io lo sapevo da prima :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho scoperto che le Wondercards del PowerSaves sono LEGIT al 100% . Ho analizzato sia le Wondercard che gli eventi singoli e sono identici. L'unico modo per riconoscerli è la data che è fissa(La data non li rende cheat anzi è una caratteristica comune a tutte le schede evento).

Vengono create basandosi su Wondercard ed eventi veri, credo sia questo il motivo per cui la Datel non ha inserito le schede di tutti gli eventi usciti fino ad ora (Sono circa 74 gli eventi di XY)

ma la data che viene assegnata dal powersaves è plausibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non cè niente che che differisce..ma toericamente si può applicare il codice degli iv ed avere un pokemon evento flawless?

L'unico modo per riconoscerli è appunto la data poiché è fissa (E' come se tu avessi ricevuto l'evento in quella data). Se vuoi renderlo flawless va bene ma a quale scopo? Sono tutti breedabili tranne Diancie e Pikachu con Surf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo puoi usarli su qualsiasi tipo di pokemon io ho fatto diversi diancie 6 iv :)

E io che per ottenere Diancie 6 IVs mi sono dovuto girare 10.000 siti inglesi e pregare utenti in ginocchio per averlo.. Ovviamente tutto prima che il PowerSaves facesse gli aggiornamenti sugli IVs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che per ottenere Diancie 6 IVs mi sono dovuto girare 10.000 siti inglesi e pregare utenti in ginocchio per averlo.. Ovviamente tutto prima che il PowerSaves facesse gli aggiornamenti sugli IVs.

che ti credi quando è uscito l'evento sono stato due giorni a cercarne uno che fosse almeno 4iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che per ottenere Diancie 6 IVs mi sono dovuto girare 10.000 siti inglesi e pregare utenti in ginocchio per averlo.. Ovviamente tutto prima che il PowerSaves facesse gli aggiornamenti sugli IVs.

E probabilmente ne hai avuto uno modificato col Cyber Gadget asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E probabilmente ne hai avuto uno modificato col Cyber Gadget asd

Probabilmente sì, ma in Italia conosci qualcuno che ha il CyberGadget? Io personalmente no e sarebbe già  raro di suo. Poi conosci la differenza tra forum americani e forum italiani (in questo caso PM)? Lì si fanno controlli su controlli, qualsiasi mercatino che vedi qui lì non varrebbe una virgola, perché il 90% dei Pokémon che gira su questo forum è palesemente modificato e reso un legal hack. Quindi beh, tengo in considerazione l'ipotesi che sia modificato, ma per lo meno non l'ho preso qui su PM altrimenti avrei più dubbi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sì, ma in Italia conosci qualcuno che ha il CyberGadget? Io personalmente no e sarebbe già  raro di suo. Poi conosci la differenza tra forum americani e forum italiani (in questo caso PM)? Lì si fanno controlli su controlli, qualsiasi mercatino che vedi qui lì non varrebbe una virgola, perché il 90% dei Pokémon che gira su questo forum è palesemente modificato e reso un legal hack. Quindi beh, tengo in considerazione l'ipotesi che sia modificato, ma per lo meno non l'ho preso qui su PM altrimenti avrei più dubbi (:

 

Guarda l'unico forum inglese/americano in cui vengono fatti i controllo accurati di cui parli è smogon, gli altri sono pure peggio di PM, quindi a meno che tu non lo abbia preso su smogon, stai pur tranquillo che è un cheat; anzi ti dirò di più, visto che non esiste RNG ( e a detta di Kaphotics non potrà  mai esistere per i giochi di sesta generazione), qualunque pokemon evento con 6 IV e natura favorevole è al 99.9% un cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...