itachiSan Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Grazie per la riaposta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 In teoria l'unica cosa "non legit" che potete ottenere è la targhetta che vi ricorda di aver scaricato l'evento, qualora fosse region locked, oppure se scaricato dopo ad un evento fatto dopo il termine del primo. Io per evitare anche questo, dopo aver ottenuto il Pokémon lo metto in banca e ritorno al sav precedente, in cui ovviamente non avrò la targhetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 In teoria l'unica cosa "non legit" che potete ottenere è la targhetta che vi ricorda di aver scaricato l'evento, qualora fosse region locked, oppure se scaricato dopo ad un evento fatto dopo il termine del primo.Io per evitare anche questo, dopo aver ottenuto il Pokémon lo metto in banca e ritorno al sav precedente, in cui ovviamente non avrò la targhetta xDPerò la Datel non tiene aggiornata la lista. Per creare delle wondercard legit servono almeno gli eventi legit per il SID. Credo sia questo il loro problema. Se fosse possibile, mi offrirei io volontario per crearli ahah Le WC le so fare ed ho gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 In realtà io ho preso tutti i pokè evento senza che mi arrivasse la wondercard.(se è ciò che intendi)Non me ne intendo molto con questi nomi, ma in sostanza se metti il cheat per un evento, se vai su continua trovi la postina al centro Pokémon; se invece vai da qualche parte su Dono Segreto, nel riepilogo dei doni ricevuti c'è la schermata a sfondo blu che compare quando si riceve un dono, intendo quelli. Io ho usato cheat per ottenere eventi poche volte, credo solo un paio, e ho verificato che mi era comparso in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non me ne intendo molto con questi nomi, ma in sostanza se metti il cheat per un evento, se vai su continua trovi la postina al centro Pokémon; se invece vai da qualche parte su Dono Segreto, nel riepilogo dei doni ricevuti c'è la schermata a sfondo blu che compare quando si riceve un dono, intendo quelli.Io ho usato cheat per ottenere eventi poche volte, credo solo un paio, e ho verificato che mi era comparso in entrambi i casi.La puoi anche cancellare direttamente dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vi dico una curiosità su un evento che spopola su questo forum ovvero Wonderland (Taiwan) Darkrai. E' stato ottenuto da una persona francese Lo stesso Taiwan Diancie natura ardita è stato ottenuto da una persona che vive in Giappone e non in Taiwan Invece, due Wishing Star Jirachi sono stati ottenuti da un Coreano con il gioco in lingua inglese e 3 di questi eventi (Due coreani e uno inglese) sono stati ottenuti da persone che vivono nella stessa regione del Sud Corea E' giusto una curiosità che mi andava di dirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vi dico una curiosità su un evento che spopola su questo forum ovvero Wonderland (Taiwan) Darkrai. E' stato ottenuto da una persona francese Lo stesso Taiwan Diancie natura ardita è stato ottenuto da una persona che vive in Giappone e non in Taiwan Invece, due Wishing Star Jirachi sono stati ottenuti da un Coreano con il gioco in lingua inglese e 3 di questi eventi (Due coreani e uno inglese) sono stati ottenuti da persone che vivono nella stessa regione del Sud Corea E' giusto una curiosità che mi andava di dirvi come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 come fai a saperlo?Io passo il tempo a "giocare" col PKHex e un altro :3 Mi piace analizzare i miei pokemon, soprattutto gli eventi, quando non ho altro da fareVisto che non ci sono stati aggiornamenti al riguardo nella pagina facebook i codici che non funzionavano prima ( pochi evidentemente) ancora non funzionano. Quello del region modifier ed alcuni codici delle nature ( riguardo a a questi ultimi stanno lavorando per sistemarli).Puoi chiedere a Kaphotics a cosa corrispondono i numeri delle sub region del PKHex? Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Puoi chiedere a Kaphotics a cosa corrispondono i numeri delle sub region del PKHex? Sono curioso Guarda, onestamente preferisco non subissarlo di domande, quindi è meglio se per un po' non gli chiedo nulla; comunque credo che, se digiti "sub region PKHex" su google, tu possa trovare la risposta che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 salve, premettendo che non so minimamente come sia fatto il powersaves mi chiedevo se poteva essere utilizzato anche con la versione digitale di pokemon (promozione gamestop: nuovo 3DS+più versione digitale di pokemon x/y per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, devi avere la cartuccia per poterlo utilizzareIl Powersaves è uno slot in cui mettere la cartuccia che devi collegare al pc tramite cavo USB; Devi scaricare il programma per poterlo utilizzare e da li hai accesso ai codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, devi avere la cartuccia per poterlo utilizzareIl Powersaves è uno slot in cui mettere la cartuccia che devi collegare al pc tramite cavo USB; Devi scaricare il programma per poterlo utilizzare e da li hai accesso ai codiciaah okok capisco, vabbè grazie mille per la risposta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ragazzi avrei delle domande riguardo a questo Powersaves.- E possibile portare le IVS a 31 di un pokemon per renderlo perfetto ?Se si in questo caso il pokemon sarebbe legit ?O ancora se io sto breedando un Pokémon male IVS in PS non sono a 31 posso correggere e portare la statistica a 31,in questo caso il pokemon sarebbe legit ?- È possibile ottenere qualsiasi strumento,quelli della Villa Lotta compresi ?È possibile scambiarli o risulterebbero anch'essi cheat ?- È possibile clonare i Pokémon ? Le copie rimangono legit ?Personalmente non mi piace avere pokemon cheat ma credo che per gli strumenti questo Powersaves sia utile.Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ragazzi avrei delle domande riguardo a questo Powersaves.- E possibile portare le IVS a 31 di un pokemon per renderlo perfetto ?Se si in questo caso il pokemon sarebbe legit ?O ancora se io sto breedando un Pokémon male IVS in PS non sono a 31 posso correggere e portare la statistica a 31,in questo caso il pokemon sarebbe legit ?- È possibile ottenere qualsiasi strumento,quelli della Villa Lotta compresi ?È possibile scambiarli o risulterebbero anch'essi cheat ?- È possibile clonare i Pokémon ? Le copie rimangono legit ?Personalmente non mi piace avere pokemon cheat ma credo che per gli strumenti questo Powersaves sia utile.Grazie per la risposta.in teoria i pokemon modificati dal powersaves sono considerati cheat (al massimo legal hack) il problema è che nn si può distinguere se sia stato usato il powersaves o no, quindi dipende da te. puoi modoficare i pokemon con il powersaves e dire che sono legit (anche se nn lo sono) oppure dirlo che hai usato il powersaves (tanto molti utenti nn gli importa), comunque se ti interessava saperlo per un torneo ufficiale, sappi che nn si può sapere se siano cheat o no, quindi vengono considerati legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quindi anche se magari cambio solo la natura di un Pokémon e già considerato mezzo cheat,vabbe pazienza.Grazie della risposta comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 in teoria i pokemon modificati dal powersaves sono considerati cheat (al massimo legal hack) il problema è che nn si può distinguere se sia stato usato il powersaves o no, quindi dipende da te. puoi modoficare i pokemon con il powersaves e dire che sono legit (anche se nn lo sono) oppure dirlo che hai usato il powersaves (tanto molti utenti nn gli importa), comunque se ti interessava saperlo per un torneo ufficiale, sappi che nn si può sapere se siano cheat o no, quindi vengono considerati legitCheat dove? Fino a prova contraria sono considerati perfettamente legit. Quello clonati sono perfettamente legit (sono copie di un pokemon legit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cheat dove? Fino a prova contraria sono considerati perfettamente legit. Quello clonati sono perfettamente legit (sono copie di un pokemon legit).Ehm Sai cosa vuol dire legit? Nn modificati con qualunque apparecchio esterno, e anche se all 'apparenza sono legit li hai modificati, prova ad andare in un altro sito (ad esempio inglese) e prova ad offrirgli un pokemon modificato con il power savosa dicendo che è legit, loro ti mandano a quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma se si prende un Pokémon e lo si allena normalmente e poi magari gli si cambia solo la natura perché sbagliata non capisco perché non possa essere considerato legit,alla fine il pokemon è stato catturato normalmente,è stato allenato per bene quindi secondo me alla fine è sempre apposto.Se per esempio vi offrissero un Pokémon così,tutto originale ma con la sola natura cambiata voi lo accettereste ?Non è poi cosi stravolto il Pokémon, gli è stata applicata una semplice correzione se cosi cosi vogliamo chiamarla.In ogni caso io resto dell'idea che quest'oggetto vada utilizzato principalmente per gli strumenti perché se si creano Pokémon perfetti in questo modo non ha più senso giocare,non si allenerebbero più i Pokémon facendo perdere cosi l'essenza del gioco.Anche se una volta ogni tanto se si applica un codice per cambiare un'abilità o una natura perché non si riesce a trovarla è una cosa accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm Sai cosa vuol dire legit? Nn modificati con qualunque apparecchio esterno, e anche se all 'apparenza sono legit li hai modificati, prova ad andare in un altro sito (ad esempio inglese) e prova ad offrirgli un pokemon modificato con il power savosa dicendo che è legit, loro ti mandano a quel paese. Legit = che non e' possibile dimostrare che non siano stati catturati in game Catturati in game = ottenuti senza codici Legal hack = pokemon legit non catturati in game cheat = non legit Modificando le ivs e natura si ottengono dei legit (legal hack), usando invece il cheat che rende shiny ci sono possibilita' che diventino cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Due domande,una rivolta a chi ha PowerSaes,è possibile cambiare l'abilità di un Pokémon con quella nascosta ?La seconda domanda,ma se si crea un pokemon cheat,con natura giusta,abilita nascosta, all31Ivs ecc.. e poi si fa un uovo in modo da passare al nascituro tutte le caratteristiche il Pokémon che nasce sarà originale ?Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Due domande,una rivolta a chi ha PowerSaes,è possibile cambiare l'abilità di un Pokémon con quella nascosta,grazie. La seconda domanda,ma se si crea un pokemon cheat,con natura giusta,abilita nascosta, alla Ivs31 ecc.. e poi si fa un uovo in modo da passare al nascituro tutte le caratteristiche il Pokémon che nasce sarà originale ? Grazie per la risposta. Per la prima risposta no,si possono ottenere quelli con dw con il wondercard modifer con il pokemon che vuoi ma solo softresettando,ma è probabile che ti esca subito e per la seeconda sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per la prima risposta no,si possono ottenere quelli con dw con il wondercard modifer con il pokemon che vuoi ma solo softresettando,ma è probabile che ti esca subito e per la seeconda sì mi spiegheresti questi due trucchi che non ho capito il loro funzionamento ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Due domande,una rivolta a chi ha PowerSaes,è possibile cambiare l'abilità di un Pokémon con quella nascosta ?La seconda domanda,ma se si crea un pokemon cheat,con natura giusta,abilita nascosta, all31Ivs ecc.. e poi si fa un uovo in modo da passare al nascituro tutte le caratteristiche il Pokémon che nasce sarà originale ?Grazie per la risposta.Per il momento non si può cambiare l'abilità . E per la seconda domanda beh non sarebbe del tutto corretto farlo ma ehy, chiunque su questo forum ha un Ditto 6 IVs per breedare, quindi sarebbe lo stesso discorso! mi spiegheresti questi due trucchi che non ho capito il loro funzionamento ? :3Trovi una mia guida a questo indirizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Allora,Devi avere x999 masterball.Poi butti il numero di ball che faranno riportare il numero del pokemon nel pokedex nazionale.Salvi,vai sul powersaves Wondercard Pokèmon Modifer e vai sul gioco,prendi l'"Evento" e se ha la ha allora ok,sennò sofrresetta fino all'obbiettiva,ma senza Salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.