FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Swampert SFKB in 20 minuti di lussoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Per me è tempo di ricominciare il gioco e sfornare nuovo leggendari perfetti a mio nome! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 PER FAVORE NON APRITE SERVIZI DI IVSAZIONE :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ora. aspetto solo il trucco della modifica delle nature e muoio felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro!scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Però credo che il PowerSave renda i pokémon cheat, se modifichi i loro ivs. SI,questo è palese scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro! Amazon is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro!scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro! Solo su Amazon o eBay, almeno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Però credo che il PowerSave renda i pokémon cheat, se modifichi i loro ivs. A me pare che quando modifichi le IVs col PokéGen i pokémon passino alla banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Però credo che il PowerSave renda i pokémon cheat, se modifichi i loro ivs. Francamente, me ne infischio XD E comunque il powersaves ne può fare tante di cose ai pokemon senza renderli cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Bhe, se sono completamente legit non è un problema.Anche i leggendari flawless non kb e i ditto che usano tutti per breedare sono creati con il gen ma nessuno si lamenta. scusate ragazzi ma il powersaves dove si può comprare? ho provato da game stop ma nada! ahahah io lo cerco solo per la clonazione pkmn. non mi piace prendere pkmn shiny ecc preferisco il duro lavoro! Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Con il PokéGen se fai bene un pokémon non diventa cheat. Lasciamo stare questo argomento,perchè c'è differenza tra cheat,legit e legal hack e questo non è il luogo giusto per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok molto gentili! prezzo più o meno? che mi sta tentando l'idea di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Con il PokéGen se fai bene un pokémon non diventa cheat. Il Mudkip l'ho breedato io, e in GTS posso metterlo, quindi anche questi sono legal hack imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ragazzi per favore non andiamo offtopic! Soprattutto se si parla dell'argomento legit o non legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Una volta almeno era così :/ comunque chiudiamo tutti i mercatini!Si salvano gli eventi di vecchie gen particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok molto gentili! prezzo più o meno? che mi sta tentando l'idea di comprarlo Il massimo che ho visto è stato 30 euro, magari lo trovi anche in offerta sui 25 o un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 questo perchè la banca non ha mai bloccato un bel nulla...ai tempi di dpp feci una caterva di pokémon col pokésav cuz breedare in dpp era 3500 volte più complicato e lungo che in xy e sono passati tutti dalla banca (persino dei leggendari giapponesi spammati come legit anni fa e poi scoperti cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 e.. ultima domanda.. esistono delle versioni più aggiornate o anche se compro una versione obsoleta i trucchi si aggiornano da internet?? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Legal hack.... Musica nelle mie orecchie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Però credo che il PowerSave renda i pokémon cheat, se modifichi i loro ivs. Ammesso che i pokemon a cui sono state modificate le IV risultino non legit, basterà breedarli con un Ditto con 6 IV ( o con qualunque altro IV spread se vuoi ottenere degli hidden power particolare) e la progenie che si otterrà sarà legit al 100% . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 comunque chiudiamo tutti i mercatini! Già fatto a metà (shiny kb e leggendari con iv particolari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 e.. ultima domanda.. esistono delle versioni più aggiornate o anche se compro una versione obsoleta i trucchi si aggiornano da internet?? grazie mille a tutti Il power saves è costantemente collegato ad internet e si aggiorna automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 bene.. adesso so quale sarà il mio prossimo acquisto! hahaah grazie mille ps. dite che poi funzionerà anche con RO e ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 bene.. adesso so quale sarà il mio prossimo acquisto! hahaah grazie mille ps. dite che poi funzionerà anche con RO e ZA? Suppongo di sì, visto che ORAS saranno giochi per 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Comunque amazon ita l'ho trovato a 26Se mettete UK vi viene 21!!! Io lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.