~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 .. lui uso abisso e morirono e groundon si andò a lavare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 .. lui uso abisso e morirono e groundon si andò a lavare.. (nooo, dai pori irlandesi, sono simpatici. comunque groudon shiny è quasi un verde quindi gli irlandesi gli hanno fatto un favore facendolo diventare ancor più raro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 (nooo, dai pori irlandesi, sono simpatici. comunque groudon shiny è quasi un verde quindi gli irlandesi gli hanno fatto un favore facendolo diventare ancor più raro.) Groudon tornò a Hoenn e diventò un utente di questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ballò così bene che andò a ballando con le stelle e ha ricevuto ciendonovanda ponti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ... poi decise che con tutti quei ponti avrebbe ricoperto tutta la superficie del mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E ciò fece arrabbiare il Team Idro, che fece la danza della pioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 e arrivò Lugia,che fu riconosciuto come il capo dei tipi acqua ed iniziò a sbattere ferocemente le ali perché non è un tipo acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma è psico -volante è uso aerocolpo sui tipi acqua perche lo prendevano in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 .... poi arrivò anche Yveltal e cominciarono a sbattere entambi le ali così forte che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 poi lugia riconobbe suo cugino yveltal,considerato un tipo fuoco,e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ...decisero di eliminare ogni team malvagi (team flare, idro, magma, plasma, ecc) per rifar crescere il vero e unico team rocket...(perchè Yveltal è considerato un pokemon di tipo fuoco? non impara nessuna mossa di fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ...decisero di eliminare ogni team malvagi (team flare, idro, magma, plasma, ecc) per rifar crescere il vero e unico team rocket... (perchè Yveltal è considerato un pokemon di tipo fuoco? non impara nessuna mossa di fuoco) e il team rocket si disperse nella regione di hoenn insieme a tutti i team malvegi,per il sacro hoenn confirmed,ma all'improvviso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 arrivò il team flare che disse: noi siamo più alla moda di voi! e il team rocket.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 fece lo spogliarello davanti a tutti noi,traumatizzandoci a vita perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ...al posto del **** e della ****** avevano dei magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ...al posto del **** e della ****** avevano dei magikarp... che scapparono ma all'improvviso un enorme bulbasaurmli chiamo e li portò a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dando loro vestiti nuovi che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ....erano fatti dalle foglie di tanti Sewaddle che si arrabbiarono e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 presero a pugni il pikachu di ash e il piplup di lucinda e poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest allosballo123 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se ne andarono,soddisfatti delle loro azioni,da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se ne andarono,soddisfatti delle loro azioni,da...Delia Ketchum che gli offrì il pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A base di zuppa di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che, mangiandola, fulminò tutti che morirono a causa di uno shock elettrico ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si evoluzioni del tuo browser non supporta gli altri due anni di esperienza nel settore della produzione di energia elettrica e il suo numero delle vittime del tuo browser non supporta i miei dati per la sua risposta inviata a casa mia per i tuoi amici e contatti con la presente sono a casa e mi ha detto di non aver fatto un po troppo spesso si fa per te che hai fatto a mano che il suo numero dei partecipanti alla tua domanda e ricevi risposte vista la sua vita e 8 di non essere disponibili per le vacanze di un mio parere non è una bella giornata di oggi pomeriggio non si è appena registrato un calo delle vendite e non mi piace molto il mio primo post sul tuo cellulare non si è rotto di non avere un po di tempo per il tuo annuncio gratuito di Google Gruppi e y yahoo di una vostra conferma che la cosa che non ci si può dire di essere in possesso della mia ragazza che non ci si può dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si evoluzioni del tuo browser non supporta gli altri due anni di esperienza nel settore della produzione di energia elettrica e il suo numero delle vittime del tuo browser non supporta i miei dati per la sua risposta inviata a casa mia per i tuoi amici e contatti con la presente sono a casa e mi ha detto di non aver fatto un po troppo spesso si fa per te che hai fatto a mano che il suo numero dei partecipanti alla tua domanda e ricevi risposte vista la sua vita e 8 di non essere disponibili per le vacanze di un mio parere non è una bella giornata di oggi pomeriggio non si è appena registrato un calo delle vendite e non mi piace molto il mio primo post sul tuo cellulare non si è rotto di non avere un po di tempo per il tuo annuncio gratuito di Google Gruppi e y yahoo di una vostra conferma che la cosa che non ci si può dire di essere in possesso della mia ragazza che non ci si può dire capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.