Lory Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 1Tipo di lavoro: avatar figo.2Dimensione: da avatar o.o3Soggetto/Immagini da utilizare: qualcosa di simpatico per me, poi boh, magari un pesciolino fatto con paint su scritto Lory e qualche effetto, o qualche altra trollata ._. (non magikarp, vi prego).4Altre note varie: l'importante è la simpatia dell'avatar, la\il luce\contrasto(?), non tanto l'estetica. boh lol, lo faccia qualcuno che mi conosce benino, altrimenti provi qualcuno, che volete che vi dica °°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Te gusta?Bannatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 purtroppo non ti conosco molto..ti piace? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Prima di aprire una discussione, sei pregato di leggere il Regolamento di sezione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ogni utente potrà iniziare SOLO UNA DISCUSSIONE, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future -> Con ''richiesta avatar'' come titolo non si capisce che potrò fare eventuali richieste in futuro, chiedo di rimodificare il titolo o di aggiustare il regolamento di sezione, grazie. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ogni utente potrà iniziare SOLO UNA DISCUSSIONE, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future -> Con ''richiesta avatar'' come titolo non si capisce che potrò fare eventuali richieste, chiedo di rimodificare il titolo o di aggiustare il regolamento di sezione, grazie. XDTitolo modificato.(comunque io non intendevo molto il titolo, ma da come l'hai scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ti piace questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Mhhh, mi piace il vostro stile ma preferisco una versione senza pokemon, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge*ahaha fantastico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge*Epico, esce bene stile ''firma''? Così li metto tutti e 2 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ahah XD comunque posso provarci XD stessa scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 mmm sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Mh ecco D:Pennelli a caso version: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.