Lory Inviato 29 febbraio, 2012 Inviato 29 febbraio, 2012 1Tipo di lavoro: avatar figo.2Dimensione: da avatar o.o3Soggetto/Immagini da utilizare: qualcosa di simpatico per me, poi boh, magari un pesciolino fatto con paint su scritto Lory e qualche effetto, o qualche altra trollata ._. (non magikarp, vi prego).4Altre note varie: l'importante è la simpatia dell'avatar, la\il luce\contrasto(?), non tanto l'estetica. boh lol, lo faccia qualcuno che mi conosce benino, altrimenti provi qualcuno, che volete che vi dica °°''
Lucario97 Inviato 29 febbraio, 2012 Inviato 29 febbraio, 2012 purtroppo non ti conosco molto..ti piace? :3
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Prima di aprire una discussione, sei pregato di leggere il Regolamento di sezione, grazie.
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Inviato 1 marzo, 2012 Ogni utente potrà iniziare SOLO UNA DISCUSSIONE, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future -> Con ''richiesta avatar'' come titolo non si capisce che potrò fare eventuali richieste in futuro, chiedo di rimodificare il titolo o di aggiustare il regolamento di sezione, grazie. XD
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ogni utente potrà iniziare SOLO UNA DISCUSSIONE, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future -> Con ''richiesta avatar'' come titolo non si capisce che potrò fare eventuali richieste, chiedo di rimodificare il titolo o di aggiustare il regolamento di sezione, grazie. XDTitolo modificato.(comunque io non intendevo molto il titolo, ma da come l'hai scritto)
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Inviato 1 marzo, 2012 Mhhh, mi piace il vostro stile ma preferisco una versione senza pokemon, XD
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge*
Lucario97 Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge*ahaha fantastico! XD
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Autore Inviato 1 marzo, 2012 Ho fatto un avatar che secondo me ti rispecchia <3*fugge*Epico, esce bene stile ''firma''? Così li metto tutti e 2 *_*
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 ahah XD comunque posso provarci XD stessa scritta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.