Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dovevamo ancora scambiare :c Se vale la cosa dei souvenir vorrei avanzi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dovevamo ancora scambiare :cLo so ho il tuo azumarill pronto finisco lo scambio e te lo do Va bene azumarill con avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora il Pachirisu lo date gratis o no ? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora il Pachirisu lo date gratis o no ? C:No se infatti noti lo abbiamo tolto perche il ragazzo che ho la messo a disposizione non risponde e allora non lo diamo fino alla sua conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 okok Qualche minuto e ho finito, intanto Aggiugimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho donato il pp Ryze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 IMPORTANTE:Come avvisato precedentemente, coloro che non hanno ricevuto ancora io pokemon desiderato e pregato di dirlo o qui o per mp; siccome abbiamo tanti ordini e alcuni tutti diversi, può capitare che abbiamo saltato qualcuno. Con questo chiediamo scusa se fosse successo e di dircelo cosi sistemiamo tutto; grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao! A me servirebbe solo un avanzi. É possibile averlo gratis o devo offrire lo stesso qualcosa? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao! A me servirebbe solo un avanzi. É possibile averlo gratis o devo offrire lo stesso qualcosa?Noi diamo gli oggetti gratis con i pokemon mi spiace vedi tu cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hai mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Informazioni su pinsir shiny e landorus shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Informazioni su pinsir shiny e landorus shiny?Pinsir:Natura allegra Abilità arroganzaMove set: zuffa, frustrazione, attacco rapido, terremotoLandorus:Natura lestaAbilità silicoforzaMove set: breccia, retromarcia, frana, terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mi interessa pinsir, è rinominabile? posso offrire un latias shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mi interessa pinsir, è rinominabile? posso offrire un latias shiny 6ivsChiedo al mio socio e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ooooki fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ULTERIORE AGGIORNAMENTO:Ciao a tutti, allora il mio socio e partito e torna mercoledi questo che viene, quindi fino ad allora interrompiamo e finiamo (quelli che possiamo) gli scambi e vecchi ordini. Mercoledi riprendiamo poi normalmente con la normale attività e con l'aggiunta di nuovi pokemon all'interno di esso, quindi non perdete i nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao mi interessa un mudkip 5iv no attacco speciale con abilità dw ,nn ho mai avuti pp quindi ti posso dare un duskull 5iv audace no velocità con egg moves destinobligato,NeropulsarSpero che lo possiate accettare Se la regola del souvenir vale ancora vorrei avere una capsula abilità se non chiedo troppo altrimenti mi accontento di una tocsisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao mi interessa un mudkip 5iv no attacco speciale con abilità dw ,nn ho mai avuti pp quindi ti posso dare un duskull 5iv audace no velocità con egg moves destinobligato,NeropulsarSpero che lo possiate accettare Se la regola del souvenir vale ancora vorrei avere una capsula abilità se non chiedo troppo altrimenti mi accontento di una tocsisferaNo non ci dovrebbero essere problemi, pero riprendiamo mercoledi come ho detto sopra, perche ora ci sono solo io e per clonare mi serve anche il mio socio; se hai pazienza di aspettare te lo facciamo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Va bene aspettato pazientemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Va bene aspettato pazientementegrazie scusa se ti facciamo attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vorrei veramente tanto diance ma ho cominciato il gioco da poco...potrei offrire un sotto shiny, uno zubat 4IV e un eevee 4IV.diance é il mio Pokémon preferito. Non so cosa potrei darti in piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao ragazzi, potrei avere informazioni su come sono distribuite le ivs di riolu? grazie in anticipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ti consiglio di dargli 5iv no attacco speciale con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si, lo so, vorrei sapere quello offerto in questo mercatino che ivs ha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.