Pincus. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Di solito facevano una puntata Domenica e una subito il Lunedì, vero? Oui, come ti ha risposto Phoenic! Ma dovrebbe cominciare lunedì 7 settembre magari lo faranno pure martedì 8 settembre, oppure dom-lun. Staremo a vedere. --> :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Oui, come ti ha risposto Phoenic! Ma dovrebbe cominciare lunedì 7 settembre magari lo faranno pure martedì 8 settembre, oppure dom-lun. Staremo a vedere --> Ho fatto alcune ricerche e sembra proprio che inizierà il 7 Settembre! Ho aggiunto la data al primo post, se ci saranno variazioni fatemelo sapere che modifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho fatto alcune ricerche e sembra proprio che inizierà il 7 Settembre! Ho aggiunto la data al primo post, se ci saranno variazioni fatemelo sapere che modifico! Perfetto, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 URLO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 URLO Di gioia?No? :v Manca pochissimo un mesino direi #hyyyyyype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Anteprima video di Pechino Express; (possiamo vedere qualche spezzone qua e là del loro viaggio, a quanto pare i concorrenti di quest'anno riscontreranno molte difficoltà direi.) Buona visione guys! -->>https://www.youtube.com/watch?v=6mj7Q14Lk3w Edit; confermato che lo trasmetteranno lunedì 7 Settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oddio attraversano tutto il sud america, ma ci metteranno un'eternità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Anteprima video di Pechino Express; (possiamo vedere qualche spezzone qua e là del loro viaggio, a quanto pare i concorrenti di quest'anno riscontreranno molte difficoltà direi.) Buona visione guys! --> Edit; confermato che lo trasmetteranno lunedì 7 Settembre! I paesaggi nel video sono davvero molto belli! Speriamo che quest'anno la competizione sia più accesa, con sfide più ardue! Dal video, sinceramente, non saprei dire se lo sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 I paesaggi nel video sono davvero molto belli! Speriamo che quest'anno la competizione sia più accesa, con sfide più ardue! Dal video, sinceramente, non saprei dire se lo sarà . Già molto bello non vedo l'ora di viaggiare con loro Per me il loro viaggio sarà arduo da come abbiamo visto nel video, ma staremo a vedere e non solo spero che qualche concorrente ci regali diversi trash!Che sono il pilastro del programma no trash no party! Edit, modificato, la prossima volta scrivo dal pc che sul cell no vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Già molto bello non vedo l'ora di viaggiare con loro Per me sarà arduo ma stremo a vedere e non solo spero che qualche concorrente ci regala diversi trash!! Ciò che mi aspetto maggiormente sono i protagonisti del viaggio! Speriamo che anche quest'anno si rivelino stravaganti! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dopo l'Ecuador, l'avventura di #pechinoexpressnel Nuovo Mondo si sposterà in Perù! I nostri viaggiatori si ritroveranno ad affrontare missioni sempre più impegnative... Curiosi di scoprirle? Dovrete aspettare giusto un mese! -> [source::FB.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Grazie pincus per i continui aggiornamenti ! (lets mi sono permesso di mettere il verde al posto del blu owo è più bello ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dopo l'Ecuador, l'avventura di #pechinoexpressnel Nuovo Mondo si sposterà in Perù! I nostri viaggiatori si ritroveranno ad affrontare missioni sempre più impegnative... Curiosi di scoprirle? Dovrete aspettare giusto un mese! -> [source::FB.] Anche il Perù è un territorio che richiama molto l'avventura! Grazie pincus per i continui aggiornamenti ! (lets mi sono permesso di mettere il verde al posto del blu owo è più bello ) Va benissimo, non c'è nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Nuova anteprima di PE ecco a voi! --->>https://www.youtube.com/watch?v=cuqJPZlKDkE&index=9&list=PLb_Qew9DujkjCeSfJQ7Q209fjHD5IuSbu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi piace, mi piace, mi piace. Sinceramente non vedo l'ora che inizi, anche perché sembra che i concorrenti ne debbano affrontare di tutti i colori. Ovviamente nella speranza che non siano gli unici cinque minuti di difficoltà quelli mostrati nei vari video di anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Molto bella la nuova anteprima! Mi piace, mi piace, mi piace. Sinceramente non vedo l'ora che inizi, anche perché sembra che i concorrenti ne debbano affrontare di tutti i colori. Ovviamente nella speranza che non siano gli unici cinque minuti di difficoltà quelli mostrati nei vari video di anteprima. Come ha già detto, mi auguro che le sfide siano più impegnative. Però dobbiamo tenere in considerazione che non sono dei veterani dell'esplorazione, le prove saranno sempre fattibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #Costantinoweloveyou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 IL CAST; Uno, gracile e minuto, è un paroliere cagliaritano famoso per le sue "perle".L'altro, aitante e muscoloso, è il suo personal trainer.LePerleDiPinna - Andrea Antonio Pinna (destra) e Roberto Bertolini (sinistra) sono la coppia degli #ANTIPODI -> to be continued. [source:FB] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non male questa coppia, se non altro ci sarà da ridere. Se "LePerleDiPinna" fa qualcosa che non va sarà interessante vedere come verrà "incoraggiato" (o meglio pestato) dal proprio amico-personaltrainer. La foto è già tutto un programma. hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lei è una delle più celebri vedette della televisione italiana.Lui è coreografo, direttore artistico, regista, ballerino... E potremmo continuare all'infinito! Paola Barale e Luca Tommasini sono la coppia degli #ARTISTI. [source:FB]A pelle tifo questa coppia e secondo me daranno spettacolo direi.. Ma staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 I miei lunedì torneranno ad avere un senso, me lo sento. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 I miei lunedì torneranno ad avere un senso, me lo sento. Puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lunedì non sarà più il giorno peggiore della settimana, almeno per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Anche questa seconda coppia non malissimo, ma a mio avviso nulla di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il primo è un celeberrimo cantante con all'attivo 15 album.Il secondo è il suo manager, nonché la sua dolce metà .Giovanni Scialpi detto Shalpy e Roberto Blasi sono la coppia dei #COMPAGNI [source:FB] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.