Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 in effetti 2 ragazze sono un po' poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 eh già rebecca o violet potrebbero contribuire all'incremento di boobs . apparte scherzi violet sarebbe fantastica E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 eh già rebecca o violet potrebbero contribuire all'incremento di boobs . apparte scherzi violet sarebbe fantastica renderanno anche più felici i membri della ciurma, tranne franky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 renderanno anche più felici i membri della ciurma, tranne franky Franky è il più "duro", tra tutti.Sarà lui a rendere felici loro(oddio cos'ho scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Franky è il più "duro", tra tutti.Sarà lui a rendere felici loro(oddio cos'ho scritto) Se poi contiamo che è pure "super" ...Oddio, smettiamola E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se poi contiamo che è pure "super" ... Oddio, smettiamola one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece. cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece.Beh, sotto quel punto di vista non si può non dire che la prima serie di DB ruotava per un buon 40-45% sulle zizze di Bulma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se poi contiamo che è pure "super" ... Oddio, smettiamola Lolleggio tantissimo ~ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece. cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo Beh allora significa che non hai ancora visto Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Beh allora significa che non hai ancora visto Fairy Tail top sul serio in ft erza e mira quando combattono inevitabilmente finiscono nude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 top sul serio in ft erza e mira quando combattono inevitabilmente finiscono nude non andiamo ot please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) non andiamo ot please la femminea virtù non è mai OT Modificato 25 gennaio, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar-, Eneru e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 non andiamo ot pleasemashima è stato allievo di oda possiamo considerarlo un semi ot xDla femminea virtù non è mai OTho rischiato l'infarto E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) mashima è stato allievo di oda possiamo considerarlo un semi ot xDho rischiato l'infarto aprite un altro topic allora Modificato 25 gennaio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Beh allora significa che non hai ancora visto Fairy Tail A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima. la femminea virtù non è mai OT Comunque, per tornare in argomento: one piece, da questo lato, è l'unico che mi fa cadere in tentazione, che dire, è troppo bello tutto one piece. cmq non vedo l'ora di veder sconfitto doflamingo Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte? Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ho rischiato l'infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima. Comunque, per tornare in argomento: Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte? Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti. per me non è proprio morte, ma un coma alla lucci e poi sparisce nel nulla, e successivamente verrà ucciso da big mom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 per me non è proprio morte, ma un coma alla lucci e poi sparisce nel nulla, e successivamente verrà ucciso da big mom Si, infatti, Lucci che fine ha fatto? So dell'episodio a parte in cui si salvavano, fuggivano, combattevano contro la Marina e Lucci la giurava a Spandam, ma poi più niente... Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 per me non è proprio morte, ma un coma alla lucci e poi sparisce nel nulla, e successivamente verrà ucciso da big mom O da Kaido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte? Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti. Ne parlavo appunto con mio fratello qualche tempo fa... Secondo entrambi Doflamingo ha ancora troppo da dire tanto per morire quanto per venire sconfitto! O meglio: la sconfitta c'è per forza di cose (figuriamoci se Rufy si fa scappare un'occasione ghiotta come questa per menar le mani ), ma non sarà definitiva, vale a dire che resterà in circolazione, analogamente come avvenne per Moria, che riuscì ad uscire di scena grazie ai suoi sottoposti per poi ricomparire in un altro contesto... Questo perché la questione (ex)Drago Celeste, ma soprattutto quella del segreto-d'importanza-nazionale, son cose che non possono certo venir liquidate con una saga e tanti cari saluti, vi pare? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A sto punto leggetevi uno dei millemila manga ecchi in circolazione che fate prima. Comunque, per tornare in argomento: Anche io non vedo l'ora, ma secondo voi finirà come al solito che lo sconfiggono e basta o vedremo finalmente una morte? Oda è molto restio riguardo alle morti, infatti a parte Ace e Barbabianca le mostra solo nei flashback, ma adesso che siamo nel Nuovo Mondo per me è ora di fare un passo più avanti. avevo letto un articolo interessante sulla morte di ace, la si attribuiva a sabo o meglio l'intera esistenza di ace e del mera mera furono in virtù di sabo in quanto sabo=rivoluzionario fuoco=rivoluzione. la morte di barbabianca è stata solo per segnare la fine dell'era, quindi non mi aspetto un altra morte anche perchè l'unico che effettivamento ucciderebbe mingo è law che però credo sia più intenzionato a seguire la volontà di corazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 O da Kaido Infatti. Se qualcuno farà la pelle a Flamingo, sarà Kaido, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Infatti. Se qualcuno farà la pelle a Flamingo, sarà Kaido, per me. si ma se ciò accadrà sarà a distanza di tempo secondo me, in quanto è appena entrata in scena big mom non credo un altro imperatore comparirà a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) Ne parlavo appunto con mio fratello qualche tempo fa... Secondo entrambi Doflamingo ha ancora troppo da dire tanto per morire quanto per venire sconfitto! O meglio: la sconfitta c'è per forza di cose (figuriamoci se Rufy si fa scappare un'occasione ghiotta come questa per menar le mani ), ma non sarà definitiva, vale a dire che resterà in circolazione, analogamente come avvenne per Moria, che riuscì ad uscire di scena grazie ai suoi sottoposti per poi ricomparire in un altro contesto... Questo perché la questione (ex)Drago Celeste, ma soprattutto quella del segreto-d'importanza-nazionale, son cose che non possono certo venir liquidate con una saga e tanti cari saluti, vi pare? Beh sì hai ragione Si, infatti, Lucci che fine ha fatto? So dell'episodio a parte in cui si salvavano, fuggivano, combattevano contro la Marina e Lucci la giurava a Spandam, ma poi più niente... Peccato Non ho visto quell'episodio, ma penso che sia la decima serie delle miniavventure. Modificato 25 gennaio, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 si ma se ciò accadrà sarà a distanza di tempo secondo me, in quanto è appena entrata in scena big mom non credo un altro imperatore comparirà a breve Beh, ovvio. Flamingo ha ancora molte frecce al suo arco, non lo faranno fuori subito. Senza dimenticare che anche Moria è ancora in giro, col dente avvelenato sia con Kaido che con Flamingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati