Eneru Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Avete notizie del capitolo ? Di solito dovrebbe essere già uscito a quest'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Avete notizie del capitolo ? Di solito dovrebbe essere già uscito a quest'ora... su mangago è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: su mangago è uscito Ah Grazie big dima! Sul sito su cui lo guardo di solito non era ancora uscito e mi stavo preoccupando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 capitolo al quanto strano, ma ricco di novità Spoiler momonosuke è un lord, e si vede raizou. inoltre jack non è affatto morot, e un suo subordinato potrebbe avergli appena detto una cosa importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) Spoiler Momonosuke? Pensavo entrasse nel dimenticatoio il prima possibile, probabilmente nn sarà cosi :'( E' vero che cmq l'ennesima fonte di Berry da parte di una famiglia ricca (siamo a 4 con questa no? Famiglia Nefertari, Famiglia Riku, Famiglia Reale, Famiglia di Momo) potrebbe giovare nella guerra finale. Chissà cosa hanno detto a Jack, sicuramente qualcosa di non buono per lui.. che c'entri Doffy? Oppure che sia iniziata la fantomatica guerra promessa da Kaido ( cap 795, ultima tavola)? Come capitolo mi aspettavo molto meglio, visto che abbiamo aspettato 2 settimana, ci potevano mostrare qualcosa di Sanji.. Modificato 25 febbraio, 2016 da Tauji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) Spoiler In prima pagina se osservate bene nel giornale che legge Jack c'è il faccione di Dragon in prima paggina può essere che centri in quelche modo Teach ? Modificato 25 febbraio, 2016 da FliPPo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, FliPPo ha scritto: Nascondi contenuto In prima pagina se osservate bene nel giornale che legge Jack c'è il faccione di Dragon in prima paggina che sia successo qualcosa di importante con Teach ? Io nn lo vedo.. X°D Ho ingrandito..a me sembra più Doffy, se vedi sembra portare degli occhiali.. Modificato 25 febbraio, 2016 da Tauji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 6 ore fa, Tauji ha scritto: Io nn lo vedo.. X°D Ho ingrandito..a me sembra più Doffy, se vedi sembra portare degli occhiali.. non è che sia una cosa sicura all 100% però click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Penso sia un'immagine modificata. Se prendi la tavola originale, vedi chiaramente che l'immagine è diversa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 27 minuti fa, Tauji ha scritto: Penso sia un'immagine modificata. Se prendi la tavola originale, vedi chiaramente che l'immagine è diversa :S In realtà sono le scan ita e eng che si vedono male nella scan jpn è abbastanza chiaro http://i.imgur.com/cEPWeq5.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Dalla tavola jap è proprio chiaro, chissà ò.ò ma cmq nn penso sia qualcosa tra teach e dragon, o meglio.. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tauji ha scritto: Dalla tavola jap è proprio chiaro, chissà ò.ò ma cmq nn penso sia qualcosa tra teach e dragon, o meglio.. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere Perché si era infiltrato/ aveva seguito sabo E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 ora fa, fabiopazzo2 ha scritto: Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere Perché si era infiltrato/ aveva seguito sabo Scusa,ma LEGGI bene. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 8/9/2014 at 11:36, Mega-Lorenzo ha scritto: qualcuno che come me è arrivato al numero 759 cioè l'ultimo capitolo in circolazione? 817 ehm ehm E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 34 minuti fa, Tauji ha scritto: Scusa,ma LEGGI bene. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? Penso che siano già passati 2/3 gg penso ( se non qualcuno di più ) E' stata aggiunta una reazione da Eterno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 45 minuti fa, Gorf ha scritto: 817 ehm ehm Ti sei accorto di aver quotato un post di due anni fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Ti sei accorto di aver quotato un post di due anni fa ? Oddio che figura di *censura* XD Modificato 26 febbraio, 2016 da Chaos Evita certi termini E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Piccolo dubbio Spoiler Dato che momo e suo padre riescono a sentire la voce dei poneglyph, come roger (?), è un ovvio accostamento alla dinastia della d o non è necessario pensarla in questi termini!? A sfavore del collegamento c'è da dire che rufy accostato a roger per la capacità di sentire la voce di ogni cosa, riesce a sentire i re del mare, ma non ha dato segni di apprensione rispetto al poneglyph. A favore invece c'è da dire che questo particolare poneglyph presenta il simbolo della famiglia di momo su di esso, quindi, forse, solo i membri del clan possono sentirne la voce!? In tal caso però risulterebbe superflua l'affermazione di gattovipera, che ne pensate!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Piccolo dubbio Apri contenuto nascosto Dato che momo e suo padre riescono a sentire la voce dei poneglyph, come roger (?), è un ovvio accostamento alla dinastia della d o non è necessario pensarla in questi termini!? A sfavore del collegamento c'è da dire che rufy accostato a roger per la capacità di sentire la voce di ogni cosa, riesce a sentire i re del mare, ma non ha dato segni di apprensione rispetto al poneglyph. A favore invece c'è da dire che questo particolare poneglyph presenta il simbolo della famiglia di momo su di esso, quindi, forse, solo i membri del clan possono sentirne la voce!? In tal caso però risulterebbe superflua l'affermazione di gattovipera, che ne pensate!? Spoiler penso che nico robin sia in grado di leggere il poignee griffi, e che la famiglia di momo sappia cosa c'è scritto su quel coso. per il resto forse ne sapremo di più la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 10 minuti fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto penso che nico robin sia in grado di leggere il poignee griffi, e che la famiglia di momo sappia cosa c'è scritto su quel coso. per il resto forse ne sapremo di più la settimana prossima Questo era scontato xD, il mio commento era fatto per sentirci un po' cospiratori :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Spoiler Raizo mi ha ucciso LOL. Soprattutto la faccia che fa quando i mugi non lo cagano mentre parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Spoiler Raizo (come al solito ) non si è rivelato il classico ninja figo. Comunque mi pare un bel personaggio! Ma soprattutto: Kin'emon può sentire la voce delle cose come Roger? O_O Ah comunque ho trovato questa immagine! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Spoiler Beh viste le tecniche di Raizou nel prossimo capitolo lo vedremo sfoderare anche il Rasengan, ne sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Usciti gli spoiler del capitolo *^* Nascondi contenuto Capitolo 818: Dentro la Balena Cover: Baltigo Sabo, Koala e Dragon danno un'occhiata alle nuove taglie La Foresta della Balena viene giudicata sacra proprio per la presenza del PG rosso. Viene chiamato "Lord Poneglyph" e il suo contenuto può condurre a Raftel. In totale esistono 4 Lord Poneglyph ed ognuno indica un determinato luogo. Conoscere e connettere i luoghi segnalati dai Lord PG permette di rivelare la posizione di Raftel. Rufy è eccitato all'idea e urla che riporterà presto Sanji tra le sue fila. Kaido e Big Mom hanno un Lord Ponegliph a testa, pertanto ne manca solo uno, nessuno però sa dove si trovi. http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/201603031356387b3.jpg Gattovipera dice che non c'è bisogno di rubare i Lord PG dagli Imperatori, ma basterà crearne delle copie. La famiglia Kouzuki è una famiglia di artigiani della pietra da parecchio tempo. Sono loro che hanno creato i Ponegliphs. Le modalità di scrittura e lettura dei PG sono state tramandate da generazione a generazione, finché il padre di Momonosuke è stato giustiziato da Kaido e dallo Shogun di Wano, dopo aver tentato di proteggere i suoi subordinati... http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/20160303143439d8f.jpg Secondo Kanjuro, Oden Kouzuki (il papà di Momonosuke) faceva parte della ciurma di Roger. http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/20160303143440a3c.jpg Gattovipera è preoccupato per Robin. Dal momento che lei sa leggere i PG diventerà un bersaglio da rapire. Robin sorride e dice "Non mi importa, i miei compagni di ciurma sono molto forti." Kaido sta tentando di ottenere delle informazioni segrete che erano in possesso di Oden. Kaido e la sua ciurma si trovano a Wano. Spoiler presi dal Lupi Team Mi aspetto un grandissimo capitolo *^^^* E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mamma mia, se questo non è un capitolo da oscar, non saprei dire quale lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati