Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sapevate che si possono ottenere Pokémon con abilità non rilasciata utilizzando il PowerSaves? Bene, ecco una piccola guida:Mettiamo nello zaino x999 Master Ball, poi dobbiamo diminuire il loro numero (buttandole) fino a che non ne abbiamo una quantità pari al numero del Pokédex Nazionale del Pokémon che si vuole ottenere (se vuoi ottenere Totodile, Pokédex Nazionale numero 158, dovrai rimanere con 158 Master Ball nel primo slot dello zaino).Una volta raggiunto il numero che si desidera, bisogna inserire di nuovo la cartuccia nel PowerSaves e selezionare il codice "Wondercard Pokemon Modifier".Una volta reinserita la cartuccia nel 3DS o 2DS ed avviato il gioco, ti verrà consegnato il Pokémon in questione nel Centro Pokémon da una signorina (quella che consegna di solito i Pokémon evento) a questo punto ti basta soft resettare fino a che non ottieni l'abilità nascosta. I Pokémon ottenuti sono però non Kalos Born, poco male perché sarà possibile breedarli di nuovo e ottenere un Kalos Born con l'abilità non ottenibile.Ecco una lista dei Pokémon che è possibile ottenere. Ed ecco qui il mio primo Pokémon ottenuto con questo metodo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa vuoi per quel totodile?!! Offro uovo di diancie! Hihihihi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa vuoi per quel totodile?!! Offro uovo di diancie! Hihihihi. Non si possono scambiare, e se eri ironico non riesco a cogliere questa tua simpatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non è che qualche anima pia mi può passare i 6 starter base con l'abilità DW? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non si possono scambiare, e se eri ironico non riesco a cogliere questa tua simpatia.Ero ironico, scusa se ti ho offeso...Comunque è un metodo interessante, anche se io trovo più gusto ad averne uno allevato da me, veramente legit Curiosità ... Si possono fare uova di questi pokemon con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ero ironico, scusa se ti ho offeso...Comunque è un metodo interessante, anche se io trovo più gusto ad averne uno allevato da me, veramente legit Curiosità ... Si possono fare uova di questi pokemon con abilità dw?si,se non sono i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ero ironico, scusa se ti ho offeso...Comunque è un metodo interessante, anche se io trovo più gusto ad averne uno allevato da me, veramente legit Curiosità ... Si possono fare uova di questi pokemon con abilità dw?Sì si possono fare, quello della foto è stato fatto da me, quello preso con il trucco l'ho liberato che non me ne facevo nulla. L'ho rifatto da me così ha preso anche 3 mosse uovo dai genitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non ho ancora capito se sia un cheat voluto o cosa. Tanto varrebbe fare un cheat apposta senza fare tutto questo giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non ho ancora capito se sia un cheat voluto o cosa. Tanto varrebbe fare un cheat apposta senza fare tutto questo giro. Eh peccato che non puoi caricarli sulla PokéBanca, questo è l'unico metodo per averli. E non voglio creare discussioni ma se uno se lo breeda da capo non è tecnicamente cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 come si fa ad ottenere??il pokesaves?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 come si fa ad ottenere??il pokesaves??Pokesaves? Forse intendi dire PowerSaves, si può comprare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ah ok e tipo l'action replay :/ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Puurfect,voglio Snivy con Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Più o meno quanto ti ci è voluto per ottenere la hidden ability? Subito, Totodile al primo colpo. A un mio amico dopo 4/5 tentantivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 purfectotoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 A me mi é venuto Snivy con inversione al 3o colpoOra ho voglia di Oshawott con Guscioduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quindi se non erro si potrebbero avere anche dei gourgeust maxi con insonnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quindi se non erro si potrebbero avere anche dei gourgeust maxi con insonnia. Non è testato ancora con i Pokémon di sesta generazione, ma non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Perfetto allora si fa in fretta Sì in genere non ci metti moltissimo, basta avere un po' di pazienza e in 5 minuti hai già breedato quello nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma che senso ha avere Pokémon con abilità nascoste non rilasciate se nelle lotte non si possono utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma che senso ha avere Pokémon con abilità nascoste non rilasciate se nelle lotte non si possono utilizzare? Boh, per il gusto di averli lì. A me piace l'idea di avere qualcosa che gli altri utenti non possono avere normalmente in gioco (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 D'accordissimo con te! Sai per caso pero,quando queste abilità verranno rilasciate ufficialmente? A quanto pare mai, non ne ho mai sentito parlare, forse con l'uscita di Rubino cambierà qualcosa ma ne dubito fortemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E pensare che a giorni ricevo il Powersaves ce ne sarà di cose divertenti da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi ha detto che non si possono utilizzare nelle lotte? Falsissimo, io uso serperior inversione contro passanti, conoscenti e amici, insieme a mega latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi ha detto che non si possono utilizzare nelle lotte? Falsissimo, io uso serperior inversione contro passanti, conoscenti e amici, insieme a mega latios Ottimo. In effetti avevo questo dubbio non avendoli mai provati nelle lotte, so per certo che non possono essere scambiati ma nelle lotte quindi si possono usare. Bene, molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.