Vai al commento


World of Warcraft [UFFICIALE]


Post raccomandati

Ciao ragazzi :P

Da amante di questo splendido mmorpg, apro il topic ufficiale.

WORLD OF WARCRAFT!

Qualcuno conosce questo splendido gioco? In quale realm giocate?

A voi la parola.

(Vi prego, ditemi che ci siete anche voi lol)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato per un po' di tempo e nemmeno mi dispiaceva, solo che mi servivano un bel po' di gigabyte liberi, e siccome non ci giocavo più... beh, deleted XD

Immagino giocassi in un funserver

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provai qualche anno fa la versione di prova, ed era una droga.
Per fortuna che è a pagamento (apparte svariati server) e non sborserei mai dei soldi per un gioco online, altrimenti non voglio immaginare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provai qualche anno fa la versione di prova, ed era una droga.

Per fortuna che è a pagamento (apparte svariati server) e non sborserei mai dei soldi per un gioco online, altrimenti non voglio immaginare D:

ti quoto in pieno, l'ho provato per poco e già  non ne potevo più fare a meno, è fantastico! per "fortuna" poi il dover pagare per giocare mi ha convinto a smettere D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sua più grande fregatura è il pagamento del canone.

Perché paghi,e se non ci giochi,sembra che tu stia sprecando i tuoi soldi. E quindi ci giochi sempre.

Se si potesse acquistare una singola volta o pagare solo le ore di gioco provocherebbe meno assuefazione. Perché provoca assuefazione,io ho visto gente finire male perché presa veramente troppo con questo gioco.

Lo evito come la peste proprio per questo,anche se è un gioco molto bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho giocato per un bel pò, sono arrivato a livello 80 su Wrath of the lick king,per poi riprenderlo in Mists of Pandaria,che dire,il più bel MMORPG che ci sia in circolazione,però la più grande fregatura è come ha detto Emapika che se non giochi e paghi non ha alcun senso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato a entrambe le versioni di Warcraft 3, e devo dire che è un gioco meraviglioso che ho AMATO <3


Era bellissimo creare mappe stupide con l'editor, ricordo che una volta creai un bambino e lo resi invincibile: aveva il massimo della potenza, il recupero dei punti-ferita ultra-rapido e una mossa che faceva nascere Guardiani del Destino XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É veramente bello (e non dico cosà­ solo perché si puó saltare xD). Lo prenderei sicuramente se non ci fosse il canone mensile (e anche alto!). Magari facessero pagare solamente il gioco!!!! Per me se il prezzo sarebbe sui 40/50 euro secchi avrebbero un guadagno immediato SPAVENTOSO. Anche se credo che il canone mensile rendi un bel po'. Altrimenti potrebbero mettere il canone mensile opzionale per la gente PREMIUM (piú roba, 1.5% exp in piú ecc...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per rispondere ad alcuni commenti WoW non è solo a pagamento ma se cercate su google server privati wow ne spuntano a centinaia e si gioca gratuitamente senza canoni mensili e senza aver bisogno del codice di attivazione che trovate nella custodia, anzi nel sito di molti server è possibile eseguire il download del gioco è cmq è un gioco fantastico ci gioco da 7 anni non mi stufo mai e ve lo consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...