Green Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aiuto per moveset charizard? Io avevo pensato così : Charizard strumento charizardite y Natura modesta/timida Evs 252atksp 252speed 4hp Lanciafiamme Solaraggio Eterelama ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se sei in doppio ti consiglio ondacalda al posto di lanciafiamme,per la quarta mossa dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io metterei un Eterelama, Lanciafiamme, Introforza (elettro), Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io direi Dragopulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cos'è, sorteggiamo le mosse? lolCharizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Focus Blast- Solar Beam- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io invece ti consiglio qualcosa di diverso da tutti gli altri. In particolare ti consiglio di evsare Charizard in Att.Sp e in Dif.Sp, e di insegnarli la mossa uovo Dragodanza, che invece aumenta la velocità (basta usarla una sola volta per portarlo a essere più veloce dell'avversario). Così ti ritrovi un Charizard con alto attacco, alta difesa e alta velocità .Le altre tre mosse sono:-Trespolo (per recuperare i PS persi nel turno in cui usi Dragodanza)-Solarraggio-FuocobombaSe invece buoi qualcosa di più "classico":-Fuocobomba-Solarraggio-Dragopulsar-FocalcolpoComunque io ti consiglio la prima, perché se riesci a portare Charizard ad una velocità elevata, poi non te lo tira giù nessuno, considerando anche la longevità che garantisce trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io invece ti consiglio qualcosa di diverso da tutti gli altri. In particolare ti consiglio di evsare Charizard in Att.Sp e in Dif.Sp, e di insegnarli la mossa uovo Dragodanza, che invece aumenta la velocità (basta usarla una sola volta per portarlo a essere più veloce dell'avversario). Così ti ritrovi un Charizard con alto attacco, alta difesa e alta velocità .Le altre tre mosse sono:-Trespolo (per recuperare i PS persi nel turno in cui usi Dragodanza)-Solarraggio-FuocobombaSe invece buoi qualcosa di più "classico":-Fuocobomba-Solarraggio-Dragopulsar-FocalcolpoComunque io ti consiglio la prima, perché se riesci a portare Charizard ad una velocità elevata, poi non te lo tira giù nessuno, considerando anche la longevità che garantisce trespoloTrespolo e drago danza come le impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma se devi usarlo con DD fallo X oppure Anti Metagame, altrimenti sprechi il boost in attacco o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Trespolo e drago danza come le impara?Dragodanza è una mossa uovo, trespolo è una MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma se devi usarlo con DD fallo X oppure Anti Metagame, altrimenti sprechi il boost in attacco o_O Non ho la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma se devi usarlo con DD fallo X oppure Anti Metagame, altrimenti sprechi il boost in attacco o_OÈ vero che Dragodanza aumenta anche l'attacco, ma è solo un effetto collaterale, a me interessa solo aumentare la velocità , poiché Charizard viene evsato in Att.Sp e Dif.Sp e non in velocità . Invece dragodanza mette una toppa a questa mancanza. Purtroppo non esiste una mossa che aumenti la velocità e l'attacco speciale, quindi bisogna adattarsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 È vero che Dragodanza aumenta anche l'attacco, ma è solo un effetto collaterale, a me interessa solo aumentare la velocità , poiché Charizard viene evsato in Att.Sp e Dif.Sp e non in velocità . Invece dragodanza mette una toppa a questa mancanza. Purtroppo non esiste una mossa che aumenti la velocità e l'attacco speciale, quindi bisogna adattarsi.. Questa mi è proprio nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Questo è secondo me il modo migliore per ottenere un Charizard completo...se invece ne vuoi uno completamente devoto all'attacco, fregandosene che senza Trespolo e una buona difesa non durerà molto, insegnali 4 mosse offensive e lo evsi in Att.Sp e Velocità .. Però devi accettare che sarà un Charizard camicazeQuesta mi è proprio nuovaIn che senso??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma fatti un Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Att. Sp e Vel, a sto punto, se giochi in singolo! È vero che Dragodanza aumenta anche l'attacco, ma è solo un effetto collaterale, a me interessa solo aumentare la velocità , poiché Charizard viene evsato in Att.Sp e Dif.Sp e non in velocità . Invece dragodanza mette una toppa a questa mancanza. Purtroppo non esiste una mossa che aumenti la velocità e l'attacco speciale, quindi bisogna adattarsi..Come già detto, non esiste una cosa del genere... A questo punto evsiamolo in elusione e precisione! A parte gli scherzi (era una battuta fatta per ridere, non per offendere, figuriamoci) non è proprio una Ev spread concepibile quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il suo è un charizard Y, perchè mai gli state consigliando dragodanza?? Devi farlo timido, 252 evs att spe, 252 vel, 4 dif spe - Ondacalda- Solarraggio- Eterelama- Dragopulsar Questo è il mio. Non è una cattiva idea inserire Trespolo o anche Focalcolpo, ma sono gusti personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Att Come già detto, non esiste una cosa del genere... A questo punto evsiamolo in elusione e precisione! A parte gli scherzi (era una battuta fatta per ridere, non per offendere, figuriamoci) non è proprio una Ev spread concepibile quella... Perché è inconcepibile?? Io invece utilizzo questo Charizard come leader nel mio team, è riesco a shoottare fino a 4 nemici di fila, almeno che non lo avvelenino o usino maledizione..!Insomma, ottieni un Tank molto veloce, perché non dovrebbe andare bene? E il punto è che non parlo a vanvera, io lo utilizzo quotidianamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perché è inconcepibile?? Io invece utilizzo questo Charizard come leader nel mio team, è riesco a shoottare fino a 4 nemici di fila, almeno che non lo avvelenino o usino maledizione..!Semplicemente non ha senso usare Dragodanza quanto impara Ventoincoda e Nitrocarica che sono superiori in tutto e per tutto a Dragodanza su un Charizard speciale. Inoltre dandogli solo due mosse offensive gli limiti la coverage, il che è un male.Il set migliore è quello proposto da MegaGengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se vuoi un Charizard Y dagli sempre Trespolo, dato che perde metà PS per le Rocks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ragazzi ho scelto il moveset sarà con charizardite yNatura timidaEvs 252atksp 252speed 4difspLanciafiamme perché ha più precisione di fuocobombaEterelamaSolaraggio DragopulsarGrazie a tutti dell'aiuto A questo punto chiedo ad un moderatore di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bah, dipende se lo usi come sweeper o come Tank, ovvio che entrambi i moovset hanno delle debolezze e dei vantaggi...comunque eterelama è inutile, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ragazzi ho scelto il moveset sarà con charizardite yNatura timidaEvs 252atksp 252speed 4difspLanciafiamme perché ha più precisione di fuocobombaEterelamaSolaraggio DragopulsarGrazie a tutti dell'aiuto A questo punto chiedo ad un moderatore di chiudereFocus blast è d'obbligo, inoltre direi che anche roost è un' alternativa migliore a dragon pulse e air slash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scelta peggiore non potevi farla, fidatiMega Charizard Y ha un solo set decente, quello che gli permette di avere giusto 3 counter (chansey e blissey + dragonite [con multiscale attiva])Fire Blast, Solarbeam, Roost e Focus Blast1) Fire Blast: 50% sotto sun ai latwins (che teoricamente dovrebbero essere counter)2) Solarbeam: è da spiegare? sun + rip bulkywater3) Roost: staying power4) Focus Blast: ggrip heatran (che altrimenti diventa counter) ah, l'anti metagame è orrendo e situazionale come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.