Mega-Lorenzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade doppio tipo Lotta-Folletto confirmed ma io ci spero: gardevoir era psico ed è diventata psico-folletto, gallade è lotta e psico quindi psico si leva perchè ce l'ha già l'altra mega e rimane lotta-follettoHOPE HOPE HOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah giusto, sorry, avevo già rimosso quell'orribile MegaSlowbro ahahahah Mightyena tuttavia è la classica creatura da primi percorsi, non ha nulla a che vedere con Houndoom, la cui controparte è Manectric (che ha già una megaevoluzione). Bisognerebbe fare una distinzione tra controparti dovute alle versioni differenti dei giochi e controparti ufficiali ed effettive. Sneasel e Delibird, per prenderne due, sono esclusivi l'uno di Rosso Fuoco e l'altro di Verde Foglia, ma non sono controparti, in quanto non condividono null'altro. Sneasel è opposto a Gligar invece, in quanto condivide lo stesso metodo evolutivo mediante strumenti correlati (Affilodente e Affilartigli). Se proprio vogliamo essere piglioli il concetto di controparte non esiste proprio ufficialmente, non hanno mai detto "questo è la controparte di questo" eccetto i leggendari e Seviper e Zangoose. Cmq Delibird e Sneasel sono entrambi ghiaccio ed entrambi si trovano solo ed esclusivamente nella Via Gelata nei giochi di 2°, mentre Mightyena non è ricollegabile a nessun'altro pokemon dei primi percorsi, ovvero uccelli, insetti e roditori. Mightyena è una cosa a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade doppio tipo Lotta-Folletto confirmed ma io ci spero: gardevoir era psico ed è diventata psico-folletto, gallade è lotta e psico quindi psico si leva perchè ce l'ha già l'altra mega e rimane lotta-folletto HOPE HOPE HOPE Si certo Perde il tipo delle proprie preevo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade doppio tipo Lotta-Folletto confirmed ma io ci spero: gardevoir era psico ed è diventata psico-folletto, gallade è lotta e psico quindi psico si leva perchè ce l'ha già l'altra mega e rimane lotta-folletto HOPE HOPE HOPE io ammazzo tutti TUTTi TUTTi TUTTI rimarrò solo io su questo mondo se sarà di tipo folletto. E comunque io spero in tipo spettro-lotta, così può finalmente competere con gardevoir. ma lo ripeto, gardevoir è già senza mega di tipo folletto E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io sono uno di quelli che ha apprezzato persino megasalamence,ma devo dire che queste nuove me sono una peggio dell'altra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OMG!OMG!OMG!OMG!Lo sapevo!!!!Io lo dicevo!!!MEGAGALLADE CONFIRMED!!!MEGASHARPEDO CONFIRMED!!!MEGACAMERUPT CONFIRMED!!!Cioè,vado via per circa 10 giorni,e quando torno trovo queste mille bellissime notizie!!!Questo sconvolgera il mio battling!tutti i battling!!!Ahahahah!Cioè,guardate qua:scrivete scrivete MEGAGALLADE in minuscolo su youtube e c è un vide dove su coro coro lo fanno vedere in nero,misterioso!Ma vicino a lui c è né un altro...MEGAGALLADE OMEGA CONFIRMED!!!Ma rocco non aveva MEGACHARIZARDX?Booooo...Io me lo immagino contro MEGAAMPHAROS!!!(MEGAGALLADE)Comunque...bei pokèmon!MGALLADE è bello e sembra agile e letale!!!MSHARPEDO invece...bel naso,ragazzo!MCAMERUPT sembra un cammello neo patentato,mi sara di sicuro utilissimo,avra una difesa che spacca!Magari avrà un abilità come...megacorpodifuoco?ultraincendia il nemico!AHAHAHA!Ma..fatemi MEGALUCARIO OMEGA e siamo a posto!Ma a hoenn si cattura mew,no?Speriamo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega Camerupt è un figone, entra di diritto tra le mie mega preferite.Gallade è passabile, sharpedo proprio non mi piace.. troppo banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Interessante, come mi ha fatto notare Wonder, la possibilità di lasciare Sharpedo non megaevoluto per il primo turno protectando per poi MegaEvolvere con x1.5 speed. Not bad. Gallade è bello, Camerupt purtroppo pur essendo un bellone raro non sarà utilizzabile imo competitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Continuo a rivederle e a giudicarle nuovamente. A mio parere, a Sharpedo nella sua forma Mega poteva aggiungergli finalmente una coda, che credo che sia la cosa più giusta fa fare per avere un vero squalo. Se l'avesse, sarebbe appunto molto bello, ma non è dotato di essa TwT Gallade posside adesso uno strano "mantelllo", che lo unisce a Gardovoir, oltre a delle fendenti sulle braccia, che lo rendono veramente bello *^* Per quanto riguarda MegaCamurupt, ora ha un'abilità utile, che lo rende un buon compagno per le lotte di Tyranitar. Il suo Megavulcano è spettacolare, ma non mi piace molto come termina sulla zampe. Ok, ho detto la mia Modificato 10 settembre, 2014 da Chube` @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io ho gia ralts shiny perfetto pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi piacciono particolarmente queste nuove megaevoluzioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Continuo a rivederle e a giudicarle nuovamente. A mio parere, a Sharpedo nella sua forma Mega poteva aggiungergli finalmente una coda, che credo che sia la cosa più giusta fa fare per avere un vero squalo. Se l'avesse, sarebbe appunto molto bello, ma non è dotato di essa TwT Gallade posside adesso uno strano "mantelllo", che lo unisce a Gardovoir, oltre a delle fendenti sulle braccia, che lo rendono veramente bello *^* Per quanto riguarda MegaCamurupt, ora ha un'abilità utile, che lo rende un buon compagno per le lotte di Tyranitar. Il suo Megavulcano è spettacolare, ma non mi piace molto come termina sulla zampe. Ok, ho detto la mia sharpedo non può avere la coda lol E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Queste mega me le aspettavo, quella che più mi interessa è MegaGallade. Inizialmente trovavo poco sensato che Lino avesse Gallade dato che in rse aveva Gardevoir, ma ora ne sono contento perché il Gardevoir che aveva era maschio e mi viene male a vedere un Gardevoir maschio, dovrebbe essere solo femmina dato che Gallade è la controparte maschile, quindi ha senso che catturando un Ralts maschio, lo faccia evolvere in Gallade. Aspetto altre info su di lui ma già mi immagino che si potrà usate con sword dance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cos'è sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cos'è sta roba? è quello di Youkai Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Qualcosa di appartenente ad un altro videogioco? Non è che si tratta di soli Pokémon, su Weekly Shonen Sunday... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 è quello di Youkai Watch e che centra con pokemon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 è come ha detto Cialex sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ok, era solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cosa si ottiene dalla fusione tre Shellos, Slugma e Camerupt? Esatto MegaCamerupt!!!! A parte che sembra veramente una fusione non può essere negato, mi piacciono tutti e tre. Ah, MegaGallade è un ottimo sposo per MegaGardevoir, peccato che non abbia lo smoking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come fanno certi a vedere Shellos e/o Gastrodon in MegaCamerupt, lo sanno solo loro (posso capire Slugma, che è praticamente pura lava)... E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e Cerbero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come fanno certi a vedere Shellos e/o Gastrodon in MegaCamerupt, lo sanno solo loro (posso capire Slugma, che è praticamente pura lava)... BOOH... Non hanno nulla di simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per la chioma è andato dallo stesso parrucchiere di ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Come fanno certi a vedere Shellos e/o Gastrodon in MegaCamerupt, lo sanno solo loro (posso capire Slugma, che è praticamente pura lava)... ^ quoto lol stavo per scriverlo io, certo che ne avete della fantasia per riconoscere shellos in megaCamerupt Interessante, come mi ha fatto notare Wonder, la possibilità di lasciare Sharpedo non megaevoluto per il primo turno protectando per poi MegaEvolvere con x1.5 speed. Not bad. Gallade è bello, Camerupt purtroppo pur essendo un bellone raro non sarà utilizzabile imo competitivamente. Raviolo mi deludi, D: c'erano arrivati tutti che questa sarebbe stata la tattica migliore se avesse cambiato abilità D: Modificato 10 settembre, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OMG!OMG!OMG!OMG! Lo sapevo!!!! Io lo dicevo!!! MEGAGALLADE CONFIRMED!!! MEGASHARPEDO CONFIRMED!!! MEGACAMERUPT CONFIRMED!!! Cioè,vado via per circa 10 giorni,e quando torno trovo queste mille bellissime notizie!!! Questo sconvolgera il mio battling!tutti i battling!!! Ahahahah! Cioè,guardate qua: scrivete scrivete MEGAGALLADE in minuscolo su youtube e c è un vide dove su coro coro lo fanno vedere in nero,misterioso! Ma vicino a lui c è né un altro...MEGAGALLADE OMEGA CONFIRMED!!! Ma rocco non aveva MEGACHARIZARDX? Booooo... Io me lo immagino contro MEGAAMPHAROS!!!(MEGAGALLADE) Comunque...bei pokèmon! MGALLADE è bello e sembra agile e letale!!! MSHARPEDO invece...bel naso,ragazzo! MCAMERUPT sembra un cammello neo patentato,mi sara di sicuro utilissimo,avra una difesa che spacca!Magari avrà un abilità come...megacorpodifuoco?ultraincendia il nemico!AHAHAHA! Ma..fatemi MEGALUCARIO OMEGA e siamo a posto! Ma a hoenn si cattura mew,no? Speriamo! spero sia vero il video? lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati