Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) nelle mani le ha se guardi bene credo, sono attaccate Acciaio/spettro ? Modificato 10 settembre, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade avrà ovviamente 68/165/65/85/135/100 + Abilità Giustizia perché è il superman dei pokémon! Poi Snaesel gli fa Beat Up e sweepa il mondo intero x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ste cose me gustan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 veramente le traduzioni corrette sarebbero "mare dell'inizio" e "terra della fine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) personalmente me le aspettavo tutte e tre queste mega, gallade era meno ovvio anche se gardevoir lasciava intendere che ci sarebbe stato... gli altri beh attendevamo solo l'annuncio, le abilità degli archeo mi sembrano giustissime e finalmente il duo meteo si è riappropriato del potere che prima era esclusivo loro, non penso che queste abilità potenzino ancora di più le mosse fuoco o acqua altrimenti andiamo troppo oltre... poi è gamefreak a dirigere le danze, io penso che con potente intendano pioggia e sole perpetui invece di 5-8 turniio però adesso sto aspettando un archeorayquaza che deve esserci... e magari con un abilità potenziata di riparo... Modificato 10 settembre, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non per fare il saputello, ma le abilità "Sea of beginnings" (Celebi adesso la ripprta così) e "Land of endings" si tradurrebbero letteralmente "Mare degli inizi" (o "mare primordiale" volendo essere un po' più liberi) e "Terra della fine" (o "terra finale"). Allo stesso modo, "Cliff's blade", la mossa peculiare di ArcheGroudon, penso in italiano sia letteralmente qualcosa tipo "Lama del dirupo", anche se dubito che sarà questo il nome finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi aspettavo di più da mega sharpedo. Gli hanno allungato il naso in modo orrendo e basta. Gallede non mi sa di niente.Camerumpt si salva. Era ovvio un mega vulcano sulla schiena. Insomma, come tutti ci aspettavamo.Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vedendo mi piace solo Msharpedo e sono sicuro che farà male a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Camerupt e Sharpedo non mi piacciono, e nemmeno MegaGallade. Quest'ultimo doveva essere nello stile "elegante" di MegaGardevoir. Almeno la gemma a forma di cuore, plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade: normale fa schifo, con questa me l'hanno un po migliorato...vabbèMegaSharpedo: wow, non cambia nulla xDMegaCamerupt: Boh, esagerato, ha le zampe come un tavolino... Comunque...tutto sommato niente di bello e niente di brutto...Contento per la demo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Be almeno lino avra finalmente gallade e non il suo gardevoir ( io odio i gardevoir maschi potrebbero con la settima gen mettere solo gardevoir femmina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non per fare il saputello, ma le abilità "Sea of beginnings" (Celebi adesso la ripprta così) e "Land of endings" si tradurrebbero letteralmente "Mare degli inizi" (o "mare primordiale" volendo essere un po' più liberi) e "Terra della fine" (o "terra finale"). Allo stesso modo, "Cliff's blade", la mossa peculiare di ArcheGroudon, penso in italiano sia letteralmente qualcosa tipo "Lama del dirupo", anche se dubito che sarà questo il nome finale.Conoscendo come traducono di solito non mi stupirebbe se diventassero Inizmare, Inizterra e Diruplama (trollface xD) In ogni modo, io sono convinto che non verrà annunciato ArcheoRayquaza prima dell'uscita dei giochi... Dovranno pure lasciare qualcosa di non conosciuto, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade: simile all' originale ma tutto sommato azzeccato , devo ancora capire il perché di quelle fiamme e del mantelletto. Abilità e typing mancano, quindi non ci si può pronunciare sull' utilità nelle lotte.Sharpedo: Uhm, me lo aspettavo un po' diverso, ma imo anche lui ci sta , speed boost+strong jaw molto probabilmente lo faranno salire in OU.Camerupt: Quello che forse mi convince di più per aspetto estetico, ma non penso che troverà molto utilizzo nel battling, sheer force è abbastanza inutile senza life orb, e la velocità si droppa ancora di più? Beh, rip. Dipende dai boost, ma io lo vedo in RU, al limite UU se avrà potenziamenti decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaSharpedo: wow, non cambia nulla xDo.OTipico del fanbase di Pokémon: quando tutti si lamentano per una cosa, arriverà comunque qualcuno a lamentarsi per l'esatto opposto... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 o.OTipico del fanbase di Pokémon: quando tutti si lamentano per una cosa, arriverà comunque qualcuno a lamentarsi per l'esatto opposto... O.oNon mi sono lamentato, ho solo che gli assomiglia :/ non si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Camerupt: Quello che forse mi convince di più per aspetto estetico, ma non penso che troverà molto utilizzo nel battling, sheer force è abbastanza inutile senza life orb, e la velocità si droppa ancora di più? Beh, rip. Dipende dai boost, ma io lo vedo in RU, al limite UU se avrà potenziamenti decenti.In effetti la GF potrebbe aver scelto apposta le mega sei boss dei team in modo che un sia molto forte in singolo e una molto forte in doppio? XD Perché in VGC in un Distortozona MCamerupt si preannuncia veramente tanto, ma tanto forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega Camerupt è l'unico che si salva esteticamente. Mega Sharpedo sembra moolto interessante per il metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi sono lamentato, ho solo che gli assomiglia :/ non si può?certo che si può, solo che ci sono appena state decine di post di persone che dicevano che l'hanno cambiato troppo e in peggio x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per me, potevano fare qualcosa di meglio, Forse l'unico che per me si salva è Mega Gallade, mentre gli altri se li rivedono completamente, forse è meglio. Mi intrigano le nuove mosse dei leggendari, e aspetto con ansia di sapere quella di Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Sto per morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 certo che si può, solo che ci sono appena state decine di post di persone che dicevano che l'hanno cambiato troppo e in peggio x'D Boh, si vede che hanno il salame sugl'occhi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Conoscendo come traducono di solito non mi stupirebbe se diventassero Inizmare, Inizterra e Diruplama (trollface xD) In ogni modo, io sono convinto che non verrà annunciato ArcheoRayquaza prima dell'uscita dei giochi... Dovranno pure lasciare qualcosa di non conosciuto, no? XDGià me li immagino i nomi definitivi, "Cazzchepioggia" e "Cazzchecaldo"! Comunque io, invece, me lo aspettavo un ArcheoRayquaza. È pure ora di mostrarlo, direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Già me li immagino i nomi definitivi, "Cazzchepioggia" e "Cazzchecaldo"!Comunque io, invece, me lo aspettavo un ArcheoRayquaza. È pure ora di mostrarlo, direi!magari fossero così E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) MGallade e MSharpedo sono accettabili...Ma MCamerupt sembra lo strofinaccio gigante delle bidelle Modificato 10 settembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Le megaevoluzioni di Sharpedo e Camerupt erano scontate, ma quella di Gallade mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati