Cydonia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono lieto di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come moderatore del nostro forum! Questa è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia! Cerchiamo, una o più figure, in particolare modo una persona che possa occuparsi della moderazione delle sezioni Discussioni Generali | Pokémon X e Y e Lotte Online | Pokémon X e Y (con relative sottosezioni della prima). Cerchiamo gente volenterosa, appassionata, motivata, con spirito altruista nei confronti degli altri utenti e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.Requisiti:- Carattere solare ed estroverso;- Molto tempo libero da dedicare al forum;- Spirito collaborativo;- Conoscenze rispetto alla sezione da moderare;- Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)- Conoscere le basi del BBCode (Usato comunemente dagli utenti del forum per modificare il testo, inserire immagini, collegamenti o altro) ;- E' obbligatorio non collaborare con altri siti Pokémon.Se non avete tutti i requisiti vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta. Inoltre, vi invitiamo a fare presente se nel vostro "curriculum web" avete anche un'esperienza passata.Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Logicamente dovrete essere iscritti, se non l'avete ancora fatto cliccate qui per registrarvi ora. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo.- Disponibilità : *scrivete quanto tempo potete dedicare al sito*- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*- Iscritto sul forum dal: Mese Anno- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: - Età :Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Il fine settimana in genere posso trovare diverso spazio da dedicare al forum. Infrasettimanale disponibile la sera- Precedenti esperienze: non ho mai avuto esperienze su altri siti pokemon, né da utente né da staff- Iscritto sul forum dal: 29 Dicembre 2013- Competenze in Italiano: 9 (non voglio fare il gradasso, ma credo di meritarmelo) xD- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: è da tantissimo tempo che sto sul forum e ciò mi ha aiutato molto a completare e migliorare la mia esperienza col mondo pokemon. Da diverso tempo chiedevo di essere in qualche modo utile per il forum e se c'era un modo per aiutare. Non ho grosse competenze con il codice dei forum tuttavia studio informatica e benché quelle siano altre cose non dovrei avere problemi a usare il BBCode.Collaborare è una delle cose che mi piace di più in assoluto ed è stata una delle cose per cui mi sono inscritto in informatica.Più o meno credo di aver risposto a tutto. Spero di essere utile alla causa - Età : 21 anni a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : *In media 9-10 ore al giorno, ma posso anche arrivare a 14-15 ore*- Precedenti esperienze: *Nessuna*- Iscritto sul forum dal: *09 Mar 2014*- Competenze in Italiano: *10*- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi piace aiutare i nuovi arrivati e lo staff con tutto quello che riguarda il forum.-Età : 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Posso dedicare dalle 15 alle 25 ore settimanali :3 - Precedenti esperienze: Sinceramente non ho mai amministrato un forum, ma ho amministrato varie pagine Facebook - Iscritto sul forum dal: Ottobre 2011- Competenze in Italiano: Secondo me e per quanto riguarda i miei professori liceali mi do e mi danno la valutazione del' otto :3 - Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Principalmente mi spinge alla candidatura la passione per i Pokèmon e non solo, anche la passione che ho per il sito, lo seguo assiduamente anche se scrivo poche volte, preciso che questo non significa che sto poco tempo sul sito ma che principalmente guardo le notizie, segnalo ai moderatori i +1 o talvolta avviso anche che si sta andando OT, ci ho provato tante volte a Candidarmi ma non ci sono mai riuscito spero di riuscirci stavolta, sono abbastanza esperto nel campo in cui è richiesto il Moderatore, cioè Pokèmon X e Y discussioni in generale e nella Zona Battling, detto questo che dire mi spinge a diventare Moderatore anche la mia voglia di fare e soprattutto la voglia di fare con voi :3 siete tutti molto attenti, simpatici e gentili, In parte quindi è anche merito vostro se voglio candidarmi. Detto questo spero che mi sceglierete e che se lo farete amministrerò al meglio la sezione: "Battling X e Y" e "Discussioni Generali Pokèmon X e Y"Età : 14, 15 a marzo :3 P.s: Ho modificato perché non avevo messo l'età :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Per ancora circa un mese posso essere disponibile molto spesso durante il giorno e potrei dedicare al forum un gran numero di ore , Mentre quando comincerò l'università avrò tempo o mattina o pomeriggio nei giorni in cui dovrò andarci , mentre nei giorni di non frequenza posso dedicare molte ore..La sera sono sempre on minimo 1 ora e mezza- Precedenti esperienze: non ho mai avuto esperienze su altri siti pokemon, ma ho fatto per circa 1 annetto il moderatore in un forum di un gioco online ormai chiuso - Iscritto sul forum dal: 16 Jun 2014 - Competenze in Italiano: Be sono un italiano madrelingua xD Quindi penso di saper parlare italiano...Non saprei darmi un voto , dico 8 - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: In poche parole mi piacerebbe dare una mano ad altri pokefan come me e magari collaborare più in qualche progetto Come linguaggio dei forum non dovrei avere troppi problemi anche xk 3 anni fa smanettavo molto sui forum e decisi di crearne uno a dominio gratuito per vedere di impararci qualcosa xD età :19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Disponibilità : 3/4 ore al giorno, 5/6 nel weekendPrecedenti esperienze: Staffer in alcuni forum su FF/FC, sopratutto come graficoIscritto sul forum dal: Luglio 2014Competenze in Italiano: Direi 7, non voglio esagerareCosa ti spinge a candidarti come moderatore: Passione per i Pokemon come tutti voi ovviamente, gioco a questi titoli da Blu/Rosso e non ho più smesso. Vorrei aiutare lo staff nella gestione del forum e magari collaborare come grafico quando serve. Per quanto riguarda il BBCode ho buone basi, anche nell'HTML e CSS.Età : 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutto il giorno tranne la mattina che sto a scuola, a parte ovviamente casi rari.- Precedenti esperienze: Sono stato founder di diversi forum sul circuito di forumcommunity/free, anche mod.- Iscritto sul forum dal: 22 Dec 2013- Competenze in Italiano: 9 - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Pokemon millennium è davvero un bel forum secondo me, mi piace molto e trovo molto simpatici tutti gli utenti. Mi piacerebbe diventare moderatore per dare una mano a tutto lo staff e per essere più in relazione con gli altri utenti del forum. Sono appassionato di pokemon e mi piace molto condividere le mia esperienze con gli altri, come mi piace anche leggere le altre esperienze. Per questo se dovessi diventare mod sarei molto felice delle sezioni quali Discussioni Generali | Pokémon X e Y e Lotte Online | Pokémon X e Y che avete citato. So la base dell'html (giusto le cose principali) e quindi anche il bbcode non mi è molto complesso! - Età : 15 a inizio Febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutti i giorni per un po' di tempo, in particolare di venerdì sabato e domenica - Precedenti esperienze: non ho mai avuto esperienze su altri siti pokemon, né da utente né da staff - Iscritto sul forum dal: 10 agosto 2014 - Competenze in Italiano: 10 - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:anche se è da ben poco che mi trovo qua, voglio fare qualcosa di utile e mi piacerebbe tantissimo e poi adoro aiutare le persone... Solo che tra tutte le persone che conosco (specialmente tra i compagni di classe, cioè ex visto che vado in prima media) non aiutano me e non voglio che qualcuno subisca la stessa sorte... - Età : 11 anni a ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Visto che inizia la Scuola credo che da Lunedi al Venerdi tutto il Pomeriggio..Ovviamente dopo aver Fatto i Compiti ,Il Sabato e La Domenica Quasi Sempre - Precedenti esperienze: Nope - Iscritto sul forum dal: *02 Jun 2014*- Competenze in Italiano: *9* Mi Piace molto L'Italiano, ed Essendo Nativo dell'Italia e dalle mie Pagelle Credo che un bel 9 ci Sta.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Da quando mi sono iscritto qui,Il Forum subito mi ha appassionato e Cerco sempre di aiutare persone nel Battling [Cosa che amo molto e di cui ne so abbastanza]..Quindi vorrei Diventare Moderatore per Avere un Ruolo in cui posso Aiutare persone che vogliono sapere consigli oltre che nel Battling e in Generale su Tutto il Mondo Pokemon..Inoltre credo che da Moderatore Potrei dedicarmi ancora di Più sul Forum e Stare più Tempo con Voi ...Spero Che Almeno mi Diate Qualche Possibilità :3 - Età : 13 a Gennaio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutto il giorno tranne la mattina (tra poco ho scuola).- Precedenti esperienze: No.- Iscritto sul forum dal: Maggio 2013.- Competenze in Italiano: Non sono bravo a giudicarmi da solo, ma penso 8 1/2.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Io vorrei dare una mano sul forum. Già , sembra una stupidaggine ma per me non lo è. Mi piace sentirmi soddisfatto di quello che faccio, ho sempre odiato stare a guardare con le mani in mano. E poi vorrei un'altra cosa.. Il vecchio PM. Io ho gustato solo l'estate ed è stata indimenticabile.. Non so se potrei fare qualcosa ma potrei provarci con iniziando a diminuire i flame o i troll. - Età : 14 anni ad Ottobre. Detto questo, buona fortuna tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 -Disponibilità :Disponibile durante i weekend per la maggior parte della giornata, Dalle 13.00 alle 23.00/00.00 circa (Con una pausa di 1 ora dalle 16.00 alle 17.30 circa), mentre nei giorni ''lavorativi'' sarò disponibile per poche ore nel pomeriggio mentre sarò disponibile sempre la sera dalle 18.00 a 00.00-Precedenti esperienze:Lavoro come moderatore in un Forum che gira su Blogfree-Iscritto sul forum dal:1° Ottobre 2013-Competenze in Italiano: 9, almeno questa era la valutazione scolastica che mi hanno fornito-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il fatto che ci siano molti flame, molta gente che non rispetta le regole a dovere, chi truffa durante gli scambi, chi si trova nella chat pubblica interna offendendo e molte volte parlando di contenuti non adatti ai minori...voglio che ci sia un ambiente sicuro, visto che molta dell'utenza del forum e minore, come me, del resto. Non sono un ragazzo che non sa usare un computer o un linguaggio informatico, sono abbastanza pratico in queste cose. -Età : 13 anni, ne compio 14 il 15 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Disponibilità : Tutti i giorni, dipende dalla scuola e dai compiti ecc..Precedenti esperienze: nessunaIscritto sul forum: 17/7/13Competenze in italiano: 6, ma per colpa delle verifiche di epicaCosa mi spinge a diventare moderatore: semplicemente perchè mi incuriosisce vedere cosa fanno i moderatori e perchè mi piacerebbe scrivere una news :3Età : 15 anni, 16 il 12 maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Disponibilità : Quasi sempre (Tranne la mattina). Causa : Scuola. (Ovviamente di pomeriggio ci sono).- Precedenti esperienze: Nessuna- Iscritto sul forum dal: 13 Novembre 2013- Competenze in Italiano: Nella scrittura sono un "maniaco perfezionista", tuttavia mi do un 8.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi spinge soprattutto la voglia di aiutare le persone, anche nei momenti di non bisogno chiedo sempre alla persona a cui sto parlando se serve aiuto. A volte sono spettatore di cose spiacevoli o di flame e ciò fa venir fuori la voglia che è in me di aiutare la persona che sta subendo la "cattiveria". Rispondo quasi a tutte le discussioni che mi interessano e che mi appassionano.- Età : 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Fra poco inizia la scuola, quindi la mattina sarò assente, ma posso connettermi dalle 14:30 (anche un po' prima) fino a tarda serata. Alla Domenica sono disponibile anche alla mattina presto, in genere sono già in piedi alle 5:30- Precedenti esperienze: Ho lavorato come Moderatore nel sito Pokèmon Infinity Revolution (Il mio nickname era L'Amico). Questo forum ha poi chiuso.- Iscritto sul forum dal: Con il mio primo account, MirkoOverlordPKMN, da Dicembre 2011, con questo da Luglio 2012- Competenze in Italiano: 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Seguo il sito fin da prima il forum, ed ho sempre ammirato le persone che ci lavoravano ed ancora ci lavorano per avermi fornito un sacco di informazioni ed avermi fatto crescere ancora di più la passione per i Pokèmon. Ho sempre voluto far parte dello staff in modo da aiutare altre persone.- Età : 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Finché non comincia la scuola sono online dalla mattina fino al pomeriggio, nel quale non ci sarò per qualche ora causa spoort/uscite, per poi tornare ad esserci la sera- Precedenti esperienze: Sì, ne ho avute un paio- Iscritto sul forum dal: Novembre 2011- Competenze in Italiano: Mi darei un 8/8,5- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho visto il forum nascere, giorno dopo giorno, e l'ho visto cambiare davvero tanto. Devo molto a Pokemon Millennium, mi ha fatto conoscere persone fantastiche, e di questo ne sono davvero grata, in più ha fatto crescere sempre di più la mia passione per i pokemon e molte altre. Ho, appunto, visto crescere il forum, solo visto, e sarei davvero felice se smettessi di vedere soltanto, e contribuissi a farlo migliorare ancora, per questo mi piacerebbe diventare moderatore- Età : 13, 14 a inizio GennaioEdit: Ho modificato solo l'anno di registrazione, che mi ero resa conto di averlo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutto il giorno, fino alla sera tardi, eccetto il mattino in quanto ho scuola. Durante il weekend ci sono il giorno e durante le vacanze ancora di più. Naturalmente ci saranno piccole eccezioni, ma penso come tutti, d'altronde. - Esperienze precedenti: Ero un Moderatore di un sito, della sezione delle Iniziative Uffiaciali. Tuttavia, da quando mi sono iscritto su Pokémon Millennium, o meglio, dall'inizio di quest'anno, ho completamente abbandonato il Forum. - Iscritto sul Forum dal: 3 Luglio 2013. Solo da Febbraio di quest'anno ho iniziato però a passarci le mie giornate. - Competenze in Italiano: di preciso non saprei. Però credo che un 8 e mezzo potrebbe andare bene, non esageriamo. Credo che comunque anche l'Inglese sia importante nel Battling e nelle lotte, quindi dico che oltre al fatto che so molto bene la traduzioni di mosse, abilità , nature e altro, la competenza che ho in questa lingua è 8, circa. - Cosa ti spinge a candidarti Moderatore: giusto tre giorni fa avevo fatto domanda a Blue se lo Staff aveva bisogno di aiuto, sopratutto per il fatto che con la scuola molti ragazzi e ragazze possiedono meno tempo libero. Questo dimostra che in parte avevo ragione, ma anche che mi preoccupo per gli altri. Credo di avere uno spiccato spirito di iniziativa, infatti appena termino una di queste ne cerco un'altra per far divertire tutti gli utenti possibili. Mi piace aiutare le altre persone e dare sempre una mano, in qualsiasi cosa che faccio, perché trovo giusto dare il proprio contributo, anche in piccole cose. Sono una persona molto socievole ed amichevole, a cui non piace litigare e sta sempre da entrambi le parti del conflitto, per porglieli fine. Per quanto riguarda la conoscenza del BBCode, qualcosa so, sopratutto dopo aver fallito una precedente candidatura. Non saprei che vita avrei senza aver conosciuto PM, ma ringrazio, perché a me va benissimo così. Nella Community ci sono persone veramente speciali, simpatiche, gentili, insomma, buone come il pane di Peeta. Vorrei dare il mio contributo, lo ribadisco, perché è importante, ammettiamolo. Bisogna però contare che essere Moderatori non vuol dire solo aver privilegi e potere sugli utenti, ma anche aver responsabilità su di essi ed essere pieni di fascino verde impegni riguardanti il forum. Considerando essi e quelli personali. sono giunto alla conclusione che potrei farcela. Non c'è nessuno perfetto, quindi tutti possono sbagliare, per questo che esistono i Moderatori e le varie cariche. C'entra poco, si, però l'ho voluto sottolineare comunque. Buona fortuna a tutti i Candidati e naturalmente a coloro che dovranno scegliere - Età : 15 anni, sedici a Gennaio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : tra le 45 e le 50 ore settimanali- Precedenti esperienze: non ho avuto nessun'altra esperienza in siti Pokèmon ma ho collaborato come moderatore in due forum ormai chiusi. Questi trattavano, rispettivamente, di cinema e di sport.- Iscritto sul forum dal: Febbraio 2014- Competenze in Italiano: non riesco a darmi una valutazione autonomamente però, a scuola avevo voti sopra l'8 e all'esame di stato, nella prova di italiano, ho preso 15. Dato che mi piace molto leggere e che non mi piace mai sbagliare credo che un voto che possa darmi sia 8.5.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: la voglia di aiutare gli altri! Sono sempre stato un tipo molto altruista e mi è sempre piaciuto dare una mano a chi è in difficoltà . Ho un'ottima conoscenza del linguaggio HTML e quindi il BBCode l'ho digerito in un lampo quando ho avuto occasione di impararlo. Nonostante sia iscritto da poco a questa community, mi sento parte integrante di essa, voglio parteciparvi più attivamente, aiutare gli altri utenti e lo staff ed essere un po' un punto di riferimento. Le sezioni da moderare sono tra quelle che seguo di più e per questo mi sento pronto per poter avere un ruolo così importante.- Età : 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Dipende,di solito 1-2 ore con compiti,senza compiti 2-3.- Precedenti esperienze: Purtroppo no.- Iscritto sul forum dal: 1 Novembre 2012.- Competenze in Italiano: 8/9,ma errare è umano.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: E' da molto tempo che sono iscritto sul forum (sono tra i primi 5000) e ho sempre adorato questo sito,sopratutto perché Pokemon Millenium è una grande famiglia,in cui spesso si creano (anche se virtuali) grandi amicizie, e inoltre per la grande disponibilità dello staff nei confronti degli utenti,cosa che in molti altri forum non c'è,e io voglio seguire le orme dei grandi Moderatori e Super-Moderatori di questo sito (Come Blue95,Cydonia,Grovyle96 e Chaos e tutti gli altri).- Età : 13 compiuti ad Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Disponibilità : moltissima, sto quasi tutto il giorno qui sul forum , a parte in tarda sera, capitano impegni, ma la maggior parte del tempo lo dedico ai Pokémon precedenti esperienze : Ex Amministratore di un forum Iscritto sul forum dal: 12 Aprile 2014 ,da quel momento mi sono innamorato di questo posto ; Competenze in italiano : 9 e mezzo, poi ovviamente nella scrittura un errore capita sempre, dato che sto parla di battling sono molto bravo nelle tradizioni in Inglese, 9 a scuola con tanto di esami British , spero che questo fattore possa darmi un credito in più ; Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: L'amore per il forum in tutto quello che offre... Non mi viene in mente nulla che possa essere migliore... Nei suoi progetti ma soprattutto nei suoi fantastici utenti! Voglio dare il mio contributo...? Per questo fantastico forum... Questo è il principale motivo che mi spinge a diventare moderatore ; quando si litiga voglio sempre aiutare a finire il conflitto; mi piace far rispettare le regole e... Che dire... Spero di avere una chance per dare il mio aiuto al forum e spero che prendiate il mio aiuto in considerazione ; Età : 13 (ho modificato il post per averlo inviato incompleto a causa di un lag del mio cellulare e scusate se riscontrate errori grammaticali ma come già detto sono dal cellulare e non ho una buona visibilità essendo al mare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : ogni pomeriggio ,dopo aver finito i compiti e il martedì e il venerdì dopo lo sport,sabato e domenica compatibilmente con compiti e svago- Precedenti esperienze: nessuna- Iscritto sul forum dal: 18 Apr 2014- Competenze in Italiano: modestamente direi 8/9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: mi piace aiutare gli altri e rendermi utile,vorrei dare una mano ai più inesperti e aiutare questo magnifico forum.Mi piacerebbe essere moderatore anche per mettere pace fra gli utenti che litigano e difendere i più piccoli che a volte vengono presi in giro- Età : 13 anni a luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 So che non verrò preso, ma ci provo >.<- Disponibilità : 5/6 ore al giorno :3- Precedenti esperienze: Sono stato (e lo sono ancora) mod della sezione pokemon in un forum che trattava di videogiochi famosi e informatica in generale. (che posso linkarvi a richiesta)- Iscritto sul forum dal: 4 Dicembre 2013- Competenze in Italiano: Un 8,5 ci sta direi n_n- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Finalmente bannerò tutti quelli che voglio. In primis perchè ho sempre voluto dare una mano agli altri utenti, cercando di fare tutto il possibile , e poi entrare a far parte dello staff sarebbe bellissimo >.<. Dato che tra pochi giorni andrò all'indirizzo informatico dello scientifico ho già fatto un'infarinatura generale del linguaggio HTML :3 .Sono parecchio pratico degli argomenti trattati in questa sezione, e se può essere utile conosco qualcosina in merito al battling. Inoltre sarei sempre tempestivo ad intervenire - Età : 15 ad Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutti i pomeriggi dalle 14:30/15:00 sino a 1:30/2:00. Ovviamente ci saranno delle eccezioni, il sabato e durante le vacanze sto connesso anche sino a notte fonda. Ma alla fine ogni volta che sto al pc, sto pure sul forum. - Precedenti esperienze: Mh, una pagina fb morta dopo qualche mese d'attività non credo conti. - Iscritto sul forum dal: Novembre 2011 - Competenze in italiano: Non credo che i voti scolastici contino più di tanto, direi un 7. - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Seguo il sito da tantissimo, da quando avevo dieci anni, credo, e leggevo le news insieme a mio fratello. Tra una cosa e l'altra mi sono affezionato veramente tanto a questo posto. Età : 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 disponibilità : il pomeriggio (dalle 4/5.00 fino alle 22.00) dopo aver finito i compiti, poi il venerdì, il sabato e la domenica sono disponibile quasi sempre precedenti esperienze: nessuna iscritto al forum: 05 Aug 2014 Competenze in italiano: Sto sempre verso 8 cosa ti spinge a candidarti come moderatore: vorrei aiutare un po' la gente, sono iscritto da poco ma imparo infretta, ho sempre avuto un debole mi dicono, dicono che a volte sono troppo gentile. età : 13 compiuti esattamente l'otto settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Abbastanza (unico impegno prino anno di liceo scientifico opzione scienze appliccate xD)- Precedenti esperienze: No(veramente una pagina pokemon che era in vita solo grazie a me pur avendo un socio . Alla fine abbiamo(ho dovuto) chiuso(chiudere) la pagina facebook :/. Ma voglio riscattarmi e per ne sarà un piacere aiutare gli altri)- Iscritto sul forum dal: luglio 2013- Competenze in Italiano: 9 (oserei 10 xD)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Diciamo che sarebbe il massimo,l'aspirazione che ogni utente deve avere. Mi piacerebbe aiutare il più possibile gli utenti inesperti o novellini- Età :13 ;ad aprile ne farò 14 (precisamente l'uno xD) Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì, Sabato e Domenica direi un 6-7.- Precedenti esperienze: Mai avute precedenti esperienze.- Iscritto sul forum dal: 20 Febbraio 2013- Competenze in Italiano: 8- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: I Pokémon ormai sono una passione che mi porto dietro da lunghi anni. Ricordo ancora la prima volta che mio fratello mi disse "Ehi, guarda, questi si chiamano Pokémon". Da quel giorno cominciai a seguirli: iniziai a giocare ai videogiochi, seguire le news, iniziare a giocare competitivamente ed è diventata una passione. Il forum lo seguo da Febbraio 2013 ed è diventato casa mia. Devo tanto al forum perché ho conosciuto persone importanti, ci sono legato tantissimo e vorrei aiutare lo staff maggiormente anche io. Ironia della sorte, questa è una delle sezioni cui maggiormente segnalo e frequento. Mi piace un sacco aiutare gli utenti e sentirmi ripagato con quel "Grazie Fire".Credo che potrei dare quel contributo che serva alla Community (altrimenti mai mi sarei candidato) ed è sicuramente un modo per crescere seguendo le proprie passioni. - Età : 14 (Compio 15 anni il 23 Settembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.