wellaDIN Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: GiuseppePokemon lasciato: (con livello e sesso) Tentacool Lvl 1 Maschio (Tedesco)Messaggio: Latias GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi spiace gente ma siete arrivati tardiPer evitare che arrivi altra gente chiedo gentilmente di chiudere il Giveaway Tenetevi pronti per Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me ancora non è arrivato (ho già messo il mi piace e il feedback l'ho messo anticipatamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me ancora non è arrivato (ho già messo il mi piace e il feedback l'ho messo anticipatamente)Che pokemon hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Trapinch maschio lv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Giveaway finitoSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 No aspetta manco io lo ho messo il mi piace però mi sono dimenticato del pokemon, ora prima dammi latios e poi metto un altro pokemon per latias ok ? E lascerò un feedback solo dopo tutti e due gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: GhilgakiaPokemon lasciato: Froakie Maschio (Dopo lo scambio di Latios) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io lo ho messo il mi piace ho diritto al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se il GIVEWAY è finito Latios che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 No aspetta manco io lo ho messo il mi piace però mi sono dimenticato del pokemon, ora prima dammi latios e poi metto un altro pokemon per latias ok ? E lascerò un feedback solo dopo tutti e due gli scambi Nome in gioco: GhilgakiaPokemon lasciato: Froakie Maschio (Dopo lo scambio di Latios)Ehm... il giveway è finito.Angry, ti conviene far chiudere la discussione o scrivere [Concluso] nel titolo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se il GIVEWAY è finito Latios che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se il GIVEWAY è finito Latios che fine ha fatto? Latios è in un'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Già è iniziata? Se si me la linki? Nn fa niente trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.