Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Raga mi è arrivato il codice,come faccio a sapere se funziona ancora ?

devi vedere la scadenza, all'interno, nella pagina di destra, in fondo, ci dovrebbe essere una dicitura con scritto appunto la data di scadenza, spero solo che non sia 31/03/2015  :asduj1: !

Inviato

devi vedere la scadenza, all'interno, nella pagina di destra, in fondo, ci dovrebbe essere una dicitura con scritto appunto la data di scadenza, spero solo che non sia 31/03/2015  :asduj1: !

Link scade nel 2017. XD

Metto in vendita allora.

L'ASTA RIAPRE E TERMINERA' DOMANI ALLE ORE 12:00.

Vi ricordo di leggere le regole nel primo post.

Buon'asta a tutti. :)

Inviato

Non accetto perché già  registrati:

- Console 2DS

- Pokemon Nero 2

- Pokemon X

- Pokemon Y

- Pokemon Omega Rubino

- Pokemon Alpha Zaffiro

- Tomodachi Life

- Animal Crossing New Leaf

- Super Mario 3D World

- Wii Fit Plus

Se avete altro da offrire sarò ben lieto di leggere le vostre offerte.

Inviato

Link scade nel 2017. XD

Metto in vendita allora.

L'ASTA RIAPRE E TERMINERA' DOMANI ALLE ORE 12:00.

Vi ricordo di leggere le regole nel primo post.

Buon'asta a tutti. :)

allora han cambiato scadenza con le nuove stampe, ti posso assicurare che nel mio vi era 31 marzo(comprato a marzo), se vuoi ti posto la foto XD !

ps: offro 3 PP booM !  :tf:

Inviato

ASTA CHIUSA.

Il vincitore è "RChristian".

Complimenti,attendo il versamento dei PP e poi procedo a fornirti il codice tramite MP.

Si può chiudere. :)

Inviato

Buongiorno,

offro un codice di un tema a scelta esclusivo del catalogo Nintendo Stars.

Dettagli dell'asta

Prezzo minimo: 3.20 PP

Rilancio minimo: 0.10 PP

Compra subito 4.50 PP

Siete liberi di fare le vostre richieste od osservazioni.

Buona giornata,

RChristian

Inviato

Buongiorno,

offro un codice di un tema a scelta esclusivo del catalogo Nintendo Stars.

Dettagli dell'asta

Prezzo minimo: 3.20 PP

Rilancio minimo: 0.10 PP

Compra subito 4.50 PP

Siete liberi di fare le vostre richieste od osservazioni.

Buona giornata,

RChristian

quale codice ?

Inviato

azz sono arrivato tardi, sappi che la prossima volta vincerò io di 0.01PP, ti lascio questa immagine come ricordo (non è messa a caso eheh) XD:

v-per-vendetta.jpg

Inviato

Cerco Pokémon Platino, in italiano, con custodia e libretto, tutto in ottime condizioni. Offerta da stabilire in base all'eventualità  di spedizione, ma grossomodo attorno ai 10-15.

Eventualmente, sarei disponibile a consegna a mano nella bergamasca e Brianza est.

Inviato

Buonasera. Offro 12 per il maggior numero di codici club Nintendo non scaduti ovviamente :) valuto offerte singole ;)

Inviato

Io lo ho con libretti ecc e pensavo di venderlo ma non so come si vende su internet T_T

Spero che lo trovi :V

Inviato

Come da titolo~
Pls..devo prendere quella maledetta custodia per giochi 3DS(Ed eventualmente uno dei 3 temi ma non mi interessano~)..domani dovrei avere 1500 stelle perche'mi erano rimaste 300(Se solo non avessi comprato Link's Awakening sul 3DS con le stelle adesso non avrei problemi per la custodia..) stelle e collegando il Nintendo Network ID me ne hanno dato altre 750 e ho registrato A Link Between Worlds scaricato su 3DS piu'Rumble World,Shuffle e Link Battle e mi hanno dato 50 stelle a testa per gli ultimi tre e 250 per il primo(mortacci loro pero'Link! Battle costava 8 euro e lo considerano quanto Rumble World..) ..mi servono quindi qualcosa come 500 stelle per comprarmi questa custodia..offro taaanti PP.5463-559be260f3240.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...