Superyle99 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Raga mi è arrivato il codice,come faccio a sapere se funziona ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Raga mi è arrivato il codice,come faccio a sapere se funziona ancora ? devi vedere la scadenza, all'interno, nella pagina di destra, in fondo, ci dovrebbe essere una dicitura con scritto appunto la data di scadenza, spero solo che non sia 31/03/2015 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 devi vedere la scadenza, all'interno, nella pagina di destra, in fondo, ci dovrebbe essere una dicitura con scritto appunto la data di scadenza, spero solo che non sia 31/03/2015 ! Link scade nel 2017. XD Metto in vendita allora. L'ASTA RIAPRE E TERMINERA' DOMANI ALLE ORE 12:00. Vi ricordo di leggere le regole nel primo post. Buon'asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Trovato, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non accetto perché già registrati: - Console 2DS- Pokemon Nero 2- Pokemon X- Pokemon Y- Pokemon Omega Rubino- Pokemon Alpha Zaffiro- Tomodachi Life- Animal Crossing New Leaf- Super Mario 3D World- Wii Fit Plus Se avete altro da offrire sarò ben lieto di leggere le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Link scade nel 2017. XD Metto in vendita allora. L'ASTA RIAPRE E TERMINERA' DOMANI ALLE ORE 12:00. Vi ricordo di leggere le regole nel primo post. Buon'asta a tutti. allora han cambiato scadenza con le nuove stampe, ti posso assicurare che nel mio vi era 31 marzo(comprato a marzo), se vuoi ti posto la foto XD ! ps: offro 3 PP booM ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 3,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Cerco codici Nintendo.In base al valore offro PP. Li compro preferibilmente in blocco.Contattatemi in MP se siete interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Se non hai quello di SSB Wii U controlla la mia asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ASTA CHIUSA.Il vincitore è "RChristian". Complimenti,attendo il versamento dei PP e poi procedo a fornirti il codice tramite MP.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Buongiorno,offro un codice di un tema a scelta esclusivo del catalogo Nintendo Stars. Dettagli dell'astaPrezzo minimo: 3.20 PPRilancio minimo: 0.10 PPCompra subito 4.50 PP Siete liberi di fare le vostre richieste od osservazioni.Buona giornata,RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Compro subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Buongiorno, offro un codice di un tema a scelta esclusivo del catalogo Nintendo Stars. Dettagli dell'asta Prezzo minimo: 3.20 PP Rilancio minimo: 0.10 PP Compra subito 4.50 PP Siete liberi di fare le vostre richieste od osservazioni. Buona giornata, RChristian quale codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Gli unici tre che sono sul catalogo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 azz sono arrivato tardi, sappi che la prossima volta vincerò io di 0.01PP, ti lascio questa immagine come ricordo (non è messa a caso eheh) XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Cerco Pokémon Platino, in italiano, con custodia e libretto, tutto in ottime condizioni. Offerta da stabilire in base all'eventualità di spedizione, ma grossomodo attorno ai 10-15. Eventualmente, sarei disponibile a consegna a mano nella bergamasca e Brianza est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Buonasera. Offro 12 per il maggior numero di codici club Nintendo non scaduti ovviamente valuto offerte singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Senza custodia e libretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Io lo ho con libretti ecc e pensavo di venderlo ma non so come si vende su internet T_T Spero che lo trovi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Come da titolo~Pls..devo prendere quella maledetta custodia per giochi 3DS(Ed eventualmente uno dei 3 temi ma non mi interessano~)..domani dovrei avere 1500 stelle perche'mi erano rimaste 300(Se solo non avessi comprato Link's Awakening sul 3DS con le stelle adesso non avrei problemi per la custodia..) stelle e collegando il Nintendo Network ID me ne hanno dato altre 750 e ho registrato A Link Between Worlds scaricato su 3DS piu'Rumble World,Shuffle e Link Battle e mi hanno dato 50 stelle a testa per gli ultimi tre e 250 per il primo(mortacci loro pero'Link! Battle costava 8 euro e lo considerano quanto Rumble World..) ..mi servono quindi qualcosa come 500 stelle per comprarmi questa custodia..offro taaanti PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.