Vai al commento





luxio369

Post raccomandati

Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.

Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.

IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.

- L'asta chiuderà  questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)

- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.

Buon'asta a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.

Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.

IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.

- L'asta chiuderà  questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)

- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.

Buon'asta a tutti. :)

3 PP per il codice di Black2(White 2 l'ho gia'registrato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare un offerta via MP è assai scorretto

ne sono consapevole ma nulla vieta che anche altri lo passano fare XD, comunque se ci tieni tanto, la mia offerta era 1 tema del 3ds + 1.88PP + codice Animal Crossing   :yeah:  :asduj1: !

ps: ricordati che, sono il ladro gentiluomo  :riot: !

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo offro il pin di pokemon zaffiro alpha

Base d'asta : 4.40pp

Rilancia : 0.10pp

Fine asta : domani mattina alle 11

Compra subito : 8pp

Miglior offerente : ???

Tutte le offerte qui e non mp per rispetto verso gli altri
In caso di offerta in mp NON verrà  contata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BraveFox il tuo messaggio risulta alle 00:06,il vincitore sarebbe Fortune comunque dato che non riceverò i codici prima di domani pomeriggio allungo la durata dell'asta fino a domani (Oggi) alle 12:00 in punto quindi è ancora possibile puntare.

Al momento è in testa BraveFox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è scaduto?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, non ho capito per quale motivo i codici di X e Y valgono ancora e quelli di ORAS no...bah

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...