Chesnaught Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 UP: offro 4 PP per un codice! Me ne serve solo un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 anche io ma ti devo dare il pin del foglietto rosso ? ho quello di super smash bros per 5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.- L'asta chiuderà questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.Buon'asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.- L'asta chiuderà questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.Buon'asta a tutti. 3 PP per il codice di Black2(White 2 l'ho gia'registrato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io offro 6pp per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io offro 6pp per entrambi 6.50. ^D^ Per entrambi. ^D^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 E ma no :c almeno un'asta la devo vincere 6.55 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 6,60 per entrambi (se sono ancora validi e non usati) E ma no :c almeno un'asta la devo vincere 6.55 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 mmmmm ti ho fatto un'offerta via PM, guarda se ti garba oppure no .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 mmmmm ti ho fatto un'offerta via PM, guarda se ti garba oppure no .... sho sho tentatore in questa asta le offerte si fanno in pubblico non dargli bada acetta 6.70 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 mmmmm ti ho fatto un'offerta via PM, guarda se ti garba oppure no .... Fare un offerta via MP è assai scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Fare un offerta via MP è assai scorretto ne sono consapevole ma nulla vieta che anche altri lo passano fare XD, comunque se ci tieni tanto, la mia offerta era 1 tema del 3ds + 1.88PP + codice Animal Crossing ! ps: ricordati che, sono il ladro gentiluomo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 7 PP,vincero'~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 sho sho tentatore in questa asta le offerte si fanno in pubblico non dargli bada acetta 6.70 pp ahah hai ragione, me ne scuso ma è più forte di me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 7.10 pp Oh finalmente ho vinto un'asta (Il mex della mia offerta era delle 23.58 l'orario si è modificato perché ho scritto una volta sicuro che ho vinto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Come da titolo offro il pin di pokemon zaffiro alphaBase d'asta : 4.40ppRilancia : 0.10ppFine asta : domani mattina alle 11Compra subito : 8ppMiglior offerente : ???Tutte le offerte qui e non mp per rispetto verso gli altriIn caso di offerta in mp NON verrà contata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 BraveFox il tuo messaggio risulta alle 00:06,il vincitore sarebbe Fortune comunque dato che non riceverò i codici prima di domani pomeriggio allungo la durata dell'asta fino a domani (Oggi) alle 12:00 in punto quindi è ancora possibile puntare.Al momento è in testa BraveFox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma non è scaduto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ahahahah che fail pensavo che visto che x e y scadevano nel 2017 anche Zaffiro lo facesse grazie dell'accorgimento asta chiusa Comunque avrei dato prima il codice e dirgli di controllarlo e poi avrei chiesto i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Infatti, non ho capito per quale motivo i codici di X e Y valgono ancora e quelli di ORAS no...bah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.