Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.

Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.

IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.

- L'asta chiuderà  questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)

- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.

Buon'asta a tutti. :)

Inviato

Metto all'asta due pin del club Nintendo rispettivamente di Pokémon Black2 e White2.

Ho controllato e i Pin sono validi fino al 2016.

IMPORTANTE: Scambio immediatamente entrambi i pin con codici DLC per Super Smash Bros. For 3DS/Wii u oppure per almeno 2 Temi 3DS.

- L'asta chiuderà  questa sera a mezzanotte. (Salvo imprevisti)

- Se l'offerta finale non mi soddisfa o troppo bassa posso anche decidere di non vendere i Pin.

Buon'asta a tutti. :)

3 PP per il codice di Black2(White 2 l'ho gia'registrato)

Inviato

mmmmm ti ho fatto un'offerta via PM, guarda se ti garba oppure no  :alone: ....

sho sho tentatore in questa asta le offerte si fanno in pubblico non dargli bada :P acetta 6.70 pp
Inviato

Fare un offerta via MP è assai scorretto

ne sono consapevole ma nulla vieta che anche altri lo passano fare XD, comunque se ci tieni tanto, la mia offerta era 1 tema del 3ds + 1.88PP + codice Animal Crossing   :yeah:  :asduj1: !

ps: ricordati che, sono il ladro gentiluomo  :riot: !

:rotfl:

Inviato

sho sho tentatore in questa asta le offerte si fanno in pubblico non dargli bada :P acetta 6.70 pp

ahah hai ragione, me ne scuso ma è più forte di me  :rotfl: !

Inviato

7.10 pp ;)

Oh finalmente ho vinto un'asta

(Il mex della mia offerta era delle 23.58 l'orario si è modificato perché ho scritto una volta sicuro che ho vinto :) )

Inviato

Come da titolo offro il pin di pokemon zaffiro alpha

Base d'asta : 4.40pp

Rilancia : 0.10pp

Fine asta : domani mattina alle 11

Compra subito : 8pp

Miglior offerente : ???

Tutte le offerte qui e non mp per rispetto verso gli altri
In caso di offerta in mp NON verrà  contata

Inviato

BraveFox il tuo messaggio risulta alle 00:06,il vincitore sarebbe Fortune comunque dato che non riceverò i codici prima di domani pomeriggio allungo la durata dell'asta fino a domani (Oggi) alle 12:00 in punto quindi è ancora possibile puntare.

Al momento è in testa BraveFox.

Inviato

Ma non è scaduto?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ahahahah che fail pensavo che visto che x e y scadevano nel 2017 anche Zaffiro lo facesse grazie dell'accorgimento asta chiusa :D Comunque avrei dato prima il codice e dirgli di controllarlo e poi avrei chiesto i soldi

Inviato

Infatti, non ho capito per quale motivo i codici di X e Y valgono ancora e quelli di ORAS no...bah

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...