Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Asta chiusa e vinta da BraveFox!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ragazzi/e offro un codice club nintendo che mi è stato dato con pokemon X.

Scade il: 12/04/2017

Cerco PP, ne ho visti alcuni venduti per 8pp o oltre quindi mi piacerebbe un'offerta intorno a quella cifra.

Scrivetemi qui sotto o in Mp

Inviato

Peccato Hai altri codici?

Casomai ne trovassi altri aprirò una nuova asta...

Un moderatore può chiudere.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

io non lo ho però ti volevo dire che fanno i nuovi episodi di phineas e ferb su k2 ;) up

Inviato

Modificata l'intera discussione leggete il primo messaggio ;)

up !

PP 10.40 orffo  :sp

ps: decifra il codice xD !

"Ogni enigma, ha una soluzione", cit.Professor Layton  :confused:  !

quando il mondo va in senso orario, ricordati di andare nel senso opposto  :jump:  :rotfl: !

Inviato

10.40 ?!

up !

10.40 orffo  :sp

ps: decifra il codice xD !

:confused: !

Link-X è in vantaggio ;)

decifrate tutti seriamente ( concentratevi nella parte in cui offre come lo ha scritto) per ora è in vantaggio ;)

Inviato

Ciao a tutti ,oggi vi propongo un asta di due codici nintendo controllati e garantiti

Asta : codice 2ds

pokemon Y

BLOCCO

Base d'asta : 10 pp

Rilancio : 0.10 pp

Compra subito.: 18 pp

SINGOLO

2ds: 5.00 pp

Pokemon Y : 4.00 pp

Per entrambi il rilancio :0.10 pp

Compra subito:

2ds -> 10.00pp

Pokemon Y -> 8.00

ATTENZIONE :do priorità  a chi compra in blocco

L asta terminerà  il 10-09-15

Inviato

Compra subito a 30pp? È un furto!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Be non e vero perché ho visto uno che offriva 10 pp peruno codice quindi

Be e vero perché ho visto che offriva 6 pp peruno codice quindi

Compra subito a 30pp? È un furto!

Non credo ci sia qualcuno che comprerà  codici per così tanto.

Che poi oh, é registrato da 3 mesi e già  vuole avere 30 PP..ai miei tempi 5 PP gli ho racimolato dopo 6 mesi con iniziative,altro che 30 PP per un codice..

Inviato

Be su quello hai ragione lo abbasserò

Cosa centra che sono iscritto da tre mesi se non sei interessata smettila di andare OT

Inviato

Ciao a tutti!

Cerco sei codici, ovvero 1500 stelle, perché vorrei prendere la Torcia di Capitan Toad à§_à§

In cambio offro 40 PP (non so se sono pochi o sono tanti, non linciatemi (?))

Li voglio comprare in pacchetto se possibile :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...