DarkQuaza Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Offro 8.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Comunque tutti Pokémon X è Y già registrati Ne avete altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Asta chiusa e vinta da BraveFox! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Peccato Hai altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dompee Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ragazzi/e offro un codice club nintendo che mi è stato dato con pokemon X.Scade il: 12/04/2017 Cerco PP, ne ho visti alcuni venduti per 8pp o oltre quindi mi piacerebbe un'offerta intorno a quella cifra.Scrivetemi qui sotto o in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Peccato Hai altri codici?Casomai ne trovassi altri aprirò una nuova asta...Un moderatore può chiudere. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Modificata l'intera discussione leggete il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io non lo ho però ti volevo dire che fanno i nuovi episodi di phineas e ferb su k2 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 se vuoi ho un pin di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Modificata l'intera discussione leggete il primo messaggio up ! PP 10.40 orffo :sp ps: decifra il codice xD ! "Ogni enigma, ha una soluzione", cit.Professor Layton ! quando il mondo va in senso orario, ricordati di andare nel senso opposto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 10.40 ?!up !10.40 orffo :spps: decifra il codice xD ! !Link-X è in vantaggio decifrate tutti seriamente ( concentratevi nella parte in cui offre come lo ha scritto) per ora è in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 io ne ho uno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 upaccetto anche codici di dlc per super smash bros wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao a tutti ,oggi vi propongo un asta di due codici nintendo controllati e garantitiAsta : codice 2ds pokemon YBLOCCOBase d'asta : 10 ppRilancio : 0.10 ppCompra subito.: 18 ppSINGOLO2ds: 5.00 ppPokemon Y : 4.00 ppPer entrambi il rilancio :0.10 ppCompra subito:2ds -> 10.00ppPokemon Y -> 8.00ATTENZIONE :do priorità a chi compra in bloccoL asta terminerà il 10-09-15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sai che nessuno compra a questi prezzi assurdi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Be non e vero perché ho visto uno che offriva 10 pp peruno codice quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compra subito a 30pp? È un furto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 se vuoi ho un pin di nero 2 Sì può interessarmi se è ancora valido, contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Be non e vero perché ho visto uno che offriva 10 pp peruno codice quindi Be e vero perché ho visto che offriva 6 pp peruno codice quindi Compra subito a 30pp? È un furto! Non credo ci sia qualcuno che comprerà codici per così tanto. Che poi oh, é registrato da 3 mesi e già vuole avere 30 PP..ai miei tempi 5 PP gli ho racimolato dopo 6 mesi con iniziative,altro che 30 PP per un codice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Be su quello hai ragione lo abbasserò Cosa centra che sono iscritto da tre mesi se non sei interessata smettila di andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Offro 6PP per il codice del 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ma il codice del 2ds quanti punti stella da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Lo prendo io per 4PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao a tutti!Cerco sei codici, ovvero 1500 stelle, perché vorrei prendere la Torcia di Capitan Toad à§_à§In cambio offro 40 PP (non so se sono pochi o sono tanti, non linciatemi (?))Li voglio comprare in pacchetto se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.