Giancarlino Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma com'è fatta bene l'acqua. Nessuno lo nota? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma com'è fatta bene l'acqua. Nessuno lo nota? :O solo quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma com'è fatta bene l'acqua. Nessuno lo nota? :O e pensa che è solo la demo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come volevasi dimostrare L' unico dubbio riguarda dove e come il codice potrà essere ottenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO !I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà ottenibile (con modalità ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC ) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà : Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte ?Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti... Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità di giocarci infinite volte.Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo , mi pare già tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca. E' stata aggiunta una reazione da Ghimli e KingDestroyer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok ora posso morire in pace *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 cosa inviare tramite pokemon link.ma io non ho la banca come trasferisco gli oggetti?come otteremo il codice si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO !I giapponesi non potevano tagliare fuori il resto del mondo, c'era in ballo decisamente troppo: ed eccolo qui, l'annuncio che vale anche per l'Italia. Ora, quando il codice sarà ottenibile (con modalità ancora sconosciute ma che ci verranno presto comunicate), mi catapulterò fuori casa (ammesso e non concesso che lo si possa ricevere tranquillamente da davanti al PC ) come se non ci fosse un domani, a confronto la Ford Gran Torino di Strasky e Hutch con i suoi salti impallidirà :Ora, quel che invece meno mi garba è: dov'è finita la nuova Megaevoluzione di cui si parlava sul Weekly Shonen Sunday? E quel "qualcosa di speciale" che doveva accadere giocando alla Demo un tot non chiarito di volte ?Mi auguro che queste cose si siano un po' perse per strada nella traduzione o che semplicemente verranno aggiunte più avanti...Positivi sono invece gli scenari differenti presenti ogni giorno (ci credo che negli screenshots contro Slakoth, Linoone e Nosepass si intravedano gli Starter completamente evoluti) e la possibilità di giocarci infinite volte.Se poi le mini avventure giornaliere fossero ogni volta esclusive, sarebbe da infarto, ma non voglio sbilanciarmi troppo , mi pare già tanto sentir parlare di "misteri dell'universo" (...) e poter fare una Lotta in Doppio contro i due Tenenti che si sfottono a vicenda Ah, dulcis in fundo: ora sappiamo che gli scambi avverranno tramite il famoso Pokémon Link, lo stesso che usiamo per raccogliere Punti Lotta e Pokémiglia guadagnati mediante Banca.Aspetta...serve la banca?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspetta...serve la banca?O.o si a quanto pare :C comunque se i gameladri la danno che palle oh troveranno scuse se la danno riviste PROBABILMENTE CON LA RIVISTA UFFICIALE e se servirà il pokemon link bho magari si sblocca in automatico solo per mettere gli strumenti poi scompare sennò giveaway solo di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quindi se i pokemon di questa mini avventura potranno essere trasferiti sul gioco vero e proprio significa che si potranno ottenere ben due starter con relativa megapietra...giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspetterò che esca il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per un attimo la prima immagine mi ha catapultato in Animal Crossing o_o(a proposito, aspetta che devo andar a cercare ancora una tarantola)..Btw, codice speciale che ancora non si sa come ottenereeee???... Tipo, il primo che arriva nel negozio del paesino di non so dove?*Folla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Troverò quel codice e ti scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non vedo l'ora di scaricarla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vabbe era ovvio che la demo sarebbe uscita anche nel resto del mondo. v.vComunque... ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari? :Q____Figherrima la cosa che il "brutto gigante" e il "Makuhita" si pigliano in giro fra loro. v.vDovremo anche sfidarli insieme. Cool. A quanto pare la nuova avventura esclusiva della demo riguarderà la base missilistica di Verdeazzupoli ed una grotta.Se è come penso io quella grotta potrebbe essere sulla Luna dopo esserci arrivati col razzo. (Sees)Dubito che il razzo sia così grande e resistente da poter contenere anche i due "pezzi grossi" dei Team. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Immergiti Manuel plz, sistema bene i codici. :c Comunque, se fa parte della storia è solo colpa loro :c. Però la cosa bella è che la demo non è limitata, bensì illimitata, non ho mai visto così quella demo finora. Sarò io che non vado molto spesso sull'Eshop. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perfavore non i codici al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prevedibile, era troppo importante per essere limitata al solo Giappone. Mi intriga quel razzo, magari sta volta si potrà andare sulla luna :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Fra poco dovrebbe uscire il primo capitolo del manga di pokemon Bianco e nero in Italia. Il primo uscirà entro fine settembre e il secondo, di conseguenza, ad ottobre. Sarebbe bello se lo inserissero come omaggio nel secondo capitolo così da incentivare le vendite. Inoltre il costo è irrisorio, circa 2.90 euro. **Lasciatemi sognare** Modificato 12 settembre, 2014 da Destinyâ„¢ E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sono contento che la demo uscirà anche in Italia, mi incuriosisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me dispiace che , molto probabilmente, il codice verrà distribuito al Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La scaricherò Se avrai il Codice di Download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La scaricherò di sicuro!Orlando... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non mi sono mai piaciute le demo quindi non la scaricherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati