UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 rip Landon.It's Orlando time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 la nuova mega di un pokemon che conosci già ??!?!?! Che vuol dire? Che è una mega alternativa o la mega di un pokemon che fino ad ora non ha avute mega?!?!?! Aaaaaaah bella questa demo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 scusate l'ignoranza. ma come si farà ad avere questo codice di download? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Ottimo. Se ho capito bene solo tramite la demo si potrà ottenere la megapietra per la nuova ME che avevano annunciato, quindi la scaricherò sicuramente @xavier: appena si saprá qualcosa lo staff ce lo comunicherá, dont worry Modificato 13 settembre, 2014 da Red; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ottimo. Se ho capito bene solo tramite la demo si potrà ottenere la megapietra per la nuova ME che avevano annunciato, quindi la scaricherò sicuramente @xavier: appena si saprá qualcosa lo staff ce lo comunicherá, dont worry ah, ok. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Bello :3Ottavio sembra davvero un Makuhita lol.. Prima non era più figo e magro? :cPurtroppo si :cBtw sono molto incuriosito, intelligente l'idea di creare scenari a parte per la demo...Ah, sto seriamente pensando di chiamare il mio pg Orlando. lol Modificato 15 settembre, 2014 da BananitoTime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 DEMO CONFIRMED! Ora non rimane che scoprire quando e come recuperarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 e se esce uno shiny nella demo lo potremo portare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 e se esce uno shiny nella demo lo potremo portare?? io non me ne faccio di questi problemi, non ne ho mai trovato uno nel gioco completo figurati nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma come sarà possibile avere il codice? Voi lo sapete per caso? Speriamo non tramite GameStop o cose simili... Sono un po' stufo. Ogni volta mi sembra di andare a mendicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se lo sapessimo, sarebbe scritto all'inizio del topic, o in un altro dall'aria ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se lo sapessimo, sarebbe scritto all'inizio del topic, o in un altro dall'aria ufficiale. Questo lo immaginavo... Però non si sa mai no?! Ci ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Speriamo non tramite GameStop o cose simili... Sono un po' stufo. Ogni volta mi sembra di andare a mendicare. Concordo,a me capita sempre che sembro matto io quando gli chiedo i codici,rimangono a bocca aperta e mi dicono di cosa stai parlando? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati